Software Freeware / Open Source CCleaner 2.18.878 (1 Viewer)

Confermo con C-cleaner si va in tutta sicurezza a differenza di programmi analoghi....

Non solo con i file tmp... ma anche la pulizia del registro è piuttosto sicura... anche se lì un minimo di attenzione è d'obbligo...

Ad ogni modo e possibile in quest'ultimo caso - salvando - tornare alla situazione precedente...
 

Goofy

Moderator
non amo molto questi titpi di programmi ma ultimamente ho provato

Glary Utilities

e mi è piaciuto

gu_large.gif
 

Goofy

Moderator
CCleaner consente di ottimizzare il sistema proteggendo la privacy. Rimuove file inutili e non utilizzati, e le tracce della propria attività online:
  • Internet Explorer: Temporary files, URL history, cookies, Autocomplete form history, index.dat.
  • Firefox: Temporary files, URL history, cookies, download history.
  • Opera: Temporary files, URL history, cookies.
  • Windows: Recycle Bin, Recent Documents, Temporary files and Log files.
  • Registry cleaner: Advanced features to remove unused and old entries, including File Extensions, ActiveX Controls, ClassIDs, ProgIDs, Uninstallers, Shared DLLs, Fonts, Help Files, Application Paths, Icons, Invalid Shortcuts and more... also comes with a comprehensive backup feature.
  • Third-party applications: Removes temp files and recent file lists (MRUs) from many apps including Opera, Media Player, eMule, Kazaa, Google Toolbar, Netscape, MS Office, Nero, Adobe Acrobat, WinRAR, WinAce, WinZip and many more...
Attenzione! Nella versione standard, CCleaner tenta di default di installare la Toolbar di Yahoo, che è l'ultima spunta in basso prima di cliccare su "Installa". Dunque, se non la volete, occhio al click veloce.
 

Imark

Forumer storico
Mi ha ripulito pure i cookies per il riconoscimento da parte di IO... :lol: :lol:

Credo che mi impedisca anche l'accesso alla posta elettronica... da ieri mi ha causato non pochi problemi... oggi in avvio mi è partito un controllo disco in accensione che è durato una buona mezz'ora...

Ora con Outlook mi dà Errore 0x800ccc0d... qualcuno ha qualche suggerimento ?

Ad uno come me probabilmente dà più problemi il Ccleaner che un malware...
 

Goofy

Moderator
mai successo una cosa del genere

Ccleaner è un sw colladautissimo

un controllo disco si verifica se si è spento il pc in modo non canonico

che non trovi i cookies di IO è normalissimo ...ccleaner cancella anche i cookies, ma con l'hd non c'entra niente
 

Imark

Forumer storico
mai successo una cosa del genere

Ccleaner è un sw colladautissimo

un controllo disco si verifica se si è spento il pc in modo non canonico

che non trovi i cookies di IO è normalissimo ...ccleaner cancella anche i cookies, ma con l'hd non c'entra niente

Acchhh ... :lol: :lol: ho fatto adesso una verifica, spinto dalla tua risposta, ed ho scoperto che il problema della mail è nostro interno, non mio personale... per il controllo sul disco si sarà trattata di una coincidenza, evidentemente...

Ccleaner ne viene fuori pienamente scagionato... ;) grazie... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto