C'E' UNA FORZA MOTRICE PIU' FORTE DEL VAPORE, DELL'ELETTRICITA' E DELL'ENERGIa (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
ATOMICA: LA VOLONTA'. [Albert Einstein]
Buongiorno scostumata famiglia :-o:D
E' tardi. Oggi (anzi ieri :mmmm::mumble::-R) sono andata a correre, ho tagliato l'erba e ho finito di disboscare l'orto... quindi me ne vado a dormire :-o. Ma non prima di avervi preparato la colazione :-o:specchio::D:D. A dopo :zzzz:
 

Allegati

  • z353.jpg
    z353.jpg
    10,6 KB · Visite: 836
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
ATOMICA: LA VOLONTA'. [Albert Einstein]
Buongiorno scostumata famiglia :-o:D
E' tardi. Oggi (anzi ieri :mmmm::mumble::-R) sono andata a correre, ho tagliato l'erba e ho finito di disboscare l'orto... quindi me ne vado a dormire :-o. Ma non prima di avervi preparato la colazione :-o:specchio::D:D. A dopo :zzzz:
:D:up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ATOMICA: LA VOLONTA'. [Albert Einstein]
Buongiorno scostumata famiglia :-o:D
E' tardi. Oggi (anzi ieri :mmmm::mumble::-R) sono andata a correre, ho tagliato l'erba e ho finito di disboscare l'orto... quindi me ne vado a dormire :-o. Ma non prima di avervi preparato la colazione :-o:specchio::D:D. A dopo :zzzz:

Mi raccomando non curarti,sta polmonite ti fa' bene:-o
 

unlui

Cymbius !
Che minchia me controlli a che ora arrivo?:-o
:D

vedi che dobbiamo vederci e parlare .

devo ritornare con amedeo :D c'e' un grandissimo futuro da sviluppare :D

dobbiamo parlare urgentemente.

mazak, okuma , mori seiki, gildmastaer, cb ferrari e topa :D

non manca nulla :d:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:D

vedi che dobbiamo vederci e parlare .

devo ritornare con amedeo :D c'e' un grandissimo futuro da sviluppare :D

dobbiamo parlare urgentemente.

mazak, okuma , mori seiki, gildmastaer, cb ferrari e topa :D

non manca nulla :d:

Bona io mi occupo dell' ultima:wall::wall::wall::wall:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
La mamma di Pierino sta andando a far visita a una sua amica che ha appena avuto un bambino. Il bambino è però nato con una malformazione: è senza orecchie! Ovviamente la mamma decide di lasciare a casa Pierino per evitare figuracce e battutacce! Pierino però insiste talmente tanto e fa tante promesse di esser buono che alla fine la mamma acconsente a portarlo. Arrivati a casa dell'amica Pierino davanti alla culla dice: "O fanciullo che tu possa avere una vista perfetta per tutta la vita, che tu abbia gli occhi di un falco, che tu possa vedere sempre stupendamente...". Le due donne sorprese chiedono al bambino come mai oggi è così bravo. E lui: "Per forza, se diventa orbo dove li mette gli occhiali?".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
“Il taglio delle auto blu? un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure” - François Holland
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto