Cena forum: Si raccolgono le adesioni (1 Viewer)

killer

Forumer storico
comitangelo ha scritto:
Si può fare....si può fare!!!! :D
Vedo che qualcuno nomina anche Mantova......... sicuramente Mantova si trova in una posizione strategica, posizionata al centro della pianura padana con due ore di auto raccoglie un vasto bacino di utenti del Forum.
E poi se l'idea è di mangiare in agriturismo qui ce ne sono a volontà :)
Se qualcuno vuole un aiuto nell'organizzare l'evento sono ben felice di aiutarlo.
Ciao...
:ciao:


Bene....trovato il volontario, per me va bene anche lì, ora dovete mettermi daccordo tra di voi e decidere dove e quando


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

J§J

Nuovo forumer
quando c'e' da sbafare, sempre presente se la distanza e' ragionevole
l'importante aggiornare la mappa degli autovelox prima di partire


bye
 

percefal

Utente Old Style
killer ha scritto:
Chi volesse venire ad una cena lo segnali su questo post citando data e luogo.

Per quanto mi riguarda deve essere o venerdì sera od un week end, meglio se non troppo al di fuori della Lombardia, per il resto non ho grossi problemi


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D


In Calabria quando volete.
 

jenius

Nuovo forumer
eccomi

Sono di Mantova!!!! posizione strategica tra i laghi

Se volete sono pronto...

ciaoooooooo.... :up:
 

generali1984

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
...mi piace la vernaccia :p
se generali la porta
...io me la vengo a prendere :)



Le possibilità che possa partecipare sono affidate a un raggio di sole ,
ma la speranza c'è sempre .

sarebbe meglio consegnarla di persona , ma nel tuo caso Fernando se abiti a Roma città
la consegna potrebbe avvenire via "corriera" :D
sono anni che non spedisco più , ma presumo il servizio lo facciano ancora poi mi informerò bene , inconveniente te la devi andare a ritirare :)

Jacat tifo per te , sono a 35 Km , ma se mi porti a portonuovo a mangiare suschi sei morto ! :D
 

w_fib

Forumer storico
Proviamo a tirare le fila... direi di considerare anche la disponibilità a organizzare di alcuni per cui darei priorità a posti dalle loro parti. Che ne dite?

A quanto pare se organizziamo verso le Marche vengono anche i romani... per noi nordisti + scomodo xché dobbiamo fermarci.

Altrimenti ci sarebbe Mantova se non sbaglio, che mi sembra una buona location per noi nordisti.
 

willi

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Proviamo a tirare le fila... direi di considerare anche la disponibilità a organizzare di alcuni per cui darei priorità a posti dalle loro parti. Che ne dite?

A quanto pare se organizziamo verso le Marche vengono anche i romani... per noi nordisti + scomodo xché dobbiamo fermarci.

Altrimenti ci sarebbe Mantova se non sbaglio, che mi sembra una buona location per noi nordisti.

TRA LE DUE IPOTESI MANTOVA E MARCHE C'è LA ROMAGNA... CHE NON DELUDE MAI :)
IO SONO A CESENA. FATEMI SAPERE
 

generali1984

Forumer storico
Bhè le Marche sono un bel pò lontane dalla maggioranza degli utenti immagino
e bisognerebbe anche quantificare i partecipanti in base alla provenienza

comunque mi chiamo fuori , vorrei tanto , ma molto difficilmente potrei essere presente

un salutone a tutti e buon appetito
 

Users who are viewing this thread

Alto