C'era motivo di creare un nuovo forum? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: * gioric

karimel1 ha scritto:
HE HE grande Gioric............hai gia detto tutto tu........chissa perche' mi trovi d' accordo...........

Allora oltre alla piatta adesso postero' minuto per minuto le tecniche che ho maturato in 10 anni di trading.......poi scrivo un libro come qualche mia amico ha gia fatto.......tutto per ???????

Perche ' devo motivare le operazioni che faccio.........hahahahaha

ma dove vivete ??? sulla luna ???

Ci sono fior di ingegneri..e matematici che conosco in america al soldo di Finanziarie che studiano dalla mattina alla sera come spillare i soldi dal mercato che fanno ??? postano sui fol in internet ???????


ma famme il piacere va............. :-D :D




Visto il ripetersi dei tuoi toni nei miei confronti, toni che io non mi sono permesso di usare nei tuoi, e visto che non ho certo l'intenzione di farmi prendere in giro da uno come te, ti accompagno volentieri all'uscita.

Sei fuori.
E sei pregato di rimanerci.

.
 

EVX

Forumer attivo
Re: * gioric

Visto il ripetersi dei tuoi toni nei miei confronti, toni che io non mi sono permesso di usare nei tuoi, e visto che non ho certo l'intenzione di farmi prendere in giro da uno come te, ti accompagno volentieri all'uscita.

Sei fuori.
E sei pregato di rimanerci.





.[/quote]



Questa è una reazione emotiva squalificante.

Certo sei il padrone di casa e puoi far quel che vuoi , ma è incongruente che prima ti lamenti per il decadimento di un sito e poi vai a bannare uno solo perchè non la vede come te , che ti prende leggermente in giro (ma non poi più di tanto) .

Se ti sei svegliato male è comprensibile , ma se devi avere il contatto col "pubblico" bisogna saper controllare le proprie reazioni emotive.

Vacci piano a bannare perchè ci sentiamo tutti bannati quando questo non lo riteniamo giusto.
Bannare dovrebbe riguardare la maleducazione, l'indecenza, il danno vero e proprio, la calunnia , l'invadenza eccessiva ecc.... non l'opinione diversa o la presa in giro .

Il mondo è vario e se ci sono i costruttivi ed i collaborativi ci sono anche i denigratori i distruttivi i maligni ed occorre convivere con gli uni e con gli altri.

Il fenomeno che tu lamenti è generale : un anno o due fa' c'erano molti interventi interessanti ed impegnativi che piano piano sono spariti con i relativi nick.

E' evidente che molti si sono accostati al fenomeno forum con entusiasmo e poi questo è scemato specie per i più preparati che non trovano riscontri sufficienti.

Se faccio una domanda seria il più delle volte non trova risposta.

Forse forum di questo tipo sono per loro natura adatti a persone di media -bassa preparazione e quindi più a discussioni di carattere generico che di contenuto. Son troppe le persone interessate a colloqui superficiali fatti di luoghi comuni e di reazioni emotive comuni.


Per quel che mi riguarda io mi accosto al forum perchè è una finestra che mi collega a realtà diverse , che mi fa' riflettere e mi mette a confronto con altri aiutandomi a non chiudermi nei miei pensieri, cosa molto facile per chi passa molte ore davanti al computer. Naturalmente il forum è anche una fonte d'informazioni e la soluzione di tanti piccoli problemi.


Se posso dare qualcosa sono a disposizione ma la mia preparazione non mi consente certamente di fare il professore.

Un saluto ed un abbraccio a tutti in particolare ad Argema , che deve avere tanta,tanta pazienza e possibilmente cancellare il proprio ego.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La mia non è stata affatto una reazione emotiva.
Basta anche leggere gli orari dei 2 post.

E non è neppure in alcun modo collegata ad una divergenza di opinioni visto che tale divergenza c'è stata anche con gioric.

Sei dunque molto fuori strada.
Ciao, ricambio il saluto
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto