Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Tsipras ha approvato la costituzione di un fondo da 50 miliardi di euro nel quale dovranno confluire proprietà dello Stato, dalle società pubbliche agli aeroporti agli immobili. Beni da privatizzare come garanzia sui nuovi prestiti ..

ma sono scemi o ci fanno ? Mettono beni reali in contropartita su un prestito che viene creato dal nulla . bip .. 50 miliardi .. cioè , voi dareste il pesce che avete pescato in tutta la giornata di lavoro a persone che in cambio stampano e vi danno in mano banconote di un ente privato che è una spa , che lucra ? Cioè , pazzesco .. l'ho scritto con una naturalezza .. ma mica mi son reso conto che avviene di fatto questo ... bottanissima polchessa .. effettivamente c'è una soluzione anche se è complicata da mettere in pratica ... :)
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
«Ci tiravano addosso di tutto Quel campo era invalicabile» - Cronaca - iltempo

inutile lamentarsi ciccio , coprire la fuga ai 2 spacciatori , siete in torto pieno ...
o iniziate a fare ordine e disciplina sparando nelle gambe , o la vedo dura .. avete le armi , gli immobilizzatori a corrente contro cento persone non servono , i sassi , se li prendete in testa , rischiate pure che vi feriscano gravemente o peggio .. terminator insegna , sparare alle gambe ... questi rom credono di venire qui , in casa altrui a dettare legge .. finirà male .. molto male per loro .. io spero , voglio sperare che le autorità siano in grado di farsi rispettare .. o con le buone .. o con le .. meno buone .. purtuttavia prima di arrivare a ferire questi rom , profughi , clandestini , siete proprio convinti di essere in grado di gestirli , di nutrirli , di ospitarli , ecc ecc ? Dopo 3 giorni il pesce puzza , dopo 3 giorni l'ospite , torna a casa , perchè se ne deve andare , è un ospite .. dopo 3 giorni ? .. dopo 3 mesi , il profugo .. rifugiato se ne deve andare ... ad majora
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto