ceccotti e gli animali, seconda puntata (1 Viewer)

ceccotti

enzo
sintetizzo che non ciò voglia

mi chiama la vicina

"il tuo gatto ha un buco nella pancia, lo metto nel trasportino se riesco a prenderlo"
"va bene quando arrivo ti chiamo, oggi pomeriggio lo porto dalla veterinaria, grazie"
quando arrivo la chiamo ma non può e me lo porta alle 4
vado dalla veterinaria, lo tira fuori dal trasportino, uno squarcio di almeno dieci centimetri, pelle, muscolo, peritoneo in vista.
Elamadonna, penso quando lo vedo, perché io non l'avevo ancora visto.
Taglio netto come una coltellata.
Anestesia, rasa il pelo, disinfetta, ricuce il muscolo con 7/8 punti, ritaglia i bordi della pelle e li ricuce, forse 15 punti.
Come cazzo ha fatto non si sa.
O c'è un pazzo che sventra i gatti, o si è incastrato da qualche parte con un qualche spuntone tagliente, una lamiera, un vetro e per uscire si è tagliato.
Pochi millimetri e avrebbe avuto tutti gl iintestini di fuori e dì sicuro sarebbe morto.
Mo' sta qua in casa, mezzo rincoglionito.

Fine seconda puntata.

Per la terza spero almeno l'anno prossimo.
 

ceccotti

enzo
che poi...
il mio gatto... un gatto che la madre ha scodellato qua dietro, sta qua e gli do da mangiare, quando viene a salutare.
Spesso ci pensa la vicina che invece è gattara esaurita
mi pare mi abbia detto che ne ha 21.
 

franky1

Forumer storico
che poi...
il mio gatto... un gatto che la madre ha scodellato qua dietro, sta qua e gli do da mangiare, quando viene a salutare.
Spesso ci pensa la vicina che invece è gattara esaurita
mi pare mi abbia detto che ne ha 21.
Porca vacca. C'è da meravigliarsi che sia riuscita a distinguere il tuo gatto dai suoi. :lol:
 

ceccotti

enzo
se qualcuno gli avesse, come si dice, tirato? un fendente dall'alto in basso, il risultato sarebbe stato quello.
Ma io non ci credo che ci sia uno che va in giro ad affettare i gatti.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
A me è morto il pesce rosso.

Cioè non a me che frega meno di zero di avere un pesce rosso, ma a mia figlia 9enne.

Pensavo facesse tragedia.

Lo butto nell'organico o lo sotterro, chiedo ?

Dice, non possiamo friggerlo ?

La lovvo
andare di sciacquone è troppo crudele? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto