Cena di classe (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Sto per uscire, terza cena di classe dalla matura (correva l'AD MCMLXXXVIII)!

Prima aperitivo, ma solo tre dei quattro con cui marinavamo la scuola ogni tanto. :rolleyes:

Alcuni compagni non vengono, soprattutto alcune ragazze stanno ancora la' a pensare ai piccoli screzi risalenti agli anni di scuola, mi spiace per loro!

Vi raccontero' come e' andata, l'anno scorso ci siamo divertiti, ma avevo i tacchi vertiginosi e dopo un po' potevo stare solo seduta .... quest'anno scarpe comode! :V
:V:V:V
 

Claire

ἰοίην
ma che belle le serate come quelle!
Divertiti e poi raccontaci tutto! Menu, discussioni, discorsi...
Tutto quanto!
 

MissT

Forumer storico
Sì sono sopravvissuta! È andata bene, ma volevano stare fuori ancora mentre io volevo andare a casa all' 1.30... E ci sono andata! Ho rivisto 2 compagni mai più visti dalla matura, contentissima di averli rivisti. Per rispondere a Patatina... è difficile, alcuni hanno fatto quello che ci si aspettava, alcuni pensano di star facendo quello che vogliono ma sono infelici, alcuni non so... Io non avrei mai pensato di fare quello che sto facendo, ma sono abbastanza contenta.... Il mio vero desiderio in realtà sarebbe di vedere alcuni loro non in mezzo a tutti gli altri con cui forse non ho molto da dire e stare su a raccontarsi tutte le avventure di questo quarto di secolo.
Perchè ho capito che alcuni che a quell'epoca non mi dicevano molto sono in realtà molto simili a me, mentre con alcuni con cui ero più amica in realtà non ho proprio così tanto da spartire....
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Sì sono soppravvissuta! È andata bene, ma volevano stare fuori ancora mentre io volevo andare a casa all' 1.30... E ci sono andata! Ho rivisto 2 compagni mai più visti dalla matura, contentissima di averli rivisti. Per rispondere a Patatina... è difficile, alcuni hanno fatto quello che ci si aspettava, alcuni pensano di star facendo quello che vogliono ma sono infelici, alcuni non so... Io non avrei mai pensato di fare quello che sto facendo, ma sono abbastanza contenta.... Il mio vero desiderio in realtà sarebbe di vedere alcuni loro non in mezzo a tutti gli altri con cui forse non ho molto da dire e stare su a raccontarsi tutte le avventure di questo quarto di secolo.


:)

è sempre strano rivedere le persone dopo 25 anni
ne vale la pena se , prima, c'era una vera condivisione e non solo una compresenza in una stanza
anche se prolungata per anni

uno dei miei due compagni di banco lo vedo ancora,
l'altro l'ho perso di vista ... chissà...
era un nigeriano, è tornato in patria dopo la maturità
 

MissT

Forumer storico
un nigeriano, caspita! .... la mia amica del cuore del sup e' ancora la mia amica del cuore diciamo, ci vediamo ogni settimana, ci raccontiamo tutto.... sta passando un brutto momento (non di salute cmq che e' quello che conta).... pero' abbiamo fatot una vita diversissima e .... una volta condividevamo piu' cose di adesso... nel senso che ora si sono evidenziate delle differenze fondamentali tra di noi.... ma siamo amiche si puo' dire! :)
 

MissT

Forumer storico
uno tra i piu' "strani" era sfigatello ai tempi della scuola, alla prima cena di classe che abbiamo fatto due anni fa gli altri compagni si guardavano e dicevano ma questo chi l'ha portato? e' diventato un figo niente male (irriconoscibile!), ha aperto due locali e si dice che ha una moglie che e' un PDF! :)
 

f4f

翠鸟科
un nigeriano, caspita! .... la mia amica del cuore del sup e' ancora la mia amica del cuore diciamo, ci vediamo ogni settimana, ci raccontiamo tutto.... sta passando un brutto momento (non di salute cmq che e' quello che conta).... pero' abbiamo fatot una vita diversissima e .... una volta condividevamo piu' cose di adesso... nel senso che ora si sono evidenziate delle differenze fondamentali tra di noi.... ma siamo amiche si puo' dire! :)


distanza di tempo e di km non cambiano l'amicizia
...anche si lo Havmal dà consigli anche su quello
mi spiace non iresco ad approfiondite, ma lo havmal è bella lettura: consigliatissimo :)

mi spiace, devo andar ....
scappo scappo è tardi :rolleyes:
 

kayo

Forumer storico
Sto per uscire, terza cena di classe dalla matura (correva l'AD MCMLXXXVIII)!

Prima aperitivo, ma solo tre dei quattro con cui marinavamo la scuola ogni tanto. :rolleyes:

Alcuni compagni non vengono, soprattutto alcune ragazze stanno ancora la' a pensare ai piccoli screzi risalenti agli anni di scuola, mi spiace per loro!

Vi raccontero' come e' andata, l'anno scorso ci siamo divertiti, ma avevo i tacchi vertiginosi e dopo un po' potevo stare solo seduta .... quest'anno scarpe comode! :V
:V:V:V
Non freghera a nessuno ma io in quei giorni ero al 4° mese di naja....
 

Users who are viewing this thread

Alto