CENA IN FAMIGLiA DI GIUGNO..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....devo spostare la data dal 21 al 28/06,necessariamente!!!Usate questo 3D per scrivere chi verrà sulle ridenti coste adriatiche......

Daee

Forumer storico
se si tratta di farsi trovare in un punto qualsiasi della costa saremo in tanti.anzi io potrei arrivare a sera.ma la costa é un po lunga

PILU

STATE SERENI
e se venite tutti da me ? tanto per cambiare.... per il magnare nun c'è problema...:D:D

per il dormire .. se non avete grosse pretese vi trovo posto dove se spende poko... arrivate con l'aereo e da brindisi ve prendo io e l'aostano che arriva con la machine...

dai dai osate cribbio...:D:D

altrimenti io darò il mio ok all'ultimo ...devo vedere come vanno le cose...:specchio::specchio:

unlui

Cymbius !
anche se non m'inviti caxxo me frega

io vengo :d:

anzi non invitarmi grazie :-o

unlui

Cymbius !
e se venite tutti da me ? tanto per cambiare.... per il magnare nun c'è problema...:D:D

per il dormire .. se non avete grosse pretese vi trovo posto dove se spende poko... arrivate con l'aereo e da brindisi ve prendo io e l'aostano che arriva con la machine...

altrimenti io darò il mio ok all'ultimo ...devo vedere come vanno le cose...:specchio::specchio:

ci sto' :clap:

sto' combinato un lavoro ad avellino . a giugno mi sa' che mi faccio l'italia su e' giu' un due tre volte :D:wall:

DRIVE

Massaio di Voghera
ci sto' :clap:

sto' combinato un lavoro ad avellino . a giugno mi sa' che mi faccio l'italia su e' giu' un due tre volte :D:wall:
voglio vedere se non passi stavolta

io e Tommy veniamo a prenderti

cominciavo a preoccuparmi Bru, racconta di come e' andata la notte rapp

metti il brano del ragazzo..sotto please

DRIVE

Massaio di Voghera

a quanti km stai da Pesaro?

il ristorante e' aperto?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto