Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



Niente non hanno ancora capito che hanno fallito nel cuore.

I giovani, il popolo si ricordano bene ancora delle sue lenzuolate e di tutte le stronzate dette e fatte dal PD, poi il centro, i giovani non devono essere ciusi, (devono solo lavorare per pagarvi le superpensioni e i superstipendi?) questa e arte usata solo per confondere il popolo prendere per il c***** gli Italiani e impoverirli, i nostri banboccioni, le tasse sono bellissime,(si perchè cosi loro portavano a casa il malloppo).

Bisogna spazzare via questi partiti, pieni di parole senza senso, vuote, io metto nel tavolo 5 punti, adesso 8 punti, e non si sa cosa vogliono e di che cosa parlano.

Si deve capire che (si) vuol dire si,(vediamo) vuol dire vediamo e (no) vuol dire no, la parola (un punto) non è un programma ben chiaro vuole dire tutto e niente, hanno stravolto i discorsi le parole e cosi si e stravolto la mentalità e la società.

Bisogna ripristinare la realtà, la legalità, la moralità, per fare questo bisogna bruciare il codice penale, il codice civile e mettere i 10 comandamenti.

Tutte queste leggi servono solo ai burocrati e alla politica fatta di fannulloni parassiti e buoni a nulla, gente che blocca ogni iniziativa per portare a case più che possono, che ancora comandano.

Bastaaaaaaa è ora di finirla.

Questa Italia ormai è una pianta che ha radici da millenni, si deve ormai seminare il nuovo.





"Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte
VINCITORI E VINTI: L'ITALIA E' IN BANCAROTTA



La Schiena Dritta
Comunque sarà bancarotta

La Schiena Dritta | Rischio Calcolato



Debito pubblico
Debito pubblico - Wikipedia



:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto