tashtego Forumer storico 24 Dicembre 2013 #3 Kronos ha scritto: Basto io. Io sono tutto, eliminato il nulla. Clicca per allargare... Allora corri a dargli una mano, che cade!
Kronos ha scritto: Basto io. Io sono tutto, eliminato il nulla. Clicca per allargare... Allora corri a dargli una mano, che cade!
Kronos Forumer storico 24 Dicembre 2013 #4 tashtego ha scritto: Allora corri a dargli una mano, che cade! Clicca per allargare... Non posso, domattina ho la sveglia alle 5 per andare a lavorare.
tashtego ha scritto: Allora corri a dargli una mano, che cade! Clicca per allargare... Non posso, domattina ho la sveglia alle 5 per andare a lavorare.
tashtego Forumer storico 24 Dicembre 2013 #5 Azz... a Natale? Vabbe', almeno hai un lavoro, di questi tempi c'e' dda baciarsi i gomiti
DANY1969 Forumer storico 24 Dicembre 2013 #6 Ho quasi finito di sfornellare ... tra poco mi spalmo sul divano per un meritato riposo ... anche perchè domani i miei succhi gastrici dovranno lavorare a pieno regime e sarà 'na faticaccia
Ho quasi finito di sfornellare ... tra poco mi spalmo sul divano per un meritato riposo ... anche perchè domani i miei succhi gastrici dovranno lavorare a pieno regime e sarà 'na faticaccia
MissT Forumer storico 24 Dicembre 2013 #7 Oh raga, ho ricevuto un libercolo bellissssssimo , guardate qua:Intervista a Keisuke Matsumoto autore del libro Manuale di pulizie di un monaco buddhista - MarieClaire
Oh raga, ho ricevuto un libercolo bellissssssimo , guardate qua:Intervista a Keisuke Matsumoto autore del libro Manuale di pulizie di un monaco buddhista - MarieClaire
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2013 #8 Se ieri sera avessi acceso il PC avrei scatenato la terza guerra mondiale Ho salvato il mondo, guardando "Angeli con la pistola" Non ringraziatemi, è stato solo un piacere
Se ieri sera avessi acceso il PC avrei scatenato la terza guerra mondiale Ho salvato il mondo, guardando "Angeli con la pistola" Non ringraziatemi, è stato solo un piacere