Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (2 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
attuali alterazioni climatiche per aumentare la pioggia , quindi l'acqua ha radici profondamente sbagliate .. è risaputo che tutte le piante , con la fotosintesi , producono ossigeno con la luce solare delle ore diurne e anidride carbonica nelle ore notturne .. va da se che l'acqua è prodotta dalle piante , dagli alberi .. l'attuale disboscamento amazzonico è un disastro ed è notevolmente idiota credere che alterare il ritmo biologico della terra con artifici possa essere la soluzione ...

per i profondi di saper : privando le piante dell'assorbimento di zolfo , esse , al posto dell'ossigeno , producono hidrogeno ..
e ancora , rilasciando nell'aria l'idrogeno , esso si combina con l'ossigeno in acqua .. vabbè , non siamo a scuola , era per ribadire il concetto che piante e sole = acqua

" https://it.wikipedia.org/wiki/Produzione_di_idrogeno "
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ho letto numerosi pareri sui 3 giorni di buio e provo ad esporre ciò che io ho capito dai numerosi fatti che stanno accadendo al pianeta .. suppongo che ciò che andrò ad esporre sembrerà a tutti gli effetti bizzarro e impossibile , chissà .. forse ..
Ciò che io ipotizzo è che tutto ciò è correlato in modo indissolubile ad eventi di notevole profondità umana ..
sostanzialmente per non complicare troppo , tutto ciò che qui è descritto
" Centro gnomonico - Nozioni "
ossia che nel giorno dell'equinozio di primavera (19-20-21 marzo ) e d'autunno (21-22-23 settembre) dove adesso il sole sorge ad est e tramonta ad ovest , in un determinato giorno del futuro , non sarà più così .. bensì avremo il contrario ! Ciò che oggi sorge ad est poi sorgerà ad ovest , ciò che oggì tramonta ad ovest , poi tramonterà ad est , in semplicità l'attuale moto rotativo terrestre invertirà il verso , io la vedo così !
Questo dovrebbe aver computo in un prossimo vicino futuro identificato tra il 2017 (marzo-maggio) e il 2020 (maggio-luglio) , più preciso , al mio livello attuale di conoscenza e consapevolezza , non arrivo ad essere .. inoltre , ciò che io sono andato ad esporre non ha alcun basamento scientifico od altra annotazione da chicchessia !
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
innanzi tutto riporterò alla memoria alcune scritture e preghiere dedicate al caro Ciampa ossia luigi ..
da parte di Mila: 1 marzo 2010

Così ho udito. Una volta il Bhagavan si trovava a Sravasti, nel Parco di Jetavana, seduto in modo idoneo, con un grande sangha di aspiranti alla virtù e mendicanti della virtù e moltitudini di bodhisattva mahasattva.
[...]
Ascolta giovane Manjushri: gli esseri umani di Jambudvipa hanno una vita breve, vivono soltanto fino a cento anni. La maggior parte di essi, inoltre, sperimenta una morte prematura.
Manjushri, qualunque essere senziente scriva o permetta ad altri di scrivere,a scolti solo il semplice nome o legga o conservi questa classe di insegnamenti (Sutra della Lunga Vita (Tse Do) [...] saranno in grado di vivere altri cento anni.
Manjushri, sarà aumentata la vita di qualunque essere senziente oda i 108 nomi di Vita e Saggezza.
Gli esseri senzienti la cui vita è vicino alla fine,a ccogliendo questo santo nome vedranno aumentare la propria vita.
[...]
Chiunque scriva o permetta ad altri di scrivere questo contenitore del sutra [...] riceverà direttamente le predizioni di migliaia di Buddha. Migliaia di buddha tenderanno le braccia a questa persona, che andrà da una terra pura all'altra.
Non avere una mente divisa, non avere dubbi o incertezza.
OM NAMO BHAGAVATE/
(omissis)
VISHUEDDHE MAHANAYA PARIVAARE SVAHA

Ciampa, possa la recitazione di questa preghiera (o di qualsiasi altra spirtualità), darti la forza, la capacità, la volontà di farti ritornare tra noi nel più breve tempo possibile.
Noi saremo fuori dalla tua stanza a vegliare su di te. Giorno e Notte.
Ciao Fratello

.. un giorno è come 1000 anni e 1000 anni sono come un giorno .. ...

da parte di dona46

Grande Misterioso Padre

libera traduzione di preghiera indiana

Grande Misterioso Padre,
noi ti cerchiamo lungo questa Grande Strada Rossa
che tu hai disposto per noi.
Padre del cielo,
Ti ringraziamo per questo mondo.
Ti ringraziamo per la nostra vita.
Chiediamo solo la Tua benedizione e i Tuoi insegnamenti.
Padre Santo,
indirizza i nostri passi sul sacro sentiero che conduce a Te
dacci la forza e la volontà di condurre noi e i nostri figli
al di la dell’oscurità in cui siamo entrati.
Insegnaci a guarire, a risanarci l’un l’altro e a guarire il mondo.
Lascia che l’inizio di questa guarigione
venga in questo giorno, in questa ora,
fa sì che camminiamo sulla Strada Rossa in Pace

... quando le preghiere sono vere e sincere , esse muovono le montagne insormontabili ed inamovibili ....

so di per certo che Ciampa segue con apprensione l'evolversi del tutto anche se non è più in questo piano terreno ..
così ti è dedicato .. e a seguire :
ed ora, con l'energia del sole, vincerò! Attacco solare.. energia >>>>>>>
" h!!p://www.youtube.com/watch?v=Z1y3yWWR1o0 "

Oggi , dopo molti secoli , verrà completamente ripensato il termine di valore , ed insieme , col dovuto tempo , verrà completamente riscritto l'intero sistema monetario .
Avrei preferito non scrivere questo mio studio di circa 7 anni nella sua integralità prima dell'azzeramento a lungo meditato da gruppi di persone al comando della finanza di questo pianeta , purtuttavia prendo questa decisione per dare una possibilità , una speranza alle persone che credono e che non hanno mai smesso di credere , vedremo nel preciso a cosa ed a chi mi riferisco inoltrandoci nelle spiegazioni . L'attendere il completo l'azzeramento in merito alle valute cartacee , agli investimenti speculativi sotto forma di strumenti cartacei avrebbe lasciato comunque irrisolta la situazione dando libertà agli stessi furfanti che hanno portato all'attuale situazione di operare nelle scelte come loro meglio credono in un continuo susseguirsi di eventi che loro stessi hanno scrupolosamente programmato , senza contare che colui che sa ha perlomeno il dovere di trasmettere , di far sapere , di rompere le catene fraudolente che tengono i popoli imprigionati dai tiranni che attualmente governano il mondo .
Il metro di paragone , in economia , attualmente valevole da migliaia di anni ad oggi , è l'oro , considerando tutte le riserve auree delle banche sotto forma di lingotti per investitori istituzionali , in tagli più piccoli troviamo poi monete e medaglie , per investitori di piccoli capitali , persone private . Attualmente 1 singola medaglia del peso di 1 oncia , circa 31,10347777 grammi , misura alquanto strana e poco fruibile in raffronto a ciò che la storia ci ha portato ed insegnato con monetine che variano ed hanno variato dal grammo fino ai 25 grammi ( e raramente oltre questa misura in pochi casi ) .. , corrisponde al giallo oro metallo , grossomodo , ad una intera mensilità lavorativa , oltre 1000 euro . Il metallo bianco , denominato argento , quota invece una irrisoria minima parte in confronto al suddetto giallo metallo , intorno i 15 euro da buoni 3 anni ormai . Da un rapido conteggio ricaviamo che per ogni oncia gialla si hanno al prezzo artificiale odierno euro cartaceo denominato ( 28 maggio 2016 ) euro 1091,55 / 14,61 = 74,71 oncie bianche .
Già qui troviamo una assurda e straordinaria discordanza con gli storici valori che prevedevano scambio fisso in ratio 1/15 , deciso dai governi dell'epoca ed una disponibilità in natura di 1/19 in ratio disponibile tra oro/argento , nella pratica , dal lavoro ( frantumazione - polverizzazione - trattamento di estrazione ) di 1 tonnellata - 1 tonnellata e mezza di roccia si ricavano grossomodo 10 grammi aurei , ossia per l'ottenimento di un'intera oncia aurea si necessita la lavorazione di circa 5 tonnellate di roccia ... diverso il discorso del ricavare il bianco metallo silver - plata - argento , questo è un sottoprodotto delle miniere di piombo , zinco , nickel , rame , oro .. , e la sua presenza varia inesorabilmente da 3 a 300 grammi per ogni tonnellata lavorata . Miniere prevalentemente di argento sono abbastanza rare . Un paio d'anni fa , passeggiando , mi è stata posta questa precisa domanda : tu che sai .. , quanto ( organo maschile ) vale 1 kilo d'oro ? 1 kilo d'oro vale esattamente 1 kilo d'oro fu la mia prima risposta .. un attimo di silenzio e sguardi e poi aggiunsi : potrei anche dirtelo , ma sei sicuro di voler portare questo peso oltre a tutto quello che ora porti ? Poi alzai la mano e indicai a quella persona il sole atto a rappresentarne le caratteristiche senza però pronunciare alcuna altra parola in merito al contesto .
Una curiosità che esce per un momento dal filo del discorso perchè so che la domanda è stata posta ed è di interesse collettivo . Quale è la differenza tra moneta e medaglia ? Proverò a dare la mia spiegazione che va più in profondità rispetto a ciò che si può trovare in internet o su un buon vocabolario - dizionario delle parole .
La moneta è quel disco metallico costituito in lega riconosciuto a tutti gli effetti dai popoli costituiti da tutte le persone e dalle leggi per la circolazione dello e nello scambio merci che ha avuto in epoche passate ed ha oggigiorno nelle varie diverse monetazioni disponibili sul pianeta . La medaglia , in evidente differenza contrappositiva con la moneta , ha una titolatura più elevata della moneta . Tali medaglie , negli ultimi anni , hanno raggiunto la massima purezza in metallo di unica tipologia ( vedi oro , argento , platino , palladio , rame con titolo 999 millesimi , 9995 decimillesimi , 9999 decimillesimi ) .. queste medaglie non hanno mai circolato come funzione di acquisto e vendita per prodotti e merci di alcun genere . Ideologicamente , per ciò che era l'unica funzione della medaglia , questa veniva coniata per celebrare date , ricorrenze o personaggi importanti , eventi significativi di diversa natura con scopo di attribuzione valorizzativo storico nel ricordo della celebrazione dell'evento sempre con numero coniativo prevalentemente basso di tiratura .
In aggiunta riscontriamo nelle monete il termine asse alla francese delle monete francesi preuro che io ritrovo nella monetazione italiana " lire " dove possiamo far nostro il termine modello di asse all'italiana nella monetazione suppur similare come tipologia dai francesi ed in uso attualmente anche negli stati uniti d'america con la monetazione " dollaro " , ciò in palese contrapposizione con altra tipologia monetaria portante l'asse alla tedesca che ritroviamo nei vecchi marchi tedeschi , nell'euro ed anche nelle sterline dove ruotando le due facce della moneta , queste risultano allineate nello stesso verso per entrambe le facce . Questa forte divergenza monetale potrebbe essere applicata al detto " la destra mano non deve sapere ciò che la sinistra fa e viceversa " che non significa altro , in un'analisa profonda , che non si deve mai conteggiare ciò che di buono si fa e da in raffronto a ciò che si riceve ..
questa la rappresentazione analitica che io do degli assi ruotati nei 180° , dove la mia preferenza ricade sulle vecchie lire ormai non più in corso oppure nei dollari americani .. ripeto , sono mie idee , ma notando queste differenze su alcuni concetti li ho riportati .
Dopo aver dato la mia spiegazione di moneta e medaglia , ritorniamo dove avevamo interrotto : quanto vale 1 kg d'oro ? La domanda sembra banale , tuttavia nella domanda si identifica , con molto studio , la risposta .. quanta energia ricaviamo da 1 kilo d'oro puro ? Escludo forzatamente il nucleare perchè porta con se pericoli immani ed assurdi in confronto ai benefici che tale tecnologia offre . Ora , il metro odierno assoluto per valorizzare l'energia è il sole , infatti esso irradia istante dopo istante , una quantità enorme e spropositata di energia , senza contare che da un buon pò di tempo il sole è dello stesso colore dell'oro quindi l'oro , per classe di appartenenza , per eredità lasciata dagli egizi che adoravano il culto del dio sole , per la sua rarità e nondimeno per il colore che esso porta nella sua materialità , esso oro rappresenta la potenza , la regalità , la rarità e la magnificenza del sole .
Come vedete non ho lesinato sui termini perchè fino ad oggi il metallo oro è riconosciuto come il migliore dei metalli !

pausa musicale: " h!!ps://www.youtube.com/watch?v=cZ-hM0ewxCk "

Ora però ci viene incontro un grande mistero . L'argento , il metallo che ha 5000 anni di storia ( io dico molti , ma veramente molti di più ) , che per eccellenza , per calma , per bianco-grigiastro colore e segno della fertilità femminile , viene utilizzato come metallo principale prioritario per importanza per il convogliamento e raccoglimento dell'energia solare . Tutti i pannelli solari odierni , fin dai primissimi anni 1960 , vengono prodotti con filamenti in argento , perchè questo semplice metallo , ha il maggior grado di conduzione del calore e di conducibilità elettrica di qualsiasi altro metallo presente sul pianeta . Qui c'è un paradosso ! Se l'oro rappresenta e simboleggia il sole e l'argento rappresenta e simboleggia la luna , per quale motivo utilizzando filamenti d'oro nei pannelli solari otteniamo meno energia in raffronto all'utilizzo di filamenti in argento ? Forse , invece di paradosso , il termine più indicato è che ci troviamo dinanzi alla più grande bugia della storia ! L'oro , non è il metallo rappresentativo del sole perchè alla luce di queste piccole , e contemporaneamente stratosfericamente enormi veridicità rilevate non può più rappresentarlo , perchè non è in grado di dimostrarlo nella semplice gestione , conduzione del trasferimento energetico dell'energia donata dal sole .. Ossia , viene a mancare la rappresentazione di oro / sole nella sua più profonda essenzialità . Quindi , senza alcuna esitazione e senza alcun minimo dubbio , possiamo insieme definire , che l'argento è il metallo per eccellenza che rappresenta la maestosa regalità del sole in quanto ne dimostra pienamente le sue qualità . Sostanzialmente per millenni , il colore ivi attribuito del bianco alla luna e del giallo al sole altro non sono ed erano che una messa in scena , delle bugie , hanno pesantemente preso in giro tutti , vi hanno mentito spudoratamente , nessuno chiaramente escluso .. nondimeno , l'arcobaleno che è costituito dai 7 principali colori ( rosso , arancione , giallo , verde , azzurro , indaco e violetto) che come sommatoria da con certezza il bianco nel sette , sicuramente non il giallo ..
Inoltre , l'argento , a differenza dell'oro è anche una medicina , essendo il migliore disinfettante ed il miglior purificante dai batteri per l'acqua , basti pensare che negli acquedotti ci sono le spirali in argento . Eccellendo non in uno , ma ben in due elementi di spicco , il raccoglimento d'energia dal sole e la purificazione dell'acqua che beviamo , si può certamente constatare che questo metallo non è solo collegato all'acqua , ed essa acqua attraverso le maree alla luna , ma anche al sole ..
Ora , capire tutto ciò a cosa serve ? Semplice , questo pone le basi per il sistema monetario futuro ..
Le cose da spiegare sono ancora tante , passo dopo passo , ci arriviamo .
Ora farò delle considerazioni sull'oro .. considerando che tutto l'oro del mondo estratto ammonta a ..
" www.rischiocalcolato.it/2013/01/tutto-loro-del-mondo-quanto-ne-esiste-sopra-e-sotto-la-terra.html "
171.300 tonnellate al 2011 incluso e considerando grossomodo l'oro estratto dal 2012 al 2015 si raggiungono circa 180.000 - 185.000 tonnellate .. ricaviamo che 185k tonnellate sono 185 milioni di kili ossia 5.947.500.000 once .. appurando che siamo quasi 7 miliardi e mezzo di persone " m.segnalidivita.com/popolazionemondiale/popolazione-mondiale-in-tempo-reale/ " si ottiene che per ogni abitante ci sarebbe una disponibilità in egual misura in oro di 0,793 once ossia quasi 25 grammi a persona .. questo semprechè esso fosse equamente distribuito e non accantonato in misure esorbitanti presso le banche centrali del pianeta .. 25 grammi a persona .. misura troppo stretta per creare un sistema di moneta basato sullo stesso , troppo raro , oltrechè .. come abbiamo visto poco sopra , non veritiero nella rappresentazione del e nel sole .. e dell'acqua ...
ora proviamo a definire la disponibilità dell'argento cercando qualche informazione ..
" argentofisico.blogspot.it/2013/03/infografica-tutto-largento-del-mondo.html "
indicativamente il sito ragguaglia su una disponibilità totale di 1 milione 411.500 tonnellate totali di argento ricavato da lavorazione di miniere dello stesso e da altri metalli di cui quasi la metà consumata per utilizzi industriali ed una rimanenza effettiva di quasi 800 milioni di tonnellate di metallo ..
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
da miei conteggi , notevole tempo addietro avevo estrapolato circa 2 milioni di tonnellate di silver estratti con disponibilità totale effettiva della metà o poco più .. ossia oltre 1 milione di tonnellate .. ora siano 800 milioni , siano 1 milione di tonnellate , la disponibilità in raffronto all'oro è di circa 1 a 4,3 oppure 1 a 5,40 , una media di un'oncia d'oro per ogni 5 once d'argento .. cosa perlatro evidenziata nel sito .. è evidente che non si può valorizzare i metalli in base alla loro rarità , così noi , andremo a valorizzarli in altro modo , ossia in base alla produzione energetica che tal metallo è in grado di produrre .. utilizzando la costante chiamata tempo ..
dai 25 grammi d'oro consapevolizziamo che vi sono circa 125 - 150 grammi d'argento disponibili per ogni persona presente sul pianeta .. ossia circa 5 oncie .. se fino a qui è stato complesso , infatti è scritto chi è senza peccato scagli la prima pietra , ora viene il difficile .. innanzi tutto la misurazione ! quanto vale una oncia d'argento ? Ossia: quanta energia essa produce prima di esaurirsi? La risposta è complessa , tuttavia esiste .. il pannello solare di misura standard , per capirsi quei pannelli che producono circa 150 watt ora e misurano circa 150cm x 100 cm , in fase di produzione , vengono costituiti con piste in argento il cui peso è di circa 20 grammi stesi a reticolato sul pannello solare , proprio 20 grammi .. identificando la quantità di argento all'interno di un pannello e la sua durata , estrapolerò per tutte le genti del pianeta ed oltre , ben venga che qualcuno di notevolmente più avanzato di noi terrestri abbia da imparare da noi ... il quoziente quantitativo funzionale molto preciso di energia prodotta . Considerando che un pannello solare è progettato per durare all'incirca 50 anni di usufruizione , considerando che vi sia un degrado dell'energia prodotta secondo le seguenti variabili : dopo 20 anni il pannello rende all'incirca l'80% del valore iniziale perdendo grossomodo l'1% annuo , dopo il quarantesimo anno l'energia prodotta scende intorno il 65% arrivando negli ultimi anni , dal 45esimo al 50esimo anno di utilizzo nella resa del 55-60% dei paramentri iniziali di riferimento .. senza andare a costruire un grafico che rappresenti con precisione millimetrica quanta energia esso pannello produce di anno in anno , semplificherò notevolmente il conteggio calcolando una resa costante del 75% dei valori di riferimento dichiarati nel pannello per l'intero utilizzo di tutti i 50 anni ...
Il costo di riferimento per ottenere 1 kwh di energia elettrica lo troviamo qui : " tariffe.segugio.it/guide-e-strumenti-/domande-frequenti/quanto-costa-un-kwh-di-energia-elettrica.aspx " aggiornato al trimestre aprile / giugno 2016 ed è il seguente : tariffa fascia unica 0,04617 euro/kwh , bioraria variabile da 0,05066 euro/kwh a 0,04394 euro/kwh ..
Da questi dati ricaviamo che 1 pannello solare produce ... " www.dossier.net/utilities/calendario-solare-alba-tramonto/milano.htm " 21 giugno 2016 5.35 - 21.16 .. 21 dicembre 8.00 - 16.43 .. da 8 ore e 43 minuti a 15 ore e 41 minuti giornalieri di luce con media giornaliera annua di .. 523 minuti+941 minuti= 1464/2 = 732 minuti di luce ossia 12 ore e 12 minuti giornalieri ..
ricaviamo che 1 pannello solare produce 5 centesimi di energia elettrica all'ora moltiplicato 12h12' = 61,25 centesimi ..
rende circa , con irradiazione solare normale e nei valori dei 150 watt/ora dichiarati , da 61 a 62 centesimi al giorno ...
togliamo il 25% per considerare la perdita da logoramento-degrado nell'arco dei cinquant'anni del pannello ed otteniamo 45-47 centesimi ..
andiamo a togliere anche la percentuale di ombrosità ipotetica che giocoforza avremo nei 50 anni , ciò comporterà una resa più bassa del previsto , non ci sarà sempre sole o sempre pioggia .. dai 45-47 centesimi scendiamo di un ulteriore 30%-35% , in questa ulteriore riduzione va precisato che il pannello è in grado di produrre energia anche con condizioni meteo di cielo coperto , vedi pannelli amorfi o di nuova recente tecnologia cristallina usciti da poco .. ottieniamo una resa produttiva di 29,25-31,5 centesimi al giorno , media di 30 centesimi al giorno , circa 9-10 euro mensili , pressapoco 109,50-116,80 euro annuali .. questo da un semplice pannello .. Ricaviamo così finalmente il dato finale che volevamo ricavare , in cinquant'anni il singolo pannello rende circa 5.475-5.840 euro di corrente elettrica .. Ciò significa che 20 grammi di argento elaborato e posto sul pannello producono , con arrotondamento per eccesso , la notevole cifra di ben 5000 euro di valore , badate bene , non ipotetico , ma reale e verificabile nei complessi conteggi da me sviluppati ... !!
Ora si pone un nuovo grande problema .. può il singolo pannello dal costo finale al pubblico di 125-150 euro costare così poco e rendere così tanto anche valutando e considerando che 1 oncia allo stato attuale costa all'incirca 15 euro e che i rimanenti 125-135 euro sono per l'assemblaggio costruttivo ed il relativo guadagno dell'operato svolto dalla ditta produttrice ?
La mia risposta è : assolutamente si , e qui andrò a spiegare perchè ciò è fattibile ..
Ora qui siamo tenuti a considerare le spese per l'estrazione della singola oncia d'argento dal terreno .. considerando che negli anni , in questa economia cartolarizzata , essa oncia ha toccato e mantenuto per un notevole lasso di tempo il valore di 5 dollari cartacei all'oncia , con oscillazioni pesanti date da operazioni speculativo-finanziarie le quali hanno fatto raggiungere picchi di valore di quasi 50 dollari l'oncia , mi trovo nella condizione forzata di dover attribuire due valori differenti all'argento .
Un valore all'argento estratto dalle miniere e ricavato con grado di purezza elevata riscontrabile nei lingotti e nelle tantissime medaglie e monete pure attuali coniate , ed un valore argenteo-monetario , che racchiude la pienezza dell'intero ciclo di valore di energia ricavabile riscontrabile nella lega della moneta che vibra , che suona . Allegoricamente , dalla rappresentazione del bambino nei suoi primi 5 anni di vita , quando esso è assolutamente puro ed indifeso , egli racchiude l'intera energia da esprimere nell'arco della sua esistenza , così l'argento puro , racchiude l'intera energia sviluppabile , ma inespressa . Non si può pretendere che un bambino , od una bambina di un'età compresa da 1 giorno a 5 anni di età , si mettano a lavorare per produrre energia-lavoro .. in fin dei conti , einstein , mozart , newton , ecc .. hanno dato i loro migliori frutti nel corso dell'intera esistenza , essendo stati praticamente improduttivi nei primi cinque anni di vita .. Ora il metro di paragone ... dovrebbe essere questo : energia necessaria ad ottenere 1 oncia di argento puro dalla terra equivale al valore di questo .. ( memorandum : quanta energia maschile e femminile si necessita per produrre .. creare un figlio - figlia? .. relativamente poca energia , tuttavia questa piccola energia diventerà enorme dalla produzione dei frutti nel corso dell'esistenza ! ) .. da varie letture siamo intorno gli 11-12 dollari attuali come punto valore per oncia pura ricavata dal terreno " Silver Production | The Silver Institute " .. Esclusivamente le monete in lega argentea , l'aurea e la ramata sono state valide e fruibili per la circolazione come verificato valore per i popoli della terra , proprio su questo esse acquisiscono piena valorizzazione della moneta .. così , almeno per quanto concerne l'argento , tutte le monete che sono state coniate ed hanno circolato entro e non oltre l'anno 1970 incluso , mantengono il loro pieno valore monetale , pieno valore monetale che era passato , ma sarà anche futuro riponderato in questo caso , esse stesse monete hanno circolato , se il valore attribuito loro nell'epoca di circolazione era sbagliato , su questo punto io non posso farci niente , però esse , essendo passate di mano in mano negli scambi commerciali , queste sono state forgiate nel fuoco della verità del loro valore , anche se inizialmente scorretto .
Questo ripagherà ampiamente le promesse delle sacre scritture nella sacra manna celeste donate dal figlio per mezzo del suo sacrificio sulla croce . Per tutte le monete e medaglie argentee coniate pure negli attuali recenti tempi , e mai circolate , anche se queste hanno articoli di legge fatti ad arte che le rendono legali , queste monete e queste medaglie , non essendo mai state vere nella loro funzione , essendo dal lato pratico troppo morbide dato che il puro argento è molto morbido e si deforma facilmente , quindi non adatte alla circolazione , non avranno mai pieno valore monetario futuro, esse sono solo frutto di iniquità e su questo punto , le sacre scritture sono chiare in merito , gli iniqui non erediteranno la nuova terra ! Ciò non toglie che io non azzererò completamente il loro valore , 1 oncia pura verrà valorizzata nei 10-12 dollari attuali cartacei, sarebbe folle farsi pagare anticipatamente 1 pannello solare l'intero importo dell'energia che esso produrrà sicuramente , ma nell'arco dell'intero suo operato .. mentre l'argento monetato antecedente il 1970 incorporerà l'intero valore dei 5000 euro-dollari-lire da me calcolati , od altra valuta che sia nei 20 grammi , così avremo ideologicamente questi importanti valori : per la lira argentea , la corona argentea , la peseta argentea , la dracma argentea , il franco svizzero argenteo , ecc .. tutte le monete argentee in lega passate fino e non oltre il 1970 , acquisiranno il valore di 1000 volte il loro valore nominale riparametrato ossia nei 1000 euro attuali-1000 dollari-1000 franchi svizzeri attuali-1000 sterline attuali-1000 pesos attuali-1000 bolivares attuali-1000 dracme attuali , ecc .. ora non soffermatevi sulle discordanze monetarie attuali , perchè esse sono frutto d'iniquità ... tutte le varie valute vengono allineate 1:1 (11) .. 1 grammo di argento in lega da 800 millesimi a 925 millesimi (vedi crown regina vittoria con titolo differente e più alto) acquisisce valore di 200 euro attuali per grammo , così una moneta da 5 grammi varrà 1000 euro , un intero salario mensile ..
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
il 2 lire da 10 grammi varrà 2000 euro , il 5 lire argenteo , ne varrà 5000 di euro nei 25 grammi come massima misura , espressione e valore disponibile ! , qualsiasi moneta di peso più elevato che abbia circolato e che rientri negli anni 1970 rientrerà nel valore massimo di 5000 .. altre misurazioni verranno prese in considerazione, tuttavia si presterà molta attenzione a non creare scompensi monetari ( domandatevi , cosa succede se una singola moneta da 25 grammi idonea ed adibita alla circolazione si facesse valere 10000 al posto di 5000 ? Ben 7 mensilità salariali al posto delle 3,5 - 4 da me calcolate ? Domandatevelo prima di modificare i parametri che ho fissato con tanta pazienza e molto studio ! ) ..
ora , per curiosità , quanto valeva 1 lira da 5 grammi argentei nel 1900 ? Ossia , cosa si comprava con quella lira ? 1 kilo di pane stava dai 15 ai 20 centesimi per chilo , in base alla qualità , ossia si ricavano 5 / 6 chilogrammi di pane .. si lavorava per mangiare nella sopravvivenza , non per andare in vacanza !!! 5 lire argentee erano considerate il salario di 4 giorni lavorativi .. e si compravano 25 chili di pane circa .. per comprare oggi 25 chili di pane si necessita di .. 4 euro al chilo , di 100 euro , 2 giornate lavorative e mezzo .. 1 lira erano circa 20 euro attuali .. ora però i parametri sono complessi , 1 chilo di pane attuale non corrisponde ad 1 chilo di pane del 1900 , l'attuale disponibilità di farina è in parametri differenti .. considerando che in un mese si ricavavano 1,25lire / giorno x 30 = 37-40 lire , si capisce subito quanto era dura la vita allora ... gli attuali 20 euro non corrispondono alla lira del peso di 5 grammi di un secolo fa ..
per strano che sia , individuando 1200 euro di salario mediano attuale , e 40 lire di salario mediano passato , si identifica un rapporto di circa 30 euro per ogni singola lira passata ... 5 grammi che pesano come 30 euri ... ora ciò che i manipolatori hanno fatto e che risulta nascosto è dividere per 15 il passato valore della lira e portarla a due euro circa .. io non farò altro che trattarli allo stesso modo in modo inverso ... prima ripristinerò il corretto valore di partenza , immediatamente dopo , lo moltiplicherò per 33-34 volte circa .. ed 1 lira in singola moneta argentea di 5 grammi varrà 1000 euro ossia 250 chilogrammi di pane attuali , ma soprattutto futuri ... chiaramente tutto ciò senza l'interscambio cartaceo debitale , moneta sovrana nel pieno valore dimostrato che acquisisce la portante creditizia del portatore ! Chiaramente con questo tipo di sviluppo monetale la moneta diventa valore effettivo e scompare definitivamente qualsiasi aumento capitale da denaro fermo ..
scusate il dilungamento , ma quando mi trovo numeri davanti , proprio non resisto ....
Ora ci si trova nella necessità di avere un sistema monetario che soddisfi tutti , abbiamo visto che tutte le monete argentee entro il 1970 saranno valevoli perchè hanno circolato , mentre le monete pure recanti il marchio non saranno considerate valevoli dato che non hanno mai asservito al principale scopo della moneta ..
Come secondo cardine , visto che il primo è l'argento , prenderò in riferimento il rame ... anche in questo caso una semplice inversione tra oro ed argento non sono sufficienti , il primo troppo raro, mentre il secondo , da solo , non pienamente sufficiente a completare tutto il sistema monetario ...
Quindi , visto che in base alla seguente tabella di capacità di conducibilità elettrica
" metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=54339378 " riscontriamo che l'argento è primo con 0,0158 ( ohm per mm2 su 1 metro lineare ) , il rame è secondo con 0,0176 e l'oro 18 carati risulta terzo con 0,0235 , ampiamente sotto il rame , risulta chiaro che l'oro , per quanto concerne la conducibilità elettrica , è meno importante del rame .. nel caso di oro puro il valore di riferimento non sarà di 0,0235 , bensì più alto , allontanandosi ulteriormente sia dall'argento che dal rame . Nella stessa tabella si appurano anche i dati della conducibilità termica, che vedono sempre l'argento al primo posto con 359 , il rame al secondo con 335 , l'oro al terzo con 255 ... In questi 7 anni di studio ho sviluppato questa tabella per un sistema monetario equilibrato e la andrò ad illustrare completamente ..
1. 5000 = 25 grammi titolo 875 millesimi = ag 21,875 gr. + ra 3,125 gr.
2. 2000 = 10 grammi titolo 875 millesimi = ag 8,75 gr. + ra 1,25 gr.
3. 1000 = 5 grammi titolo 875 millesimi = ag 4,375 gr. + ra. 0,625 gr.
4. 500 = 2,5 grammi titolo 875 millesimi = ag 2,1875 gr. + ra 0,3125 gr.
5. 200 = 1 grammo titolo 875 millesimi = ag 0,875 gr. + ra 0,125 gr.
6. 100 = 10 grammi titolo 875 millesimi = ra 8,75 gr. + 1,25 gr. altri metalli (bronzital oppure oro nordico)
7. 50 = 5 grammi titolo 875 millesimi = ra 4,375 gr. + 0,625 gr. altri metalli (bronzital oppure oro nordico)
8. 20 = 2 grammi titolo 875 millesimi = ra 1,25 gr. + 0,25 gr. altri metalli (bronzital oppure oro nordico)
9. 10 = 1 grammo titolo 875 millesimi = ra 0,875 gr. + 0,125 gr. altri metalli (bronzital oppure oro nordico)
10. 5 = 2,5 grammi titolo 875 millesimi = al 2,1875 gr. + 0,3125 gr. altri metalli (italma od analogo a base alluminio)
11. 2 = 1 grammo titolo 875 millesimi = al 0,875 gr. + 0,125 gr. altri metalli (italma od analogo a base alluminio)
12. 1 = 0,5 grammi titolo 875 millesimi = al 0,4375 gr. + 0,0625 gr. altri metalli (italma od analogo a base alluminio)
13. 0,50 = 5,2 grammi titolo 875 millesimi = 4,55 gr. + 0,65 gr. (lega di acciaio)
14. 0,20 = 4,3 grammi titolo 875 millesimi = 3,7625 gr. + 0,5375 gr. (lega di acciaio)
15. 0,10 = 3,4 grammi titolo 875 millesimi = 2,975 gr. + 0,425 gr. (lega di acciaio)
16. 0,05 = 2,5 grammi titolo 875 millesimi = 2,1875 gr. + 0,3125 gr. (lega di acciaio)

come si può evincere , come terzo cardine , ho utilizzato l'alluminio , passando l'oro perchè la disponibilità è davvero poca dell'oro per adottarlo come metro di misurazione in un allocamento del valore sotto il rame ... infine , come quarto , ho utilizzato l'acciaio , qui sono dovuto intervenire con mediazione numerica sul peso per causa di veramente bassi valori monetari .. fino al dodicesimo valore la parametratura dei pesi e delle misure risulta inequivocabile e perfettamente bilanciata .
Considerate che questa tabella è stata modificata decine e decine di volte prima di ottenere questi bilanciati valori ..
Ed ora vediamo , perchè è stato escluso il numero 10 , ossia il valore 10000 (qualcosa attinente alle 10000 lire argentee numismatiche coniate da 22 grammi ed ai 10 euro argentei sempre numismatici e sempre da 22 grammi ? Semplice , innanzi, c'è l'1 e lo 0 , l'inizio e la fine , se volete un sistema che inizi e finisca accomodatevi con il 10 oppure 10000 .. altrimenti seguitemi nel 5000 .. poi non rispecchiava il valore nella produzione elettrica dei 20-21-22 grammi di materiale puro che abbiamo visto è posto nei 5000 euro-lire-dollari nei 50 anni di produzione lavoro-sole-pannello ...
ora ci sono alcune altre riflessioni di carattere numerico ulteriori , in base al tabellario da me creato e sviluppato , una piccola monetina dime che rientra nell'anno 1964 , ultimo anno argenteo per questa tipologia , vale , scusate , varrà ..
vediamo , 2,5 grammi in lega , moltiplicato 200 = ben 500 dollari , euri , lire od altro siano ... questa secondo me , dovrebbe essere la convenzione e parametratura dei futuri valori monetari , cosi il quarter fino al 1964 , varrebbe 1250 dollari , il mezzo dollaro , sempre a titolatura 900 millesimi , ben 2500 dollari-euro-dinari-yen od altro che siano ... badate però bene a ciò che io vi dico , solo ciò che ha effettivamente circolato .. se li avete fusi in lingotti ne avete perso il loro riconoscimento del valore .. per assurdo, le 1000 lire concordia 1970, che sono state date in riconoscimento di paga ai dipendenti pubblici rientrano , anche se di stretta misura , anche se la loro circolazione è stata dall'ufficio postale sportello , al lavoratore .. ossia 14,6x200 = grossomodo 3000 euro-lire-dollari ..
solo ed unicamente ciò che ha circolato porterà con se il suo valore ..
le caravelle .. 11x200 = 2200 , che arrotondato per eccesso diventano 2000 nuove lire-euro-dollari-yuan- .. ciò che loro hanno vilmente depauperato e praticamente azzerato , verrà ristabilito .. 500 lire vecchie = 2000 euro = 2000 lire nuove ... fate ciao con la manina alle euro catene attuali e all'europa che che non è mai stata unita veramente , ma solo una egemonia tedesco-americana ..
beninteso , l'attuale sistema tasse cadrà su tutta la linea , non può il sacrificio permettere ulteriore scempio dei popoli ..
Rientrerà la regola della decima , il 10% dei frutti da lavoro saranno devoluti alla comunità per crescere insieme .. niente più politici in mezzo che guadagnano follie , senza fare nulla , 30-40 volte un lavoratore normale .. ora , dopo aver scritto così tanto , manca ancora qualcosa , probabilmente questa è la cosa più importante .
Anche se posta alla fine , essa è prima per importanza . Potete credermi o meno , ciò comunque è successo .. prima ora di religione , seconda elementare .. lezione conclusa .. si esce dalla stanza , e io indico la croce , e chiedo al maestro di religione : chi è quello li ? Quello chi ? risponde il maestro .. Quello la in alto , quello la ed io indico la croce .. ehh , figliolo , quello è Gesù !
E cosa ci fa li , gli rispondo io ? Gesù si è sacrificato sulla croce per noi tutti , per salvarci ! ... lo guardo un momento , e gli rispondo : per salvarci .. per salvarci ? E come fa a salvarci se è in croce ? Comeeee ? ... e lo fisso intensamente per capire .. Il maestro mi guarda profondamente , poi dopo diversi secondi a guardarci fa un cenno negativo col capo , la conversazione si concluse li ... egli non lo sapeva ..
oppure non era in grado di rispondermi completamente , non lo so ..
Ora , anche se non sono stato mandato dal figlio , proverò a darla io quella spiegazione .. che stranezza , dopo tanti anni , ritorno su quella strana domanda che feci al maestro di religione ...
Gesù andò sulla croce di sua iniziativa , ricordate ? Domattina uno tra voi mi tradirà .. egli sapeva , probabile lettura della mente in quel caso .. Allora io dico .. se sapeva , perchè , quatto quatto , non se l'è filata durante la notte ? .. per trasmettere il messaggio , .. e qual'è questo messaggio ? Semplice .. ossia .. complesso perchè son tanti elementi da mettere assieme ...
30 monete il prezzo cui giuda vendette l'ubicazione e la cattura col bacio avvelenato .. sacrificio volontario ... morte nel dono del sangue nella liberazione ! .. rinascita attraverso risurrezione spirituale ... attualmente america e australia.. coniano medaglie da 1 oz pure del valore nominale di 1 dollaro .. 1 kilo sono 32 oncie .. basta fare i conteggi , 31,1035 x 32 = 995 considerando che le medaglie sono sempre abbondanti .. nel peso ..
ora la moneta da 1kg ha valore 30 dollari .. 1 kilo , dove sono finite le 2 oncie mancanti ? Perchè devono imbrogliare sull'evidenza ? E qui trattasi di semplice imbroglio numerico , 30 al posto di 32 ... ben altro imbroglio , vado a supporre , è preparato per il futuro .. può una medaglia senza nessun valore commerciale ed economico , ricordando che essa non ha mai circolato , comprata ad un prezzo cartaceo fittizio stabilito da mercati manipolati tramite terminali , avere riscontro in ben altra terminologia di prezzo ? Su questo punto io non posso fare niente , queste medaglie che mai sono state fruite negli scambi commerciali mi risultano stranissime , forse l'obiettivo di chi comanda , è distruggere ogni speranza sul futuro , cercando di comprare le persone , il loro valore e con esso la loro anima ... e far comprare il prezzo della libertà nell'iniquità , tuttavia il prezzo dell'argento non ha nessuna importanza quando il prezzo della libertà viene così spregevolmente venduta ... quindi questa libertà può solamente venir data dalla croce , dal sangue, dal sacrificio che Gesù ha donato e fatto per tutti .. ossia il sangue dell'agnello, ciò significa che è necessaria la separazione delle cose giuste dalle cose ingiuste , da quelle veritiere a quelle che non lo sono mai state ..
Con certezza , si necessita della completa rifusione di tutte le medaglie e monete marchiate 999. 9995 e 9999 per farle rinascere nella unica luce della verità secondo coerenza monetaria e merito lavorativo di ciascuno .
Vi esorto ! governi tutti , a non proseguire sulla falsa strada , perchè altrimenti la punizione celeste sarà drammatica e non negoziabile ! Bloccate le vendite delle medaglie sotto l'egidia del marchio , perchè voi , col vostro operato , state distruggendo la speranza con la vostra perpetuata frode ! ritirate al valore speso dalle persone le medaglie inique finora vendute e reinstaurate un serio e veritiero sistema della moneta per tutti i popoli prima che i popoli facciano questo da se !
Inoltre un unico governo mondiale in mano a pochi è assolutamente da cancellare , meglio avere decine , o centinaia di monete di nazioni differenti che una singola moneta mondiale , il marcio di chi comanda deve volgere al termine perchè il suo tempo è finito !
Il dollaro cartaceo di banconota con piramide , ossia doll-ar-o ( bambola argento a zero è termitato come tempo ) come è terminato il vostro voler controllare tutti i prezzi con i vostri monitor e programmi !
L'euro , altra truffa che azzera nel tempo il valore delle istituzioni nei popoli , anch'esso è destinato ad affondare , perchè basato sul ricatto e sullo sfruttamento dei popoli ! basta coi ricatti debitali , l'europa unita non è mai esistita e troppe scritture da shenghen a maestricht sono nate nei falsi compromessi , uscire dall'euro subito e costituirsi nuova valuta basata sul credito e non più sul debito perenne !
fiuu , è andata .. non pensavo di scrivere così profondo oggi , va bene , ormai è cosa fatta .. spero solo di non aver insultato il figlio , con queste mie analisi e queste mie lunghe scritture , bensì di averlo giustamente valorizzato nel migliore segno che si può esprimere affinchè tutti abbiano speranza e futuro attraverso il suo sacrificio .. in caso contrario me ne assumerò le responsabilità del caso .. speriamo bene

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=Mrq6Rcq0F8c "
" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=5jfBw9L9uug "
" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=awpYSCWbXzw "
" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=fQ6xhEf_1vw "
" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=Mrq6Rcq0F8c&list=PLjNFoBMfqwYI-ovNonT-TIUCdeSjKqkju "
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Ecco quanto conviene vendere energia elettrica

bello lo scambio sul posto .. bel modo di fare gli affari , veramente .. l'energia ceduta alla rete dall'impianto di casa viene pagata a 17 centesimi il kilowatt mentre quella comprata dalla rete dall'enel viene venduta a 23 centesimi il kilowatt .. praticamente la compagnia gse fa da intermediaria , o co-societaria , oppure ditta che ci mangia sopra .. il sole la dona gratis .. quindi valorizzata da gse a 17 centesimi al kilowatt , la immettete nel circuito della rete e ve la rivendono , maggiorata del 35% .. , forse non vi vendono la vostra , non proprio quella .. però energia è energia .. chiamasi monopolio .. ecco perchè ci sono gli incentivi .. orchestrano anche sulla vostra energia differenziando i prezzi tra quello che pagano e quello che vendono , sperando che l'aggio del 35% venga riversato completamente negli incentivi , ma ho seri dubbi in proposito ... impianto ad isola fratelli ..

Quanto viene pagata l' energia prodotta dal fotovoltaico ?

per piccoli e medi impianti l'energia ricavata da fotovoltaico viene corrisposta 9-10 centesimi di euro il kilowattora immessa nella rete ..

pannelli da 250 watt/ora di rendimento energetico dal sole :

Kit Solare Base 250W 12V Pannello Fotovoltaico Regolatore 20A-MPPT

considerato quanto esposto poco sopra , certamente i 5 centesimi da me utilizzati per i conteggi sono prezzi riferiti alla vendita dell'enel di energia che enel stessa acquista dalla francia dalle centrali nucleari .. l'energia solare ha prezzi circa doppi , ma rischi immani zero ...
ora considerando che 10 centesimi il kilowattora nelle 12 ore e 12 minuti di luce mediani giornalieri per l'intero anno fanno si che in un giorno il singolo pannello produca 250 x 12h12' ( 1000 watt sono 1 kw ) , 60' : 250 = 732' : 3050 .. in un giorno di luce mediano annuo il pannello produce 3050 watt/giornalieri ossia 3 kilowatt di potenziale caricamento di energia nella batteria .. in singolo giorno .. considerati i prezzi riscontrati di 9-10 centesimi il kilowattora , nonostante l'errore da me incontrato , non intenzionale , i prezzi da me calcolati nella produzione dei 20 grammi di argento collimano comunque .. 3 kilowatt = circa 30 centesimi ... quasi .. direi che ci siamo ..!

ora rimane da assemblare queste ultime informazioni togliendo le critiche , :) , nel precedente messaggio
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
sempre questo limite dei 20000 caratteri a messaggio , voi ponete sempre limiti al singolo messaggio , io tuttavia non riesco ad esprimere quel poco che ho da scrivere in appena 20000 caratteri ...

cominciamo ..
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
è antica questa immagine dell'infilzo del draghettino spennacchiato
" h!!p://roma.andreapollett.com/S7/monpap.htm "

" h!!p://www.glollo.com/site/index.php/home/1613-bce-stampa-la-banconota-da-100-euro-al-costo-di-3-cent "

quando termineranno i giochi di potere nel controllo nell'attuale schiavitù delle persone ? La risposta è presto , il tempo è prossimo .. di una cosa sono certo , la situazione che è davvero prossima , gli scapperà di mano , non come vorranno far credere , ed invece a questo giro gli scapperà realmente di mano , non saranno in grado di controllare ciò che era , ed è , attualmente , nel loro controllo e gioco ! Quando si determina a tavolino che le persone lavorino per fogli colorati e su questi siano retribuiti interessi , allora questo è un gioco sporco , disonesto e truffaldino , tuttavia ... gioco nel controllo .. ne ho lette di cotte e di crude , centinaia , migliaia di opinioni , mai però una vera e tangibile soluzione di questo maledetto debito che prende la vita delle persone e niente da in cambio , fuorchè illusione , ad esclusione dei pochi e soliti noti che manovrano tutto ciò , sparpagliando qua e la qualche briciola , pensando di parificare con queste , in qualche modo , le loro melefatte mentre quel diritto d'uguaglianza che dovrebbe contraddistinguere tutti non arriva mai a prendere forma .. da un altro angolo , i governanti , peraltro non eletti da nessun popolo , continuano col loro gioco instauratosi nell'illegalità senza provare a cercare una benchè minima soluzione , ed anzi , pienamente approfittandosi delle persone che stanno sotto la loro mendace giurisdizione , ormai menomata nel profondo , sono venuti a mancare i reali valori sociali .. di recente ho seguito il giuramento " h!!ps://www.youtube.com/watch?v=s58sC8dZj9A " nell'interesse esclusivo della nazione .. della nazione .. perchè non c'è giuramento di rispetto e fedeltà nell'interesse esclusivo per la tutela del popolo italiano ? Perchè nel giuramento il popolo non viene mai nominato ? di osservare fedelmente la costituzione e le leggi : quali leggi ? I vostri iniqui codice civile e codice penale ? Che modificate a piacere con trucchi simili alle tre carte e la pallina con bicchiere degli ambulanti a napoli ? Quelle stesse leggi che favoriscono la vostra posizione d'iniquità nei vostri immensi privilegi non meritati e sottratti dai popoli ?
Siete penosi e ridicoli e presto la durezza si abbatterà su di voi , siate consapevoli della vostra nullezza nello spalleggiarvi , nel sostenervi e nel mentirvi senza parlare con sincerità ...
..

Il nodo immane da risolvere è la proprietà del valore del denaro , denaro circolante ed effettivo sotto forma di monete e banconote .. ora , nonostante ci siano alcune informazioni non rilasciate , quindi non di pubblico dominio , al punto in cui siamo e come siamo giunti , io reputo che non esista nessuna possibilità concreta che il denaro fiduciario chiamato banconota possa mai in nessuna circostanza diventare proprietà dei cittadini , questo punto certamente lo avrò già affrontato in passato ... appare ai tutti evidente questo : avvallando la proprietà della stampa delle banconote ai cittadini , al popolo , non si farebbe altro che avvallare una stampa di valore di denaro fittizio sotto forma banconotale priva dei requisiti fondamentali nella veridicità del termine valore che sempre genererebbe fittizi rendimenti , non è possibile in alcun modo , dare mandato ai popoli di stamparsi i loro denari basati sui relativi interessi .. anche nell'ipotesi non esistessero interessi , appare pienamente fallace tale capacità di creare valore cartaceo basato sul nulla assoluto , equivarrebbe a dare mandato , ad esempio anche a voi che leggete in questo momento , di stampare col vostro pc dei foglietti con su scritto un valore che voi determinate a piacere e questo , in fase successiva , verrebbe fatto in decreto legge , sarebbe una frode assoluta come lo è l'attuale banconota euro od altra che sia , le quali vengono cedute ad insaputa dei cittadini in prestito agli stessi cittadini tramite i governanti che avvallano la truffa rilasciando pagherò governativi basati su interessi che vengono coperti con estorsiva e mendace tassazione di carico tributario anche fino al 70% circa del vostro fatturato .... ... in sostanzialità dei fatti verrebbe passata delega di creare valore falso dalle famiglie che attualmente comandano nel mondo le banconote ai popoli , di male .. in peggio . Ricordiamo inoltre , quando ancora la lira era effettiva nella circolazione , la fine che fu delle 500 lire cartacee aretusa e mercurio e le persone ad esso associate a tale movimento , ( " h!!ps://www.youtube.com/watch?v=5lPGzvfnI9M " aldo moro aveva contro israele ) le attuali responsabilità che manovrano tutto ciò non possono delegare alle genti tale privilegio rinunciandovi perchè sarebbe ammettere il loro pieno fallimento dando modo al popolo di poter accedere ad uno strumento così falso e spregiudicato perdendo loro stessi in un attimo tutto il potere e tutti i privilegi acquisiti ( ricordo che il reale potere per tali gruppi è il mantenimento del pieno controllo , il tenere i popoli tesi a fil di spada senza terminarli , tuttavia controllandoli pienamente e non il semplice possedere questa o quest'altra merce o attività che sia ) .. alla luce di ciò , al popolo rimane solamente una unica possibilità che non implichi vincoli operativi assoluti tramite carte finte plastificate di debito o credito , impianti rfid .. ecc .. : utilizzare la moneta , il tondello metallico , come atto liberatorio finale perchè questo rappresenta pienamente il valore intrinseco del e nel lavoro assolvendo nella totalità la misura del valore , in pratica un peso corrisponde ad una misura , ossia il valore nudo e crudo si trova essenzialmente nel metallo che la moneta è in composizione di lega , senza generare tramite artifici contabili mai ed in nessun caso debito per qualcuno o credito per qualcunaltro fittizi in quanto non investibile in strumenti finanziario-speculativi ma fungendo solo ed essenzialmente per lo scopo per cui essa moneta è nata , ossia per lo scambio di merci come valore denaro , niente di più e nemmeno niente di meno ! Vado a pensare che il sacrificio del figlio e fratello Gesù sulla croce è stato per dare ai posteri la via della libertà , egli ha pagato a carissimo prezzo la liberazione di tutti i popoli dalla schiavitù dalle persone inique , non per niente l'argento , sia ai suoi tempi in misura minore , ed in particolare nei giorni nostri , viene riconosciuto per un valore irrisorio in raffronto a ciò che dovrebbe essere , se non vado errato un console , oppure magistrato , all'epoca postecedente la crocifissione , ordinò di gettare quel tipo di metallo perchè " macchiato " dal sangue ..
Probabilmente ciò ha e trova piena attinenza col significato del "sangue dell'agnello sacrificale" ( correggetemi se sbaglio perchè non ci tengo di andare ad inguaiarmi , sapete .. parlare di sacre scritture è sempre argomento delicato ) ....
Ora però , per fare questa pulizia totale , serve la pesante scelta di annullare completamente tutto il debito che è stato fraudolentemente creato da chi ha detenzione di potere nella creazione del valore fiduciario , ossia annullare completamente il valore di tutte le banconote fiduciarie fraudolente collegate a filo irreversibile con i bond-bot debitali e quindi annullare consequienzialmente anche questi ultimi , purtroppo il detto la carta si lascia scrivere raramente fu più appropriato .. a mio avviso ed in base a tutte le documentazioni a cui ho attinto , non esiste altra soluzione possibile , se voi ne avete una migliore della mia siete gentilmente invitati ad esporla prontamente . La sovranità del popolo e della persona viene attivata rinunciando al codice fiscale restituendolo in originale a chi l'ha emesso ordinando la cancellazione di tutti i numeri ad esso collegati a voi nei loro archivi come già spiegato recentemente e verificata nel momento che questo popolo abbia libertà completa da interessi prodotti da qualsiasi denaro fiduciario oppure anche da denaro tangibile metallico sovrano .. Qualora questo mio esposto venga pienamente considerato , ricordate bene questo : non permettete che sia cambiato il sistema monetario e che con il nuovo sistema si continui a generare interessi dal niente , ossia , la moneta sovrana costituita da metallo non deve assolutamente generare interessi .. essa è e diviene sovrana proprio perchè ha unica funzione di mezzo di scambio nell'acquisto o vendita di un determinato prodotto e il suo valore non viene modificato ed alterato nel tempo , bensì rimane costante . Come si arriva a ciò ? L'euro monetato è in grado di assolvere a tale gravoso compito oppure è destinato a fallire miseramente ? Farò diverse considerazioni , abbracciando sia l'euro come anche la lira italiana perchè attualmente essa non ha nessuna contrapposizione con l'euro , in quanto non esiste più a livello commerciale , non è riconosciuta per quanto concerne il commercio ne dai popoli ne dalle leggi, salvo rare circostanze di collezionismo di poche persone appassionate ..
innanzitutto l'euro .. avendo fatto la scelta di cancellare tutte le banconote ad esso associate perchè costituite nei relativi debiti pubblici ( perchè legate a doppio filo alle persone con assurde tasse ) e contemporaneamente privati ( perchè emessi da organismi privati che operano nell'oscurità e nel falso ) , rimane la moneta euro , essa non ha nessun riscontro debitale , tanto è vero che non si legge sulle monete la proprietà "bce" ossia società per azioni bensì troviamo , per le monete euro italiane la sigla " RI " , ossia repubblica italiana, aggiungo una curiosità ... secondo voi cosa indica quella " w " in piccolo coniata dopo il numero del valore posizionato in basso in obliquo sulla faccia comune delle monete euro ? .. sembrerebbe un piccolo marchietto di rappresentanza , tuttavia , essendo metallo ed avendo questo tante potenzialità di sviluppo differenti , inclusa la rifusione con nuova riconiazione senza " w " queste monete sono pienamente proprietà del popolo .. ora si necessiterebbe di riparametrare i valori delle monete con quelle delle relative banconote in quanto quest'ultime non ci sono più ... vediamo come svilupperei io .. badate bene a ciò , questa è una ipotesi assurda ed estrema che comunque va affrontata , per non bruciare l'intero albero euro con le relative 12 stelle a seguire , anche se inizio ad avere un dubbio che qualcosa di balordo si celi dietro questa copertura nelle 12 stelle ivi rappresentate sulle monete , un'impressione ... io sono perfettamente consapevole che i 10 centesimi , i 20 centesimi , i 5 centesimi , il centesimo e i 2 centesimi , hanno attualmente ad oggi mentre sto scrivendo , un valore irrisorio nei raffronti delle banconote , tuttavia , si può moltiplicare 1 pesce in 500 o 1000 pesci , oppure con i pani ... però vi deve essere almeno un pane oppure un pesce fisico sano in origine , ossia si deve avere qualcosa di reale .. qui vi ho stressato tantissimo di rinunciare alle medaglie marchiate pure , comprate ad un prezzo pienamente manipolato nei vari shop perchè fittizie in quanto mai circolate di mano in mano nel commercio tra le persone !!! Su questo punto , credo che la menzogna e i loro menzogneri stiano cercando tramite l'iniquità dell'atto della vendita senza tangibilità di concreta moneta vissuta e circolata , allo scopo di distruggere la possibilità di avere un mercato sano nel reale .. commercio cittadino ... ! ritornando , svilupperei così : monete in alluminio necessarie perchè , nel raffronto con le lire , se 200 lire corrispondono agli attuali 10 centesimi , risulta strutturalmente il vuoto sotto quota 1 centesimo ... raffrontando diventa .. 100 lire = 5 centesimi , 50 lire = 2,5 centesimi , 20 lire = 1 centesimo .. ( l'assurdità rimane che la lira , anche se molto più datata , vale più dell'euro considerando la nuda e semplice componente metallica ) .. vediamolo ..
200 lire sono 5 grammi di rame in lega mentre 10 centesimi sono 4,1 grammi di rame in lega , la prima tintinnandola suona una meraviglia , la seconda , i 10 centesimi non suonano , sembra moneta-medaglia morta .. 20 lire sono 3,6 grammi di rame in lega ed anche questa conosce la musica mentre 1 centesimo di euro sono 2,3 grammi di acciaio placcato rame .. chiaramente l'enorme differenziale dipende dal fatto che le 20 lire ufficiali erano nate nel lontano 1956 mentre le 200 lire nel 1977 , ben 21 anni dopo .. oppure , potrebbe essere che le 20 lire siano in correlazione naturale con le 500 lire argentee del 1958 nel rapporto 25/1 e le 200 lire , sempre in lega di rame , siano in correlazione naturale con le 5000 lire argentee rilasciate dal 1993 e fino al 1999 sempre in 25/1 e riservate alla numismatica e mai rilasciate per il commercio ... ( ulteriormente mi riallaccio a ciò che scrissi in uno dei recenti post passati , ossia che il toro smilzo ha lo stesso peso del massiccio cavallo , effettivamente nel peso e solo nel peso , sono entrambi nei 22 grammi , quindi il loro peso è equivalente , tuttavia nella struttura numerica uno ha 5 e l'altro ha 10000 , un abisso di differenza , 500 unità di conto il primo , 10000 unità di conto nel secondo caso ..) .. aggiungo che se 500 sono negli 11 , 1000 sono nei 22 , oppure .. 11 nei 5000 e 22 nei 10000 , tuttavia 11 nei 500 e 22 nei 10000 , bisogna proprio essere fuori di melone .. bisognerebbe vedere quali potenzialità migliorative tecnologiche di sviluppo hanno i pannelli solari , ossia se dai 14% - 17% effettivi attuali ricavabili normalmente nel kilowatt-metro quadrato-ora irradiato , in un prossimo futuro si possa con semplicità , senza indio o altri specifici materiali , arrivare a rese effettive intorno al 40-50% ... ritornerò con altre considerazioni successivamente su determitate analisi sui pesi ed eventuali raffronti ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto