CENA IN FAMIGLiA DI GIUGNO..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....devo spostare la data dal 21 al 28/06,necessariamente!!!Usate questo 3D per scrivere chi verrà sulle ridenti coste adriatiche......
 

PILU

STATE SERENI
e se venite tutti da me ? tanto per cambiare.... per il magnare nun c'è problema...:D:D

per il dormire .. se non avete grosse pretese vi trovo posto dove se spende poko... arrivate con l'aereo e da brindisi ve prendo io e l'aostano che arriva con la machine...

dai dai osate cribbio...:D:D

altrimenti io darò il mio ok all'ultimo ...devo vedere come vanno le cose...:specchio::specchio:
 

unlui

Cymbius !
e se venite tutti da me ? tanto per cambiare.... per il magnare nun c'è problema...:D:D

per il dormire .. se non avete grosse pretese vi trovo posto dove se spende poko... arrivate con l'aereo e da brindisi ve prendo io e l'aostano che arriva con la machine...

dai dai osate cribbio...:D:D

altrimenti io darò il mio ok all'ultimo ...devo vedere come vanno le cose...:specchio::specchio:


ci sto' :clap:

sto' combinato un lavoro ad avellino . a giugno mi sa' che mi faccio l'italia su e' giu' un due tre volte :D:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci sto' :clap:

sto' combinato un lavoro ad avellino . a giugno mi sa' che mi faccio l'italia su e' giu' un due tre volte :D:wall:

voglio vedere se non passi stavolta

io e Tommy veniamo a prenderti

cominciavo a preoccuparmi Bru, racconta di come e' andata la notte rapp

metti il brano del ragazzo..sotto please
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e se venite tutti da me ? tanto per cambiare.... per il magnare nun c'è problema...:D:D

per il dormire .. se non avete grosse pretese vi trovo posto dove se spende poko... arrivate con l'aereo e da brindisi ve prendo io e l'aostano che arriva con la machine...

dai dai osate cribbio...:D:D

altrimenti io darò il mio ok all'ultimo ...devo vedere come vanno le cose...:specchio::specchio:

a quanti km stai da Pesaro?

il ristorante e' aperto?
 

Users who are viewing this thread

Alto