cedere l'azienda in crisi (1 Viewer)

Siamo un team di consulenti esperti nel diritto societario e fallimentare, con la capacità di sollevare l'imprenditore da possibili fallimenti o stati di insolvenza irreversibili della sua azienda.
La nostra esperienza ci permette di intervenire in situazioni di crisi aziendali evitando che l'imprenditore si accolli il fallimento della propria azienda andando inevitabilmente incontro ad una lunga serie di spiacevoli situazioni. In Italia le cause della segnalazione nel sistema bancario e creditizio sono molteplici, un mancato pagamento di una RIBA o una rata del mutuo possono già bastare.
Un nostro Manager Senior subentrerà nella compagine sociale, verrà sollevato da qualunque responsabilità derivata dal monte debiti accumulato.
Tutto il peso derivato dalle continue richieste di pagamento svanirà presto.
I nostri manager del debito acquisiranno le quote societarie e subentreranno al precedente amministratore, liberandovi in solido di tutti i debiti e dalle preoccupazioni che vi pressano.
Pertanto non esiti a contattare lo Staff di Cessione Aziende - Cedi la tua azienda in crisi, inizi a liberarsi dai debiti compilando il form di analisi
 

Users who are viewing this thread

Alto