Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (1 Viewer)

blackstar

Member
:ciao:



In Italia ormai le piccole aziende e PMI dovrebbero licenziare più operai che possono perché il governo ora raccoglie le tasse dagli artigiani commercianti e li da ai dipendenti (raccoglie le tasse dai datori di lavoro che non hanno più lavoro, per darlo ai più protetti di loro, operai), tutto solo perché diano il loro voto .
Bisogna assolutamente licenziarli, e anche velocemente.

Oggi mi hanno rotto il c***o con gli 80 euro.
E come dire a un capofamiglia che ha 6 figli ( e un figlio o perche è ammalato, o per qualsiasi altra ragione non lavora), e questo gli chiede al papà, e io oggi non mangio,
no tu muori.




Renzi: "80 euro aiuto importante" - Tgcom24



Renzi: 80 euro a tutti ma non ai poveri. Come, non lo sapevi? ? il Blog di Marcello Foa



TASI PIU' CARA DELL'IMU - Cadoinpiedi




:ciao::ciao::ciao:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Renzi ha 114 mila euro di stipendio e sceglie la trasparenza | l'Occidentale

quindi tutto bene ora che non si nascondono le entrate ? I quasi 10 mila euro di paghetta sono congrui a tutte le pensioni dai 600 ai 1000 euro ? Al lavoro che perde la sua strada ? Ricordo , poco tempo addietro , la bici che usavi per recarti al lavoro .. perchè ti sei fatto cambiare.. ? Il muratore rischia di farsi male a 1000 euro al mese per il tipo di lavoro .. e mettere le mani nelle tasche degli italiani dai cravattari ? A quali rischi porterà ? Perchè i lavori rischiosi , muratori , ponteggisti , falegnami è strasottopagato mentre i lavori da cravatta permettono questo tipo di ruberie ?
E' questa l'Italia che vogliamo e ci meritiamo ? Senza lottare per migliorarla ?
I tassisti oggi come i camionisti ieri si sono fermati .. tutti e in 48 ore hanno cambiato la costituzione , sarebbe ora di darsi una mossa , in ogni senso !

[http://www.youtube.com/watch?v=6v7MWnvyxrA]
[http://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto