CERCA QUALCUNO DA AMARE, QUALCOSA iN CUI SPERARE, (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Fiat: Morgan Stanley abbassa target
Morgan Stanley ha abbassato il target su Fiat da 3,5 a 3,2 euro, sotto i 3,4 circa attuali. Raccomandazione "underweight" (sottopesare) confermata.
 

magiel

trendisyourfriend
dai....insabbiamo tutto e non rompete...che la Dany è azionista...e pure io...



Unicredit, perquisiti gli uffici della controllata HVB
Perquisiti gli uffici di HVB, controllata tedesca di Unicredit, nell'ambito di un'indagine per evasione fiscale. Gli inquirenti stanno studiando alcune transazioni condotte tra il 2006 ed il 2008 in prossimità delle date di pagamento dei dividendi.
 

magiel

trendisyourfriend
Io ieri ho fatto un long su Intesa a 1.23, poi dopo 1 ora mi sono rotto le balle e visto che non mi fidavo le ho chiuse con 2 tic a 1.232
Oggi sta a 1.284 :sad:



io stavo per mettere un ordine di acquisto per poi uscire a 6,02 sul lev......RENDO L'IDEA...? :( ma poi ho detto...si metto l'ordine...torno e me lo trovo a 5,90


cmq a furor di popolo è tornato Falco....:-o:D
 

magiel

trendisyourfriend
bel momento si...


MILANO (MF-DJ)--"C'e' una pipeline abbastanza consistente. Ci sono diverse societa' che stanno valutando la quotazione".

E' quanto ha dichiarato Barbara Lunghi, responsabile Mid e Small Cap di Borsa Italiana, interpellata da MF-Dow Jones nel corso della Small Cap Conference che si tiene oggi a Piazza Affari sul tema di possibili nuove quotazioni di societa' medio-piccole nel corso del prossimo anno.

"E' un mercato molto selettivo" ha precisato Barbara Lunghi sottolineando che lo sbarco a Piazza Affari dipendera' anche dal riscontro che tali societa' avranno con gli investitori.

Sul tema dei costi della quotazione in Borsa la responsabile Mid e Small Cap di Borsa ha sottolineato che "i costi di quotazione sono allineati al resto dei mercati europei. Di solito ci poniamo nelle medie europee. I costi sull'Aim Italia sono decisamente contenuti".

Infine sull'evento odierno la manager ha sottolineato che c'e' "abbastanza riscontro sia da investitori istituzionali e sia da investitori professionali. L'affluenza c'e'".

Fra le societa' che partecipano all'evento di oggi si segnalano Best Union, Compagnia della Ruota, Conafi, Prestito', IWS Group, Molmed, Poligrafici Printing, Sat e Primi sui Motori.

fus/ds


(END) Dow Jones Newswires

November 29, 2012 04:46 ET (09:46 GMT)

Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.
 

tatteo

Forumer storico
giorno
 

Allegati

  • mona-mour.jpg
    mona-mour.jpg
    136,3 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Alto