Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (4 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ma proprio non ci arrivate vero ? I giudici sono carne marcia da 200 mila euro l'anno , è il loro compenso per essere marci dentro , nel loro silenzio comprato ! Anche se vi fossero 5 giudici in italia corretti nel lavoro , seri e professionali , il loro salario non sarebbe mai giusto , mai equo rispetto a ciò che lavora nell'onestà , ma sempre iniquo . Questa è una grande iniquità ! Si crede che il lavoro , se pagato bene è fatto meglio ! Si è motivati a dare il meglio di se , che favola triste vi raccontano ! Vi prendono in giro , i giudici , gli avvocati , le banche , le istituzioni , i magistrati , i capi che governano , i politici !
Ma io esorto tutti a non scendere mai ai livelli di queste persone .
Esorto , quando giungerà la presa di consapevolezza , e giungerà , a non fare gesti sconsiderati .
E' scritto in una parola dei verbi : non uccidere , ricordatevelo bene , sempre !
Però non è scritto : non annaffiare con la cisterna dei pompieri piena di letame liquido .. chi meriti , di essere innaffiato ! Veramente è incredibile il grado di sopportazione di soprusi e ingiustizie da parte del popolo ! troi..ka ? troi.. a.k
re di troia ? Stavolta il cavallo dei troiani in grecia si metterà a digiuno completo giorno e notte , altrochè ramadan e la sera dopo le 21 si sbafa a sazietà ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto