C'E' UNA FORZA MOTRICE PIU' FORTE DEL VAPORE, DELL'ELETTRICITA' E DELL'ENERGIa (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
c'era il joker per strada :wall::wall:

:eek::eek:

FLASH 10:17
USA: DENVER, 10 MORTI IN SPARATORIA DURANTE LA PRIMA DEL FILM BATMAN

zio pork :eek::eek:

James Holmes il killer: 'Sono il Joker'
20 luglio, 21:13

veramente somiglia a ivan basso :wall::wall:
 

Allegati

  • ade1.jpg
    ade1.jpg
    11,6 KB · Visite: 379

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: Non posso lasciarvi soli un pomeriggio... che guarda cosa mi combinate :-o:wall::wall::wall::cry::tristezza:. Meno male che adesso per almeno due giorni si scende più :specchio::(
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una coppia da anni fa l'amore, ma ormai e' una cosa monotona. Una sera il marito torna dal bar tutto entusiasta e dice alla moglie che ha scoperto un modo nuovo per fare all'amore diverso: "Lo vogliamo provare?". La moglie e' entusiasta: va in bagno, fa la doccia, si profuma e va dal marito. Lo trova in cucina nudo e appena la moglie entra il marito le dice: "Siediti sul tavolo". E trae dal cassetto del tavolo un cucchiao e dice alla moglie: "Mentre io scopo tu mi sostieni le palle con il cucchiaio". Incominciano, ma la moglie non riesce nell'operazione di soistegno. Allora al marito viene un'idea... attacca un chiodo al soffitto e gli lega UN CAVETTO DI SPAGO e SE LO LEGA PER SOSTENERE IL TUTTO. Comincia l'operazione ma nel momento piu' bello si chiude il cassetto del tavolo con dentro le palle per cui l'uomo comicia a urlare dal dolore. La moglie prende un coltello e dice: "Taglio lo spago". Ma il marito le fa: "Noooooooooo, lo spago no, serve per la prossima volta".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Su uno striscione allo stadio: "Lapo non c'e'. Rompete le righe!".

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il sabato mattina è intrinsecamente troppo pigro, nella sua esistenza, per poter essere dedicato a qualcosa di diverso dall'onorevole ozio.
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi sono innamorato zio lurido,n'artra vorta!!!:wall::wall:
 

Allegati

  • tumblr_m7hfw3kiQE1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m7hfw3kiQE1qd5ic3o1_1280.jpg
    126,4 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Alto