c'è un piccolo problema con IWBANK (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
cara tontolina questa volta mi va di spezzare una lancia a favore di iwbank, una delle banche a cui mi appoggio da circa 5 anni. Non mi ha mai fatto pagare un euro per quel conto corrente, logicamente NEPPURE I BOLLI. Quando ho avuto minimamente qualche problema al callcenter sono stati subito tempestivi, qualche volta ho usato anche il servizio di assistenza via chat. devo dire di essermi trovato splendidamente... Qualche problema può capitare a tutti l'importante è che non diventi una consuetudine :love:
 

tontolina

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
cara tontolina questa volta mi va di spezzare una lancia a favore di iwbank, una delle banche a cui mi appoggio da circa 5 anni. Non mi ha mai fatto pagare un euro per quel conto corrente, logicamente NEPPURE I BOLLI. Quando ho avuto minimamente qualche problema al callcenter sono stati subito tempestivi, qualche volta ho usato anche il servizio di assistenza via chat. devo dire di essermi trovato splendidamente... Qualche problema può capitare a tutti l'importante è che non diventi una consuetudine :love:
certo

ma perchè deve essere sempre il cliente a pagare
tanto più che il comportamento è davvero furbesco

che fanno?
è semplice addebita con data molto anteriore la somma generando uno scoperto e quello non è gratis
ma te lo fanno pagare
una specie di multa

solo che l'errore non è tuo ma LORO

per me lo fanno apposta

e poi perchè queste date strane?
se l'addebitano oggi, dato che il conto è privo di remunerazione della liquidità, allora potrebbero addebbitare con la valuta odierna... ed invece NO!
è QUESTO CHE FA DELL'OPERAZIONE QUALCOSA DI LOSCO

gliimpiegati sono davvero tutti gentili ma poi il problema non si risolve!

è a monte il problema

una specie di Fiorani2
 

Red Erik

Forumer attivo
Anch'io mi son trovato questo addebito, uno con data 4/1 e uno con data 22/1, oltre a un terzo di 22 e rotti, in data 22/1 con valuta 31/07/2006.
Non ho fatto altro che andare ieri in chat ed esporre i miei dubbi. Per il doppio addebito dei bolli hanno ammesso subito di essere a conoscenza del problema, che deriva da loro un errore e che stanno provvedendo a ricalcolare il tutto.

Invece per l'addebito dell'anno scorso, non riuscendo l'operatore a darmi subito una risposta, mi ha dato appuntamento nel pomeriggio: mi ha richiamato e mi ha spiegato per filo e per segno un movimento di chiusura di un altro conto che avevo effettivamente fatto e che non ricordavo.

Come Rapi, anch'io uso questa banca da parecchi anni e le rare volte che ho avuto problemi son stati sempre pronti a risolvere e a spiegare. Spero che anche questa volta non si smetiscano.
Con altre banche invece ho sempre avuto rapporti decisamente più complessi.
Insomma, darei loro il beneficio del dubbio senza farmi troppe "pare"...
 

Users who are viewing this thread

Alto