CENA SABATO 14 DICEMBRE (adesioni definitive) (1 Viewer)

Carlo Tonini

Forumer attivo
Salve, :)

è gradita in questo post la conferma definitiva per la cena di sabato 14 dicembre a Modena.


Prego di postare solo le conferme, riservando il precedente post per eventuali commenti, suggerimenti o immagini varie;
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=57070#57070

chi è sicuro di venire (salvo imprevisti dell'ultimo momento, come sempre)
dovrebbe confermare entro l' 8 dicembre;


chi invece ha ancora delle perplessità e/o non è sicuro al 100% di venire,
dovrebbe comunque dare la sua disponibilità ed eventualmente confermare
sucessivamente, in modo che poi BJ e Gnogno, possano preventivare un numero appossimativo, ma quasi definitivo, di partecipanti;


chi è sicuro di non venire, si astenga dal postare;

bye. ;)
 

seo

Forumer attivo
Io verrei volentieri, ma sono nella Marche, sud delle Marche, lontanuccio, ma se cè qualcuno che dovesse passare dalle mie parti, allora cambia il discorso ed il viaggio in compagnia lo faccio. (con preferenza sesso femminile) :lol:

Cmq, se cè qualcuno lo dica.

grazie

seo
 

bj

Forumer attivo
Naturalmente io ci sono.

Vorrei pregarvi di confermare al più presto, anche prima dell'8 dicembre, così avverto il ristorante e non abbiamo problemi.

Spero veniate in tanti, più siamo più ci divertiamo.

L'appuntamento sarà fuori dal casello di Carpi, nel parcheggio di fronte all'uscita dell'autostrada a22 del brennero, all'ora che stabiliremo.
Io sarò lì ad aspettarvi e poi vi porterò al ristorante. Se non ho capito male si tratta di una cena, non di un pranzo, quindi se qualcuno vorrà dormire e ripartire il giorno dopo, a 50 metri dal ristorante c'è un albergo che potremo avvertire.

Ciao a tutti

BJ
 

gnogno

Nuovo forumer
bj ha scritto:
Naturalmente io ci sono.

Vorrei pregarvi di confermare al più presto, anche prima dell'8 dicembre, così avverto il ristorante e non abbiamo problemi.

Spero veniate in tanti, più siamo più ci divertiamo.

L'appuntamento sarà fuori dal casello di Carpi, nel parcheggio di fronte all'uscita dell'autostrada a22 del brennero, all'ora che stabiliremo.
Io sarò lì ad aspettarvi e poi vi porterò al ristorante. Se non ho capito male si tratta di una cena, non di un pranzo, quindi se qualcuno vorrà dormire e ripartire il giorno dopo, a 50 metri dal ristorante c'è un albergo che potremo avvertire.

Ciao a tutti

BJ

baturalmente io ci sono :lol: :lol:
altrimenti tutti voi sareste a pancia vuota :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto