Anch'io mi son trovato questo addebito, uno con data 4/1 e uno con data 22/1, oltre a un terzo di 22 e rotti, in data 22/1 con valuta 31/07/2006.
Non ho fatto altro che andare ieri in chat ed esporre i miei dubbi. Per il doppio addebito dei bolli hanno ammesso subito di essere a conoscenza del problema, che deriva da loro un errore e che stanno provvedendo a ricalcolare il tutto.
Invece per l'addebito dell'anno scorso, non riuscendo l'operatore a darmi subito una risposta, mi ha dato appuntamento nel pomeriggio: mi ha richiamato e mi ha spiegato per filo e per segno un movimento di chiusura di un altro conto che avevo effettivamente fatto e che non ricordavo.
Come Rapi, anch'io uso questa banca da parecchi anni e le rare volte che ho avuto problemi son stati sempre pronti a risolvere e a spiegare. Spero che anche questa volta non si smetiscano.
Con altre banche invece ho sempre avuto rapporti decisamente più complessi.
Insomma, darei loro il beneficio del dubbio senza farmi troppe "pare"...