centrale nucleare in italia? NO GRAZIE c'è sovrapproduzione (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
solita disinformazione.

Chiunque ha gestito o gestisce plant ed a modo di confrontare i costi operativi con analoghe realtà europee facenti parte della stessa multinazionale come lo scrivente, sa di che parlo.

Il bello della faccenda è che neanche tanto velatamente il tizio del link da te postato ammette che è parecchio meno costoso .... :D

Il nucleare è il più pericoloso tra gli assassini.
La Francia si dovrebbe dismettere. Ma secondo te, Lorè, su 144 centrali nucleari rimaste nel mondo, le 59 francesi so na cosa normale?
Assassini e suicidi, ecco quello che sono i francesi.
 

Kronos

Forumer storico
http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/scienza-dintorni/temi-sul-nucleare/


Ed è qui che finalmente i francesi incontrano la loro salvezza. L’Epr che non riescono a costruire e a vendere da nessuna parte trova nell’incompetenza e nella cialtroneria affaristica del governo italiano il partner ideale per acquistare il loro modernissimo bidone: 4 Epr da costruire per il fantasmatico nucleare dello Stivale. Una pacchia, perché solo da noi le difficoltà e le ombre che gravano su questo reattore, sono un valore aggiunto per gli appalti opachi dei soliti noti.:lol:
 

Kronos

Forumer storico
non volete il nucleare benissimo, accontentatevi di comprare energia elettrica a costi esosi dalla Francia e financo dalla Serbia e Moldavia..COJONI!

Non ti preoccupare, tra un po' facciamo come in Grecia: stacchiamo la corrente e ritorniamo ai lumi, togliamo le targhe alle macchine e le portiamo allo sfasciacarrozze.
Tranquillo i professori ci sotterrano ma noi sbucheremo dall'altra parte.
Lo mandiamo al macero sto sistema, ma lasceremo a loro la responsabilità, tutta.:-o
 

Kronos

Forumer storico
Staccheremo le lavatrici dalle prese, i frigoriferi, i telefonini ed i televisori LCD.
A piedi, in bicicletta, senza targhe, senza tasse, tutti al nero e lo stato non farà più debito.

:eek:
 

Kronos

Forumer storico
cala le brache a DE BENEDETTI ed ai suoi interessi ..che ti resta...?

Tu ne fai una questione di dx e di sx. Ma non ci stiamo proprio in questa dimensione.

Mi frega un ca-zzo di De Benedetti o Agnelli. Che si fottano tutti sti pagliacci e pagliaccio è chi li segue per rimediare l'elemosina.:cool:
 

Kronos

Forumer storico
Sono stato al pronto soccorso qualche mese fa, la sera verso le 17.30. Quando me ne andai verso le 21.00 c'era uno che ancora doveva entrare dalle 11.00.
Che chiudano gli ospedali, le scuole, i ministeri. Che chiudano tutto e torniamo ai comuni. Ognuno si fa i ca.zzi propri e tanti saluti al debito.:-o
 

Kronos

Forumer storico
che codice eri?..rosso (pericolo di vita) o verde o giallo? al pronto soccorso arriva anche gente che é in pericolo immediato di vita, evidentemente se hai aspettato cosi tanto non era il tuo caso e nemmeno quello di chi aspettava prima di te..

Guarda che non funziona già più un ca.zzo. Ormai gli sciperi ed i tagli stanno entrando come metastasi nel corpo del sistema.
E' solo una questione di tempo, nel frattempo si guarda ai colori ed ai codici. Tutte ca.zzate. Sta precipitando tutto. Fidati.
 

Users who are viewing this thread

Alto