C'è da spegnere un forum (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biomirko

Nuovo forumer
ciao, so' tutti via quasi.

Vlevo avvisarti che qui la bannatura è solo una questione marginale. Adirare il Supremissimo e i suoi logotenenti potrebbe adossarti le 10 piaghe d'Egitto e le 12 fatiche d'Ercole.

:D
bannatura???
credi davvero che io sia interessato a restare in questo covo di speculatori???
naaaaaaaaaaaaaaa.... non scherziamo...
sono qua solo perchè il simpatico burlone Ignatius è venuto "di là" scambiandoci per un branco di mentecatti...
quindi non ho alcuna intenzione di postare... tranquilla...
però sarei molto curioso di scatenare l'ira dei suddetti... già me li vedo, con gli occhialini, le spalline, il naso grosso e le ascelle pezzate... tremolanti come budini... sì sì.... scateniamo un po' le ire di 'sti cialtroni e vediamo che succede...
saluti... anzi... SIEG HEIL!!!
:lol:
 

ConteRosso

mod sanguinario
uhè Ignà... alias ItalianoDaSempre... che vuoi fare???
per adesso hai fatto una figura di m€rda... sono curioso di vedere come andrai avanti con la pagliacciata...
Presentazioni - Page 629 - Stormfront
saluti...
anzi... visto che siamo in un forum di amanti "del soldo" e della finanza giudaica mondialista: SIEG HEIL!!!
:D
sono andato un po' a leggere sul link che hai postato
il vostro antisemitismo è disgustoso
mi spiace per Ignatius (se è veramente lui l'alias)
ma perde tempo a scrivere su un forum di minorati mentali
e son stato buono vah! :D
 

biomirko

Nuovo forumer
sono andato un po' a leggere sul link che hai postato
il vostro antisemitismo è disgustoso
mi spiace per Ignatius (se è veramente lui l'alias)
ma perde tempo a scrivere su un forum di minorati mentali
e son stato buono vah! :D

interessante...
per me è disgustoso il mondialismo, l'usucrazia monetaria e il vergognoso arricchimento delle banche sul sangue dei popoli... tutto questo è disgustoso, continuate a contare i vostri sporchi soldi... la guerra del sangue contro l'oro non è ancora finita.
questi sono i miei nemici: Udite, udite...
che ovviamente sono i vostri idoli....
l'antisemitismo è solo un corollario.
saluti
 

biomirko

Nuovo forumer
Ignatius sta diventando un habituè di stormfront... è entrato con la maschera del Troll che vuole portare la "novella".... e verrà convertito, è fisiologico.
:D
tempo un mese e lo trasformiamo nel "male assoluto".... scappa finchè sei in tempo Ignatius, salvati!!!... la nostra "malattia" è molto contagiosa.
:lol: :lol: :lol:
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Biomirko spiegami una cosa: ma come mai chi fabbricava cannoni per Hitler, dinastia ebrea da sempre, non è stato mai toccato?
E tu crederesti davvero di battere Goldman?
Sappi che siete una loro creazione, un loro trastullo: ancora oggi possono dire "attenti, il razzismo esiste sempre!"
E per tenervi buoni vi fanno giocare con memorabilia e saluti nostalgici.
Ancora non lo sai, ma sei un burattino nelle loro mani, più di noi.

apuo
 

biomirko

Nuovo forumer
Biomirko spiegami una cosa: ma come mai chi fabbricava cannoni per Hitler, dinastia ebrea da sempre, non è stato mai toccato?(...)

è stato "toccato" chi fabbricava monete....
La Germania, prima dell'avvento dell'Ultimo Grande Tedesco, era un piccolo paesuncolo vinto.
Schiavo delle potenze colonialiste razziste anglofrancesi e della nascente, ma già corrottissima, bagascia capitalista yankee.
Da quest'ultima ereditò il mortale virus colerico chiamato Grande Crisi del 1929, infezione che arrivò a finale coronamento di un periodo economico di iperinflazione datato 1923.
Nella patetica germanietta della repubblichina di Weimar, Frau Inge andava a fare la spesa con una banconota da "Eineundert Billionen Marc", (cento miliardi di marchi!)
Nella patetica germanietta della repubblichina di Weimar, Herr Carl, era disoccupato.
Nel periodo 1928-1933, i tedeschi nelle condizioni di Carl, crebbero da un milione a sei milioni.
Un Paese distrutto, un popolo finito, entrambi senza speranza di ripresa alcuna.
Poi, MIRACOLOSAMENTE tutto cambia.
Unsere Letzte Hoffnung: HITLER
Sotto la Guida dell'Ultimo Grande Tedesco, la germanietta umiliata, sconfitta e sottomessa al giogo giudaicocapitalista delle potenze anglofrancesi, si trasforma in Colosso.
Fine dell'iperinflazione, fine della disoccupazione, fine della schiavitù di Versailles.
La Germania Rinata (nel giro di soli sei anni), diventa il Poderoso Terzo Reich.
....poi ecco la vera svolta:
Nel giugno del 1939, (nota: guardare la data! Il 3 Settembre 1939 Inghilterra e Francia dichiareranno guerra alla Germania! Solo 3 mesi! L'USURA FINANZIARIA e BANCARIA INTERNAZIONALE aveva fretta! Una "infezione" simile NON poteva attecchire in tutta l'Europa!) in Germania, per la prima volta da quando, nel 1695 si era imposto il signoraggio, un governo aveva avuto il coraggio e la forza di nazionalizzare la banca di emissione, riacquistando, così, la proprietà della moneta.
Gli avvenimenti successivi (la II GM in primis) hanno messo in ombra questo evento di portata storica.
Le "democrazie occidentali", che pure poco o nulla avevano fatto per salvare quell'abborracciata anomalia statale battezzata a Versailles Cecoslovacchia e da loro vezzeggiata e armata in funzione antitedesca, scoprirono all'improvviso l'irrefrenabile desiderio, l'imprescindibile necessità di "morire per Danzica".
Nessuno storico - ovviamente - ha mai correlato i due fatti.... il che indurrebbe a ritenere che i due avvenimenti, lo scoppio delle ostilità e la nazionalizzazione della banca di emissione, corrano su binari diversi, mai destinati ad incontrarsi.
Tutti hanno accettato di buon grado e come incontrovertibili le motivazioni ufficiali di Francia e Gran Bretagna.... ma è ingenuo pensare che i governi inglese e francese - nel dichiarare guerra alla Germania - palesassero le reali motivazioni in forza delle quali decidevano di entrare in conflitto.
Del resto, se "morire per Danzica" destava già non poche perplessità fra il popolo e l'esercito francese, come avrebbero mai reagito questi ad una parola d'ordine che suggerisse di morire per il signoraggio?
A guerra finita, le potenze occupanti hanno provveduto a eliminare quest'anomalia bancaria tedesca... da loro vista come un pericoloso focolaio di infezione.
Questo fu l'unico motivo per il quale TUTTO il democratico mondo - soggiogato dall'USURA bancaria internazionale - dichiarò guerra ad Adolf Hitler ed allo stato nazista, questo è il SOLO motivo alla base della II GM... il "miracolo economico" attuato in Germania da Adolf Hitler in pochissimi anni, è dimenticato persino dai libri di storia... l'usucrazia internazionale non può permettersi che ciò si ripeta, sarebbe un vero guaio!
...............come detto sopra, l'antisemitismo - almeno per me - è solo un corollario, il nemico è ben altro.
Oggi, anno di dis-grazia 2011, siamo esattamente di nuovo lì.... al 23/29.
Il pendolo della Storia è tornato esattamente nello stesso punto di partenza, perchè i presupposti dell'Ordine imposto dei vincitori dell'ultimo scontro mondiale di civiltà.... sono completamenti errati.
L'Europa ed il Mondo - oggi come nel 23/29 - sono ancora vittime degli stessi pirati finanziari di allora.
La repubblichetta Weimariana europea allargata di oggi, è drammaticamente esposta alla stessa pirateria finanziaria di allora.
Ad un passo dal collasso sistemico.
Oggi come allora, l'unica salvezza dell'Europa (del Mondo ci si occuperà dopo :)) è nella riscoperta dei Valori, nei Principi e nell'Etica Economica, espressi dal Fascismo e dal Nazismo.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Mi sono iscritto, ma è una farsa.
Ogni post, prima di essere pubblicato, deve essere approvato dai moderatori.

Quindi, la mia (eventuale) attività maieutica dovrà essere molto sottile.

Chi viene con me?


su tuo consiglio ho letto di Popper
ed egli era adamant sulla questione della tolleranza agli intolleranti

in sintesi, a memoria:
da tollerare finchè parlano
da non tollerare appena usano violenza
rileggo il pezzo e ne parliamo

nel caso mi convincessi, mi arruolo nella tua crociata :cool:
 

f4f

翠鸟科
uhè Ignà... alias ItalianoDaSempre... che vuoi fare???
per adesso hai fatto una figura di m€rda... sono curioso di vedere come andrai avanti con la pagliacciata...
Presentazioni - Page 629 - Stormfront
saluti...
anzi... visto che siamo in un forum di amanti "del soldo" e della finanza giudaica mondialista: SIEG HEIL!!!
:D



hummmm ....
leggo adesso ....

e sarebbero questi i pericolosi estremisti ?
per adesso è solo patetico


spassoso vedere come piega la storia ( cfr i tre mesi dal giu 1939 :lol::lol: )
e si diverte a classificare gente che non conosce, presumendo di poterci valutare a scatola chiusa

... chi presume, come si dice ? è un ... :-?:-?:-?
boh , mi verrà in mente :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
:D
bannatura???
credi davvero che io sia interessato a restare in questo covo di speculatori???
naaaaaaaaaaaaaaa.... non scherziamo...
sono qua solo perchè il simpatico burlone Ignatius è venuto "di là" scambiandoci per un branco di mentecatti...
quindi non ho alcuna intenzione di postare... tranquilla...
però sarei molto curioso di scatenare l'ira dei suddetti... già me li vedo, con gli occhialini, le spalline, il naso grosso e le ascelle pezzate... tremolanti come budini... sì sì.... scateniamo un po' le ire di 'sti cialtroni e vediamo che succede...
saluti... anzi... SIEG HEIL!!!
:lol:


hai dimenticato di dirci se siamo anche ebrei, oltre che cialtroni
così, già che stai visualizzando :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto