CentralCharts - strumento di negoziazione in analisi tecnica (1 Viewer)

Buongiorno a tutti,
Ho il piacere di presentarvi un nuovo sito dedicato al trading, operativo dal 1° settembre: CentralCharts.

accueil-IT.png

CentralCharts è uno strumento semplice e gratuito di ricerca/condivisione di analisi tecniche sui mercati finanziari (forex, indici, azioni e materie prime). Sono sufficienti pochi clic per condividere le proprie analisi e il trader ha la possibilità di scegliere tra molteplici opzioni (grafica semplice, segnale di negoziazione, obiettivo o negoziazione unidirezionale). Lo strumento è rivolto a trader privati e professionisti. Il sito è disponibile in 11 lingue, aspetto che consente di riunire le analisi dei trader di tutto il mondo.

Lo strumento di ricerca delle analisi offre diversi filtri: mercato/prodotto/trader/intervallo di tempo/nazionalità. Con un solo clic, il trader può pertanto effettuare una ricerca personalizzata. Inoltre, può ricevere avvisi ogni volta che viene pubblicata una nuova analisi sui suoi prodotti/trader preferiti. Lo strumento consente inoltre di seguire una discussione per restare al passo con tutti i nuovi commenti o ulteriori analisi.

CentralCharts ha messo a punto un sistema di comunicazione tra trader simile a quello di Facebook. Ogni trader dispone pertanto di un profilo personale. In questa pagina, il trader può utilizzare una bacheca per indicare il proprio stato, dialogare con gli altri utenti e consultare le proprie statistiche. Esempio di un profilo personale:

profil-IT.png

CentralCharts ha creato un sistema di valutazione che consente di stilare classifiche dei migliori trader/analisi su ogni mercato/prodotto. Gli utenti possono assegnare un voto positivo o negativo a qualsiasi analisi. In seguito, sommando i voti si ottengono le classifiche. Potete pertanto diventare i trader di riferimento per i vostri prodotti. Queste classifiche si rivelano particolarmente utili per selezionare i migliori trader per i prodotti di vostra preferenza.

I webmaster possono aggiungere lo strumento CentralCharts sul proprio sito. Lo strumento è disponibile gratuitamente, non presenta alcuna pubblicità e consente di visualizzare contenuti aggiuntivi. Non sono presenti link che reindirizzano ad altri siti, caratteristica che permette ai webmaster di non perdere visitatori. Lo strumento è completamente configurabile. È possibile visualizzare le analisi soltanto su un mercato, un prodotto o un trader.
 

Users who are viewing this thread

Alto