C'E' UN PIACERE NEI BOSCHI SENZA SENTIERi, (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
sono 4 anni che vivo nel panico:wall::wall::wall:

per fortuna scopo tutti i giorni le foglie che cadono nel giardino e quindi mi dimentico del panico:-o:-o:-o

giorno a tutti, ormai il buon in italia non esiste più:wall::wall:





Mai mi era capitato,da 30 anni insomma,di provare un senso di sconfitta come in questo periodo!
 

DANY1969

Forumer storico
Mai mi era capitato,da 30 anni insomma,di provare un senso di sconfitta come in questo periodo!
:rolleyes: Come ti capisco :sad:
:wall::wall::wall: questa fa convertire pure questi
Il patron de Le Figaro:
"Avremo un paese di gay
Così decadde la Grecia"


di Sergio Rame
Parigi vara le nozze gay. E scoppia la polemica. Dassault denuncia: "Avremo un paese di gay. Tra dieci anni non ci sarà più nessuno"
Tieniti pronto, tra non molto riceverai un ingaggio... a tua moglie dille che il tuo è un sacrificio serve per evitare l'estinzione dell'umanità :-o:specchio::D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
:rolleyes: Come ti capisco :sad:

Tieniti pronto, tra non molto riceverai un ingaggio... a tua moglie dille che il tuo è un sacrificio serve per evitare l'estinzione dell'umanità :-o:specchio::D:D
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so come faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so me faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:
:lol: donna pragmatica :-o:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so me faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:

il dax si sta facendo il coast to coast dell BB
intorno a 7100 si decise (bb inf e supporto dinamico)
intanto le medie sul giorn. (con questa chiusura) incrocerebebro al ribasso l'ultima volt ache lo fecero il dax si sparò down poco meno di 1000 punti...
 

Allegati

  • dax.JPG
    dax.JPG
    67,6 KB · Visite: 271

Caront€

Succube a prescindere!
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so me faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:

:eek: le stesse cose che dice mia moglie...
"digli a quel finocchio di Silpla che c'è da sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto