C’E’ LA CURA PER IL CORONAVIRUS, MA VIENE CENSURATA DALL’OMS,DAL GOVERNO, DAI GIORNALONI E DAI MEDIA (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
C’E’ LA CURA PER IL CORONAVIRUS, MA VIENE CENSURATA DALL’OMS,DAL GOVERNO, DAI GIORNALONI E DAI MEDIA? (di Marco Santero)
C’E’ LA CURA PER IL CORONAVIRUS, MA VIENE CENSURATA DALL’OMS,DAL GOVERNO, DAI GIORNALONI E DAI MEDIA? (di Marco Santero)


Rilancio con sgomento questo video di Fusaro, ottimo filosofo che cerca con socratico impegno la verità senza avere certezze.
DIEGO FUSARO: Notizia bomba! C'è la terapia! Parola di Tarro, virologo non allineato - insomma il Corriere ha censurato la notizia

Stando alla notizia il Prof. Tarro, più volte candidato al Nobel per la Medicina, sbeffeggiato in modo ignobile dall’inqualificabile Burioni targato OMS, OMS finanziato da FONDAZIONI DIRETTA ESPRESSIONE DELLA CUPOLA FINANZIARIA e quindi piegato al profitto e non alla salute dei cittadini del mondo, quelli che per curare il coronavirus ci dicono lavatevi le mani, usaTe la mascherina (quando si sa benissimo che sono gli occhi una delle porte di ingresso dei virus) ad eternum, arresti domiciliari, distruzione dell’economia italiana IN ATTESA DEL TOTEM = VACCINO …. VACCINO ……. VACCINO, che per un virus mutevole come questo è una cavolata!!

ribadisco dalle viva voce del prof. Tarro:
LA CURA C'È! PAROLA DI GIULIO TARRO #Byoblu24

Qui ci vuole un immediata indagine parlamentare e giudiziaria, perché se Tarro e altri hanno ragione (La Cina sono più di 3 mesi che usa la cura sierologica con successo!!! E ci sono almeno 3 ospedali citati da TARRO che da tempo con la terapia Sierologica NON HANNO PIU’ MORTI E I MALATI IN 2 GIORNI GUARISCONO Sse non hanno altre patologie terminali!) siamo di fronte a dei crimini gravissimi contro i cittadini italiani e lo stato stesso che è messo sotto ricatto U.E. dalle conseguenze del Coronavirus gestito come è stato gestito finora da questo governo di vicerè tedeschi e francesi!
SEMBRA FATTO APPOSTA PER POTERCI IMPORRE MES, SUDDITANZA COLONIALE, AUTERITY E LE ALTRE CRIMINALI POLITICHE ECONOMICHE CHE LA U.E. PORTA AVANTI PER PERMETTERE ALLA GERMANIA E AI SUOI STATERELLI…..SCAGNOZZI …..ALLEATI!

COVID-19, nuove scoperte. Italia Germania, i conti non tornano. Libertà perdute - Marcello Pamio
Rilancio anche questo punto di vista “interessante”.

RIBADISCO: ma non sarebbe il caso di verificare come mai le terapie sierologiche che in Cina usavano già da mesi e che hanno dato la svolta in quel paese da noi vengano usare con mesi di ritardo e solo in pochi singoli ospedali? Quante vite si potevano salvare mentre gli speudo espertoni governativi non fanno che parlare del vaccino di là da venire QUANDO C’ERA UNA CURA GIA’ COLLAUDATA IN CINA E ORMAI COLLAUDATA IN PIU’ OSPEDALI ANCHE IN ITALIA!!

Qui ci sono cose estremamente sospette su cui chi di dovere deve indagare a fondo!! Se non è servo anche lui!
 

tontolina

Forumer storico
la notizia è stata data finalmente anche dalla RAI
era ora....
"LA SIEROTERAPIA FUNZIONA" - NEWS DELLA SETTIMANA (25 apr. - 1 mag. 2020)
 

tontolina

Forumer storico
"Il "siero iperimmune" sta salvando vite nelle terapie intensive. Facciamolo anche in Polesine"
La sperimentazione con il plasma dei guariti negli ospedali di Mantova e Pavia sta dando risultati incredibili,
il consigliere comunale 5Stelle, Mattia Maniezzo si appella al direttore dell'Ulss 5, Antonio Compostella

Mattia-Maniezzo.jpg--_il_sindaco_parlava_di_curriculum__ora_sceglie_i_manager_tra_i_suoi_candidati____.jpg

Mattia Maniezzo, consigliere comunale dei 5 Stelle a Rovigo
03/05/2020 - 09:51

"Apprendiamo da varie fonti che sembra esserci una cura al covid 19. L'ospedale Carlo Poma di Mantova, assieme all'ospedale di Pavia, stanno da giorni sperimentando una cura contro il virus. Questa cura è ricavata dal plasma delle persone che hanno superato la malattia, questo "siero iperimmune" (così viene chiamato) viene iniettato nel corpo dei malati soggetti a rianimazione od intubazione e nel giro di max 48 ore i pazienti guariscono. Al momento tutti i soggetti sottoposti a tale procedura sono guariti al 100% senza complicazioni. Il tempo medio di ricovero dei pazienti covid è passato da 16 giorni a 5/6 giorni. Questo siero ha il vantaggio di essere veloce nell'acquisizione, gratuito e sembrerebbe estremamente efficace", lo spiega il capogruppo del Movimento cinque stelle in consiglio comunale a Rovigo, Mattia Maniezzo. Si tratterebbe della prima cura al mondo efficace al 100% e senza complicazioni.

"Chiediamo dunque nell'interesse dei malati e anche della cittadinanza tutta al direttore Asl Antonio Compostella, anzitutto se è a conoscenza del "siero iperimmune" e se si, se sta organizzando la macchina ospedaliera per mettere in pratica le intuizioni dei colleghi lombardi. Questa notizia potrebbe cambiare i presupposti che la popolazione ha riguardo al virus, accelerando di gran lunga la possibilità di vivere in sicurezza e normalità. Quando arriverà un vaccino, se arriverà, discuteremo su efficacia e sicurezza, ma oggi abbiamo l'obbligo di seguire anche questo percorso che sembra il più efficace ed immediato".
-
 

tontolina

Forumer storico

tontolina

Forumer storico
Byoblu
Secondo uno studio del Kobe City Medical Central General Hospital la mortalità per Covid19 potrebbe essere inferiore a quella della normale influenza. Questo è quanto emerge da uno studio effettuato su mille campioni di sangue di pazienti che hanno visitato l’ospedale giapponese tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.
Su 1000 persone, 33 sono risultate positive agli anticorpi del virus, ovvero il 3,3%.
Se le analisi provenienti da altre prefetture giapponesi dovessero confermare la tendenza, la mortalità per Covid19 si assesterebbe allo 0,01%.[0.01% sulle mille persone analizzate?]
I medici giapponesi però invitano alla cautela e a non abbassare la guardia. #Byoblu24
GIAPPONE: MORTALITÀ DEL VIRUS POTREBBE ESSERE INFERIORE A QUELLA DELL’INFLUENZA #Byoblu24
 

tontolina

Forumer storico
e CONTE si schiera con i PRO VAX

FRANCESCO AMODEO: CONTE PAGA GATES E NON LA CURA DELLA SIEROTERAPIA ben censurata
AMODEO-RADIORADIO.png



Intervento a Radioradio di Francesco Amodeo su un tema veramente scottante. Giuseppe Conte ha promesso centinaia di milioni di euro a Bill Gates ed al Big Pharma, ed infatti oggi è nato il “Fondo Europeo per il vaccino”, sostenuto dalle grandi società Farmaceutiche, dalle “GRANDI FONDAZIONI” come quella di Gates e dalle altre Por Vax, e dai soldi dei cittadini donati ai governi, il tutto per sostenere una cura che non esiste ancora e, forse, non esisterà mai.
Nello stesso tempo non si spende NULLA per lo sviluppo della sieroterapia, una cura GRATUITA che ha avuto già molto successo a Pavia ed a Mantova, dove da tempo non ci sono morti per la Covid, basato sul siero dei malati guariti, decentralizzata, democratica, in cui i guariti curano i malati.
Una cura che permetterebbe di gestire la COVID-19 da subito con maggiore tranquillità.

Invece che qui i nostri soldi vanno a misteriosi progetti con i SOLITI NOTI alle spalle eche, magari, non porteranno a nulla o lo porteranno fra anni.
 

@221

Forumer attivo
e naturalmente
Intorno a questa possibile cura per il coronavirus si è scatenata una lotta sui social tra Roberto Burioni e il primario di pneumologia dell’ospedale di Mantova, il dottor Giuseppe De Donno.

Burioni si incazza e se la prende con i medici in prima linea
News | 02 maggio 2020
Coronavirus, il ‘plasma iperimmune' e lo scontro tra Burioni e il primario di Mantova
Coronavirus, il ‘plasma iperimmune' e lo scontro tra Burioni e il primario di Mantova - Le Iene

Dedonno Burioni 20200505_123644.png
 

tontolina

Forumer storico
Questo messaggio è scritto da Mauro Rango
Whatsapp n.ro 00393480965229
Email: [email protected]


Vi scrivo i miei riferimenti perché mi assumo la piena responsabilità di quello che sto dicendo e vi chiedo, dopo aver letto il mio messaggio, di valutare se aiutare me e alcuni amici medici nella nostra battaglia, diffondendolo.

Non mi trovo in Italia ma vengo a sapere da un amico che ieri sera nella trasmissione di Fazio il Prof. Burioni (che da quel che mi dicono gli viene dato molto ascolto in questa vicenda epidemica) asserisce alcune cose *che devo necessariamente correggere.*

1. Burioni: Parla di SPERIMENTAZIONE COL PLASMA x evidenze scientifiche che attestino l'efficacia su contrasto a coronavirus

1. Rango: Il CONCETTO DI SPERIMENTAZIONE E' FUORVIANTE. *La tecnica della Plasmaferesi è in uso da molte decine di anni.* I due responsabili della plasmaferesi a Mantova e a Pavia l'hanno appresa quasi 30 anni fa a Padova, in quella che allora si chiamava Clinica Pneumologica. (Privatamente, a chi sarà interessato, via email posso fornire tutta la storia e i dettagli.)

*Qui in Africa,* dove vivo attualmente, hanno iniziato a fare LA PLASMAFERESI DOPO I PRIMI DECESSI. Da quando hanno iniziato a trattare i pazienti con la plasmaferesi, in un mese si è registrato UN SOLO DECESSO - parlo della Repubblica di Mauritius (controllate i dati nel sito dell'Organizzazione Mondiale della Sanità).

2. Burioni afferma che tra i fattori di criticità c'è il fatto che non tutti i guariti producono plasma efficace.

2. Rango. È vero. Circa la metà dei guariti ha nel proprio plasma la quantità di anticorpi necessaria a curare un altro soggetto ammalato.
*È per questo che esiste un protocollo di selezione del plasma che va seguito.* *Lo sappiamo fare qui in Africa.* *Lo abbiamo appreso da voi in Italia. Se lo avete scordato inviateci un medico che gli ricordiamo come si fa.

3. Mi riferisce l'amico italiano che nella trasmissione di Fazio si è detto che la plasmaferesi è efficace SOLTANTO nei soggetti che non siano in stadio avanzato.

3. Rango : NON È VERO. Nei soggetti in stadio avanzato la plasmaferesi è NECESSARIA ma va ACCOMPAGNATA con antinfiammatori e anticoagulanti (qui mi esprimo per gli addetti ai lavori: necessari per bloccare l'attivazione dei mediatori flogogeni e l'alterazione della scala coagulatoria, bloccando il quadro di CID locale responsabile del decesso).

4. Mi riferisce sempre il mio amico che Burioni ha parlato della produzione di plasma sintetico perchè il sangue dei guariti non sarebbe sufficiente.

4. NON È VERO. Fate il calcolo voi stessi. Controllate il numero di persone guarite (che stanno continuando ad aumentare, con il numero di persone infette SINTOMATICHE che continua a diminuire e verificherete che non c'è bisogno di plasma sintetico. È sufficiente mobilitare tutte le associazioni di donazione del sangue.
Plasma sintetico significa: FARMACO. Che è uguale a PROFITTO. Ma soprattutto, ed è questo che ci interessa, significa ATTENDERE ANCORA LA MORTE DI QUALCHE MIGLIAIO DI PERSONE.

Sono mesi che il sottoscritto e parecchi medici in Italia cercano inutilmente di fare arrivare ai vertici dell'informazione queste informazioni.
La terribile realtà, difficilissima da accettare, è che migliaia di vite si sarebbero potute salvare *con farmaci e strumenti già in possesso e in uso in Italia.*
Farmaci e strumenti che hanno il GRAVE DIFETTO di COSTARE POCHISSIMO.

FINALMENTE, dopo migliaia e migliaia di morti si inizia a parlare di uno di questi strumenti: Plasmaferesi.
*Ma da solo non basta. Non è sufficiente per salvare tutti (o quasi).*

ATTENZIONE: Nei casi gravi a questo va accompagnato un potente antinfiammatorio, un anticoagulante e l'azitromicina.

Il comportamento del virus nel corpo umano presenta due aspetti:

a) Il primo è SIMILE alla polmonite interstiziale da Micoplasma

b) Il secondo (ancora da definire completamente) SIMILE ad una vasculite.
(Dico 'ancora da definire' perchè alcuni medici, in Italia, dopo alcune autopsie eseguite affermano che è l'affezione ai vasi sanguigni a determinare i trombi e dunque l'esito fatale. Mentre altri specialisti in pneumologia affermano che sia l'infiammazione polmonare a determinare, nella fase finale, la formazione di trombi e il decesso.)
*MA POCO IMPORTA AI FINI DEL SALVATAGGIO DELLA VITA DELLE PERSONE!*
L'atteggiamento da tenere, in attesa di chiarire l'aspetto di cui sopra, è quello di *usare i farmaci GIÀ ESISTENTI* come se si dovesse affrontare, nel contempo, una polmonite interstiziale da micoplasma e una vasculite con esiti trombotici.
I FARMACI E STRUMENTI ESISTONO GIÀ. E sono quelli che ho già indicato:
Plasmaferesi
Antinfiammatori
Anticoagulante
Azitromicina x 6 giorni


*A Mauritius li stiamo utilizzando dall'inizio dell'epidemia.*

Dall'inizio epidemia abbiamo avuto 10 decessi. I primi 9 perchè non era ancora consolidata la plasmaferesi. Il decimo, ritengo, (ma non ho ancora la certezza a riguardo e mi sto informando) che sia stato dovuto al fatto che non gli sia stato somministrato l'anticoagulante.

L'Italia possiede tutti gli strumenti e farmaci, fin dall'inizio dell'epidemia, che avrebbero potuto evitare più del 90% dei decessi (di certo non si sarebbe potuto evitare il decesso di un malato terminale di cancro aggredito dal virus a cui restava soltanto, a causa del cancro, qualche giorno o qualche settimana di vita).

*Purtroppo gli scienziati che hanno occupato e che ancora continuano ad occupare l'informazione in Europa e negli Stati Uniti hanno impedito che le informazioni scritte qui sopra arrivassero all'opinione pubblica.* MA HANNO IMPEDITO CHE ARRIVASSERO ANCHE AI MEDICI IN PRIMA LINEA CHE STANNO DURAMENTE LOTTANDO E MORENDO A CAUSA DI QUESTE CARENZE INFORMATIVE.
*
Anche le molte nostre lettere scritte ai giornali italiani sono state censurate.

Io non credo ci sia un complotto come spesso si legge in rete (qualche scienziato che occupa l'informazione probabilmente tace perchè le case farmaceutiche spingono per il business degli antivirali ma non è un complotto, non c'è un disegno) credo piuttosto all'ignoranza, alla supponenza e dell'incapacità nel nostro sistema politico, medico e informativo a far fronte ad una epidemia che, ripeto, se affidata a qualche vecchio pneumologo, della vecchia scuola italiana oppure ad un medico generalista mauriziano (che a quella scuola ha attinto il suo sapere) *sarebbe già stata completamente debellata.*
PER FAVORE, VE LO CHIEDO A NOME DI CHI STA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO,
se condividete, fate girare questo messaggio.
Il più rapidamente possibile. Con tutti i mezzi che avete. A quante più persone possibile. Ora che si comincia a parlare di Plasmaferesi in Italia è il momento per dare la spallata finale, per spingere l'opinione pubblica e il sistema informativo e, alla fine, quello medico a *misurarsi sull'evidenza dei fatti* e non sulle parole di illustri scienziati più interessati a dibattiti accademici e più preoccupati del loro prestigio, che di interrogarsi su come salvare qualche vita umana
 

@221

Forumer attivo
Articolo de Il Primato Nazionale ilprimatonazionale.it/cronaca/cura-plasma-spariti-profili-facebook-pneumologo-de-donno-155561/

Cura al plasma, spariti i profili Facebook dello pneumologo De Donno
Di Alessandro Della Guglia
6 Maggio 2020

Internet_De Donno.jpeg.jpg


Roma, 6 mag – I risultati incoraggianti della cura con il plasma iperimmune sono sotto gli occhi di tutti e gli apprezzamenti non mancano. Eppure Giuseppe De Donno, pneumologo dell’ospedale Carlo Poma di Mantova che la sta utilizzando, nelle ultime ore è oggetto di attacchi talvolta durissimi. Difficile comprendere il perché di tutto questo accanimento, che inevitabilmente desta non pochi sospetti. Sta di fatto che pagina e profilo Facebook di De Donno oggi sono spariti e sui social in molti si stanno chiedendo cosa è successo. Sono stati censurati? E se sì, per quale motivo?

“Perchè il profilo è sparito proprio dopo la partecipazione di De Donno a Porta a Porta?”, chiedono alcuni utenti. “Magari lo hanno cassato per via delle dichiarazioni sui Nas?”, domandano altri. A difesa della cura al plasma e del primario di pneumologia di Mantova, nel pomeriggio è intervenuto anche il leader della Lega,Matteo Salvini: “C’è questa cura al plasma sperimentata in alcuni ospedali lombardi. Stando a decine di interventi pare dia risultati positivi. Non mi spiego il silenzio dei grandi media. Forse perché, come ricorda prof. De Donno, il plasma costa troppo poco?”.

Insomma chi ce l’ha con De Donno? Perché viene snobbato dall’Iss e criticato da Roberto Burioni? Una cinquantina di pazienti, tutti affetti da coronavirus e con gravi problemi respiratori, risultano guariti grazie proprio alla cura al plasma sperimentata dallo pneumologo di Mantova. Dunque perché non prestare quantomeno attenzione a questo metodo?

Alessandro Della Guglia
 

Users who are viewing this thread

Alto