Cc cleaner (1 Viewer)

samir

Forumer storico
ciao

Se qualcuno fa usa di ccc potrebbe dirmi se oltre a usarlo di default per liberare posto sul pc si inoltra anche nelle parti avanzate e quali possono essere pulite senza danno o senza perdite di funzioni basi del pc?

ho un vecchio portatile sovraccarico e quindi lentissimo, senza considerare i continui aggiornamenti , sul quale mi è stato messo window 7 a 64 bye t e all'avvio alcune volte mi chiede quale sistema operativo usare :confused::(

grazie :)
 

ROVIGO

Forumer storico
ciao

Se qualcuno fa usa di ccc potrebbe dirmi se oltre a usarlo di default per liberare posto sul pc si inoltra anche nelle parti avanzate e quali possono essere pulite senza danno o senza perdite di funzioni basi del pc?

ho un vecchio portatile sovraccarico e quindi lentissimo, senza considerare i continui aggiornamenti , sul quale mi è stato messo window 7 a 64 bye t e all'avvio alcune volte mi chiede quale sistema operativo usare :confused::(

grazie :)
Premesso che quello che so dell'informatica sta' comodamente sulla punta di uno spillo.....
cclener lo uso da .....sempre ( da quando era TUTTO gratis ) e la "spunta" è su tutto ad ecezione AVANZATE. In APPLICAZIONI ho "spuntato" TUTTO ad ecezione di windows defender. MAI avuto problemi! Per la pulizia/deframentazione uso anche il sistema che è presente in windows.
 
Ultima modifica:
Non sarebbe meglio acquistare un disco ssd se già non ne hai uno e prima ancora fare un pò di pulizia? Sicuramente il pc diventerà molto più rapido
 

Users who are viewing this thread

Alto