Cercasi consigli se tenere o vendere fondi. (1 Viewer)

portfolioafterlife

too fast for love
Di solito il minimo in corso d'anno non corrisponde al risultato finale dell'anno. Siamo nella media per il momento ... per il mercato americano.

FRWHdE-XMAE9CdP.png
 

Mary6293

Nuovo forumer
Buongiorno portfolioafterlife. Come vedi la situazione del nasdaq che è disastroso? Sto cercando di distaccarmi un po' e non guardare il mio portafoglio ma non è facile.. sto andando sempre più in perdita.. Si riprenderanno soprattutto questi 3 fondi legati al Nasdaq?
 

ConteRosso

mod sanguinario
Mi hai rincuorato. Hai ragione x fortuna non ho bisogno di questi soldi x le spese quotidiane. Cercherò di non guardare il portafogli tutti i giorni. Grazie dei consigli.
se è ansioso non dovrebbe investire in fondi azionari, questo è il mio modesto consiglio. Se invece si parla di performances nel lungo periodo l'investimento azionario è quello che ha dato i migliori risultati nel tempo.
 

Mary6293

Nuovo forumer
Eh si sono ansiosa..il problema è che mi sono un pò fidata del mio consulente bancario ..sbagliando..forse..adesso resto immobile. Non posso fare altro..ma l'investimento azionario non fa per me sono troppo emotiva. Grazie dei consigli.
 

Users who are viewing this thread

Alto