C'è da spegnere un forum (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biomirko

Nuovo forumer
revisionismo (...)
fa molto caldo, ma non per questo bevo tutto quello che mi passa dinnanzi

il revisionismo è la base della storiografia... vedi Katyn o Dachau (solo per fare due esempi).
Sul fatto del caldo e del bere... beh... ti sei bevuto settant'anni di propaganda alleata... un bicchierino in più di un vino diverso che male può farti???

P.S: le foto sono autentiche... le fonti sono tranquillamente consultabili

e anche quell'intressante cenno al naso grosso .... perchè mai scrivere queste cose??

forza dai che se ti sforzi ti ricordi perchè hai scritto queste cose :):)

ho parlato di "finanza ebraica mondialista"... mi sono venuti in mente George Soros, Bernie Madoff, Andrew Fastow, Dennis Levine, Martin Siegel, Lloyd Blankfein (quello della Goldman Sachs), Rich Fuld (il presidente della Lehmann Brothers)...e poi Sonja Kohn.... Steven Cohen... David Einhorn... John Paulson... Carl Ichan... Alan Greenspan... David Tepper... James Simmons... e tanti altri che non sto qui a citare, tutti banchieri o speculatori.... oh... i sopracitati sono TUTTI ebrei (alcuni di loro hanno anche un gran bel nasone)... cos'è??? colpa mia???
:D
sulla religione... beh... moltissimi ebrei si dichiarano "atei"... ma il loro ateismo non li rende meno ebrei e questo lo dichiarano sempre loro... mica io.

saluti
 

f4f

翠鸟科
il revisionismo è la base della storiografia... vedi Katyn o Dachau (solo per fare due esempi).
Sul fatto del caldo e del bere... beh... ti sei bevuto settant'anni di propaganda alleata... un bicchierino in più di un vino diverso che male può farti???

P.S: le foto sono autentiche... le fonti sono tranquillamente consultabili



ho parlato di "finanza ebraica mondialista"... mi sono venuti in mente George Soros, Bernie Madoff, Andrew Fastow, Dennis Levine, Martin Siegel, Lloyd Blankfein (quello della Goldman Sachs), Rich Fuld (il presidente della Lehmann Brothers)...e poi Sonja Kohn.... Steven Cohen... David Einhorn... John Paulson... Carl Ichan... Alan Greenspan... David Tepper... James Simmons... e tanti altri che non sto qui a citare, tutti banchieri o speculatori.... oh... i sopracitati sono TUTTI ebrei (alcuni di loro hanno anche un gran bel nasone)... cos'è??? colpa mia???
:D
sulla religione... beh... moltissimi ebrei si dichiarano "atei"... ma il loro ateismo non li rende meno ebrei e questo lo dichiarano sempre loro... mica io.

saluti


però sarei molto curioso di scatenare l'ira dei suddetti... già me li vedo, con gli occhialini, le spalline, il naso grosso e le ascelle pezzate... tremolanti come budini... sì sì.... scateniamo un po' le ire di 'sti cialtroni e vediamo che succede...


quindi la tua frase qui sopra è riferita a Soros, Fastow, Cohen ecc ecc
e non a noi utenti del forum??
e pensi che loro leggano te qui nel forum di IO ??

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

biomirko

Nuovo forumer
utilizzarla oggi a dimostrazione che il 'povero' H è stato spinto 'suo malgrado' in guerra, è propaganda

senza offesa...
io consuulto fatti storici e dati consultabili... non utilizzo nulla a fini propagandistici...
tu - a differenza mia - giudichi senza portare nulla a supporto... quindi le tue sono semplici illazioni.
La liquidazione della lettera a Chamberlain (della quale - suppongo - non conoscevi l'esistenza fino a poche ore fa) come un "penoso tentativo" dovrebbe avere ben altro a supporto... visto che le truppe di Francia e Gran Bretagna erano già "combat ready" molto prima del 1933.
Insomma... sempre senza offesa: mi importa nulla dei tuoi giudizi... a me interessanto i testi e i fatti documentati e documentabili.

saluti
 

f4f

翠鸟科
il revisionismo è la base della storiografia... vedi Katyn o Dachau (solo per fare due esempi).
Sul fatto del caldo e del bere... beh... ti sei bevuto settant'anni di propaganda alleata... un bicchierino in più di un vino diverso che male può farti???

P.S: le foto sono autentiche... le fonti sono tranquillamente consultabili

i


le fonti da te citate dicono che la maggior parte dei crimini avvenne dopo il 31 agosto 1939
ed anzi fino al 1940

basterebbe questo a rendere del tutto patetiche le spiegazioni riportate , se non fosse agghiacciante revisionismo,
aggiungo , ancje mal confezionato
il tuo vino è tutto metanolo, se non sai distinguere quello che hai nel bicchiere è meglio non bere :)
 

biomirko

Nuovo forumer
però sarei molto curioso di scatenare l'ira dei suddetti... già me li vedo, con gli occhialini, le spalline, il naso grosso e le ascelle pezzate... tremolanti come budini... sì sì.... scateniamo un po' le ire di 'sti cialtroni e vediamo che succede...


quindi la tua frase qui sopra è riferita a Soros, Fastow, Cohen ecc ecc
e non a noi utenti del forum??
e pensi che loro leggano te qui nel forum di IO ??

:lol::lol::lol::lol::lol:

beh... in quel caso il naso grosso era riferito a voi... la tua correlazione con il naso grosso di matrice giudaica deriva probabilmente da una tua tara razzista (un antisemitismo latente che si palesa in maniera freudiana), io non l'avevo fatta di sicuro... e manco ci avevo pensato a dirla tutta.
chissà perchè vi ho immaginato così... se ho sbagliato il ritratto chiedo scusa.
Ovviamente capisco il tuo risentimento sul mio - indubbiamente affrettato - giudizio, ma spezzo una lancia a mio favore: il mio ingresso in questo forum è stato causato da un'incursione dell'utente Ignatius (che mi è pure simpatico) nel forum di stormfront e alle sue precedenti "dichiarazioni d'intenti" presenti in questo 3d.
vale come giustificazione???

saluti
 

f4f

翠鸟科
senza offesa...
io consuulto fatti storici e dati consultabili... non utilizzo nulla a fini propagandistici...
tu - a differenza mia - giudichi senza portare nulla a supporto... quindi le tue sono semplici illazioni.
La liquidazione della lettera a Chamberlain (della quale - suppongo - non conoscevi l'esistenza fino a poche ore fa) come un "penoso tentativo" dovrebbe avere ben altro a supporto... visto che le truppe di Francia e Gran Bretagna erano già "combat ready" molto prima del 1933.
Insomma... sempre senza offesa: mi importa nulla dei tuoi giudizi... a me interessanto i testi e i fatti documentati e documentabili.

saluti


ok allora dammi le prove che erano 'combat ready' prima del 1933
io, guardumpò, ho letto qualcosa sui budget militari inglesi degli anni 30 :) e non mi risulta proprio


oh a proposito ... tu che ami i fatti ...
spiegami
in che data è stato firmato il aptto molotov ribbentrop
in che data è stato dato l'ordine di stilare il piano di invasione della polonia ( prima o dopo i supposti massacri dei tedeschi in polonia?)
in che data è stato dato l'ordine di mobilitazione alle truppe tedesche
 

biomirko

Nuovo forumer
le fonti da te citate dicono che la maggior parte dei crimini avvenne dopo il 31 agosto 1939
ed anzi fino al 1940(...)

e dove l'hai letto???
le foto a cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono state fatte in quegli anni... dopo l'occupazione nazista della polonia... pensare che quasi 50.000 tedeschi possano essere stati sterminati DURANTE un'occupazione degli stessi tedeschi in Polonia è da pazzi...
azz... f4f... più attenzione durante la lezione... adesso vai a posto... cinque meno!
:D
 

f4f

翠鸟科
beh... in quel caso il naso grosso era riferito a voi... la tua correlazione con il naso grosso di matrice giudaica deriva probabilmente da una tua tara razzista (un antisemitismo latente che si palesa in maniera freudiana), io non l'avevo fatta di sicuro... e manco ci avevo pensato a dirla tutta.
chissà perchè vi ho immaginato così... se ho sbagliato il ritratto chiedo scusa.
Ovviamente capisco il tuo risentimento sul mio - indubbiamente affrettato - giudizio, ma spezzo una lancia a mio favore: il mio ingresso in questo forum è stato causato da un'incursione dell'utente Ignatius (che mi è pure simpatico) nel forum di stormfront e alle sue precedenti "dichiarazioni d'intenti" presenti in questo 3d.
vale come giustificazione???

saluti


no, non vale perchè sei stato reticente e anche poco astuto :D:D
e soprattutto perchè sai è difficile crederti ;)
ma noi siamo tolleranti :):)

bene :)

adesso mi spieghi le ascelle pezzate :)
freudianamente, direi è stato un lapsus ... hai caldo?
o è un altro topos stormfrontiano ? :D:D:D
 

biomirko

Nuovo forumer
(...)in che data è stato firmato il aptto molotov ribbentrop
in che data è stato dato l'ordine di stilare il piano di invasione della polonia ( prima o dopo i supposti massacri dei tedeschi in polonia?)
in che data è stato dato l'ordine di mobilitazione alle truppe tedesche

qualsiasi di queste date non giustifica una dichiarazione di guerra di altri stati nei confronti della germania.... dovresti uscire da quest'atlantismo che ti perseguita.
:D
visto che citi il patto di non aggressione M\R... ti sei chiesto come mai alla Russia non fu dichiarata guerra??? eppure anche l'URSS invase la Polonia... contestualmente al reich germanico... i comunisti erano più..... simpatici???
 

biomirko

Nuovo forumer
(...)
adesso mi spieghi le ascelle pezzate :)
freudianamente, direi è stato un lapsus ... hai caldo?
o è un altro topos stormfrontiano ? :D:D:D

l'impiegato allo sportello della banca dove vado di solito ha la camicia azzurra con le ascelle pezzate... un'associazione forzata, una trasposizione mutuata dall'esperienza... sul momento m'era venuta così... mi vuoi fare il processo per un quadretto???
:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto