c'è una foto che gira su internet ... (1 Viewer)

GUYBRUSH THREEPWOOD

Le Chuck is here ...
..., tratta da PANORAMA,nella quale appare vendola ad una cena con un magistrato che l'avrebbe poi giudicato .... ebbene ... questa foto è un falso, chiunque possegga photoshop può vederlo ... spero che vendola denunci panorama :clap: :clap: :clap:
 

Allegati

  • vendola-pranzo-giudice-219805_tn modi.jpg
    vendola-pranzo-giudice-219805_tn modi.jpg
    27,8 KB · Visite: 303
  • vendola-pranzo-giudice-219805_tn modi 1.jpg
    vendola-pranzo-giudice-219805_tn modi 1.jpg
    57,5 KB · Visite: 301
  • vendola modi.jpg
    vendola modi.jpg
    42 KB · Visite: 292
Ultima modifica:

claudios

Forumer storico
da quali particolari ritieni che sia un falso?

ho provato ad aprirlo con diversi programmi di fotoritocco ma non mi sembra così chiaro
 

lorenzo63

Age quod Agis
Invece di indicare con una freccia sbilenca che francamente dice nulla, spiega con PRECISIONE perchè è un falso, adducendo le risultanze TECNICHE che sottendono alla tua determinazione.


Grazie.
 

GUYBRUSH THREEPWOOD

Le Chuck is here ...
Invece di indicare con una freccia sbilenca che francamente dice nulla, spiega con PRECISIONE perchè è un falso, adducendo le risultanze TECNICHE che sottendono alla tua determinazione.


Grazie.

nella terza foto vedi chiaramente delle squadrature, in corrispondenza del viso, che non sono compatibili con una foto orginale.
 

GUYBRUSH THREEPWOOD

Le Chuck is here ...
Inoltre sei smentito dal diretto interessato, il quale conferma di avere partecipato a quell' evento ...

Vendola e : «In Puglia da un anno, al tavolo non conoscevo quasi nessuno» - Corriere del Mezzogiorno

lui dice di non conservarne neppure la memoria.

è ovvio che una persona presa alla sprovvista, in presenza di una sua foto, affermi, di primo acchito, di esserci stato; se però si parte dal presupposto che quella foto può essere falsa allora uno può anche dire: e no, se la foto non c'è, significa che non è la mia memoria che falla ... è proprio una montatura :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
lui dice di non conservarne neppure la memoria.

è ovvio che una persona presa alla sprovvista, in presenza di una sua foto, affermi, di primo acchito, di esserci stato; se però si parte dal presupposto che quella foto può essere falsa allora uno può anche dire: e no, se la foto non c'è, significa che non è la mia memoria che falla ... è proprio una montatura :clap: :clap: :clap: :clap:

' Speta :D ....
L'unica che qui appare ovvia è che ti stai arrampicando sugli specchi-

Sul Corriere è riportata la frase di Vendola: Si tratta di un compleanno del 2006. Io ero tornato a Bari da un anno. Arrivo e non conosco quasi nessuno a quel tavolo. Non ne conservo neppure la memoria....

Cioè: lui dice di esserci stato .... ;) che l'ovvietà che tu asserisci circa le sprovviste la vedi solo tu ed è una tua mera supposizione - tanto quanto quella pre-supposizione circa la foto.

Ed infatti: ti avevo chiesto le tecnicalità che determinano la tua affermazione che la foto è falsa invece di quanto richiesto mi dai una opinione. Con gli applausi.

Quindi in assenza di un contradditorio efficace devo ritenere che la foto è vera....
 
Ultima modifica:

GUYBRUSH THREEPWOOD

Le Chuck is here ...
' Speta :D ....
L'unica che qui appare ovvia è che ti stai arrampicando sugli specchi-

Sul Corriere è riportata la frase di Vendola: Si tratta di un compleanno del 2006. Io ero tornato a Bari da un anno. Arrivo e non conosco quasi nessuno a quel tavolo. Non ne conservo neppure la memoria....

Cioè: lui dice di esserci stato .... ;) che l'ovvietà che tu asserisci circa le sprovviste la vedi solo tu ed è una tua mera supposizione - tanto quanto quella pre-supposizione circa la foto.

Ed infatti: ti avevo chiesto le tecnicalità che determinano la tua affermazione che la foto è falsa invece di quanto richiesto mi dai una opinione. Con gli applausi.

Quindi in assenza di un contradditorio efficace devo ritenere che la foto è vera....

ti ho detto che ci sono delle squadrature non compatibili con una foto originale, tipiche di un ritocco fotografico.

se poi la cosa ti va bene ... bene, altrimenti ... va bene lo stesso :D
 

Users who are viewing this thread

Alto