Software Freeware / Open Source CCleaner 2.18.878 (1 Viewer)

Goofy

Moderator
una cosa interessante che fa CCleaner e la possibilità di cancellare i files relativi alle patches Microsoft (una volta che le avete installate e volete recuperare un pò di spazio sull'hd)

la voce è DISINSTALLATORI AGGIORNAMENTI WINUPDATE (suona molto brutto in italiano)

Screenshot.png
 

superbaffone

Guest
la bonifica spazio libero si può fare?


e le altre opzioni avanzate sono rischiose?

grazie
 

Goofy

Moderator
bonifica spazio libero dovrebbe fare il wipe (distruzione) di ciò che hai cancellato in precedenza senza darti + la possibilità di recuperarlo

insoma non fa spazio

il windowsupdate lascialo stare..... usalo solo se hai proprio bisogno di spazio
 

superbaffone

Guest
bonifica spazio libero dovrebbe fare il wipe (distruzione) di ciò che hai cancellato in precedenza senza darti + la possibilità di recuperarlo

insoma non fa spazio

il windowsupdate lascialo stare..... usalo solo se hai proprio bisogno di spazio



ho fatto un analisi 500M di winupdateuninstall, non ho bisogno di spazio però li cancellerei volentieri :D

per quanto riguarda la bonifica spazio libero pensavo che le cose cancellate fossero cancellate, mi tocca fare la bonifica per cancellarle?
 

Goofy

Moderator
le cose cancellate non sono mai cancellate

tutto è recuperabile

per cancellare per davvero un file occorrono sw particolari

500mb sono davvero tanti...vai pure
 

superbaffone

Guest
le cose cancellate non sono mai cancellate

tutto è recuperabile

per cancellare per davvero un file occorrono sw particolari

500mb sono davvero tanti...vai pure


grazie, sarebbe bello se aprissi un topic su questo problema della cancellazione :up:
 

superbaffone

Guest
altro problema, scusa goofy stasera va così :D

se faccio tasto destro proprietà del disco C del mio portatile mi da spazio utilizzato 26GB disponibile 11GB ma se apro il disco e seleziono tutte le cartelle facendo proprietà mi da dimensione totale 20GB circa come mai?
 

Users who are viewing this thread

Alto