C'è da spegnere un forum (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
e dove l'hai letto???
le foto a cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono state fatte in quegli anni... dopo l'occupazione nazista della polonia... pensare che quasi 50.000 tedeschi possano essere stati sterminati DURANTE un'occupazione degli stessi tedeschi in Polonia è da pazzi...
azz... f4f... più attenzione durante la lezione... adesso vai a posto... cinque meno!
:D


di cui 12.857 sono stati identificati. Il picco della persecuzione ebbe luogo fra il 31 agosto ed il 6 settembre 1939.
Le vittime erano generalmente legate insieme, portate fuori e massacrate in luoghi isolati, in numeri varianti da 39, 48, 53 fino a 104 alla volta, La fossa comune più grande fu rinvenuta a Tarnowa


anche se fosse vero, e certo tutto questo fa ridere, sembra che la persecuzione sia iniziato DOPO il 22 agosto

e identificare con certezza come sia morto qualcuno un Polonia dal 1 settembre 1939, ucciso da chi e perchè, mi sembra una impresa difficile
impossibile
Katyn docet ( poi magari c'erano degli ufficiali polacchi di origine tedesca, ma per un revisionaista ... neh ? )

ed è il materiale che hai postato tu stesso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
propaganda pesante da leggere, ma pensavo che tu almeno l'avessi fatto :rolleyes::rolleyes:
chissà che voto ti daresti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

f4f

翠鸟科
qualsiasi di queste date non giustifica una dichiarazione di guerra di altri stati nei confronti della germania.... dovresti uscire da quest'atlantismo che ti perseguita.
:D
visto che citi il patto di non aggressione M\R... ti sei chiesto come mai alla Russia non fu dichiarata guerra??? eppure anche l'URSS invase la Polonia... contestualmente al reich germanico... i comunisti erano più..... simpatici???


mi ricordi un forumer che fu qui :rolleyes:

beh prima dici che non vuoi pareri e chiedi fatti
io mostro i fatti e tu dai pareri


quando ti srotoli dal tuo giro vizioso , possiamo riprendere ?
 

biomirko

Nuovo forumer
di cui 12.857 sono stati identificati. Il picco della persecuzione ebbe luogo fra il 31 agosto ed il 6 settembre 1939.
Le vittime erano generalmente legate insieme, portate fuori e massacrate in luoghi isolati, in numeri varianti da 39, 48, 53 fino a 104 alla volta, La fossa comune più grande fu rinvenuta a Tarnowa


anche se fosse vero, e certo tutto questo fa ridere, sembra che la persecuzione sia iniziato DOPO il 22 agosto

e identificare con certezza come sia morto qualcuno un Polonia dal 1 settembre 1939, ucciso da chi e perchè, mi sembra una impresa difficile
impossibile
Katyn docet ( poi magari c'erano degli ufficiali polacchi di origine tedesca, ma per un revisionaista ... neh ? )

ed è il materiale che hai postato tu stesso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
propaganda pesante da leggere, ma pensavo che tu almeno l'avessi fatto :rolleyes::rolleyes:
chissà che voto ti daresti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

“Atti di atrocità polacche contro la minoranza tedesca in Polonia” sono redatti in maniera assolutamente credibile e professionale, come illustrato dai seguenti persuasivi estratti: Fino al 17 novembre 1939, data di chiusura delle prove documentarie, 5.437 omicidi commessi da membri delle forze armate polacche e da civili su uomini, donne e bambini della minoranza tedesca sono già stati provati in modo irrefutabile. Fu evidente che anche se i numeri reali di omicidi di gran lunga superarono questa cifra, e
fino al primo febbraio 1940, il numero totale di corpi identificati della minoranza tedesca è salito a 12.857.

...questo passaggio è piuttosto importante, la tua "versione" se così si può chiamare, mirava a far credere ad una persecuzione dei tedeschi DOPO l'ingresso della germania in Polonia... cosa - quest'ultima - falsa e soprattutto tendenziosa... mirante a screditare in maniera supponente... cosa sei, il mago del copia incolla??? un testo va riportato nella sua interezza.
se la chiusura degli atti per le prove documentarie si chiude (poi proseguì) il 17 novembre del 1939... da cosa deduci che lo sterminio iniziò dopo il 22 agosto???
lo sterminio iniziò anni prima...
 
Ultima modifica:

biomirko

Nuovo forumer
mi ricordi un forumer che fu qui :rolleyes:

beh prima dici che non vuoi pareri e chiedi fatti
io mostro i fatti e tu dai pareri


quando ti srotoli dal tuo giro vizioso , possiamo riprendere ?

ok... conosco quelle date... quindi???
era giusto dichiarare guerra alla germania e scatenare la seconda guerra mondiale???
 

f4f

翠鸟科
l'impiegato allo sportello della banca dove vado di solito ha la camicia azzurra con le ascelle pezzate... un'associazione forzata, una trasposizione mutuata dall'esperienza... sul momento m'era venuta così... mi vuoi fare il processo per un quadretto???
:help:


quell'impiegato ha anche occhialini e naso grosso? :-?

non è che lo confondi con la guardia giurata, dato che ha le spalline ? :-?:-?

ma in che banca vai.... e soprattutto, di chi è la tua banca ?? :-?:-?:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
ok... conosco quelle date... quindi???
era giusto dichiarare guerra alla germania e scatenare la seconda guerra mondiale???

Sì, mille volte wiwa Churchill!

A proposito, Mirko, di là t'ho risposto e ho lanciato una democratica proposta pubblica.

Il thread di Italiano da sempre - Stormfront




@f4f:
sei contento del nuovo arrivato? vero che era quello che mancava, a questo spettabile forum di finanza massonica? :-?

PS Le faccine di InvestireOggi sono assai migliori di quelle di qualsivoglia forum ariano!
:hua: :nonno: :moglie: :sorpresa:
 

f4f

翠鸟科
“Atti di atrocità polacche contro la minoranza tedesca in Polonia” sono redatti in maniera assolutamente credibile e professionale, come illustrato dai seguenti persuasivi estratti: Fino al 17 novembre 1939, data di chiusura delle prove documentarie, 5.437 omicidi commessi da membri delle forze armate polacche e da civili su uomini, donne e bambini della minoranza tedesca sono già stati provati in modo irrefutabile. Fu evidente che anche se i numeri reali di omicidi di gran lunga superarono questa cifra, e
fino al primo febbraio 1940, il numero totale di corpi identificati della minoranza tedesca è salito a 12.857.

...questo passaggio è piuttosto importante, la tua "versione" se così si può chiamare, mirava a far credere ad una persecuzione dei tedeschi DOPO l'ingresso della germania in Polonia... cosa - quest'ultima - falsa e soprattutto tendenziosa... mirante a screditare in maniera supponente... cosa sei, il mago del copia incolla??? un testo va riportato nella sua interezza.


Il picco della persecuzione ebbe luogo fra il 31 agosto ed il 6 settembre 1939.

la frase qui sopra è adamantina nella sua chiarezza
:cool:
ma se vuoi te la spiego piano piano


per ora ti basti leggere che, dopo aver chiuso le prove al 17 nov, le hanno riaperte ... e non si dice perchè
curiosamente, le forze di occupazione tedesche avrebbero avuto interesse a trovare queste prove
e , curiosamente, non vedo citata la CRI o altri organi indipendenti in queste tue ricerche professionali


quindi mi permetterai di usare qui una tua frase, così da non offendere il tuo animo :

mi sa che ti ho un po' sopravvalutato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto