Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. | Pagina 238

Discussione in 'Piazza Affari - Indici, futures, ETF, ETC' iniziata da blackstar, 11 Luglio 2009.

11 Settembre 2019
  1. aquilarealeatapple

aquilarealeatapple New Member

buonasera e ben ritrovati , viene interrotto brevemente il silenzio di 70 giorni in quanto molti tra voi necessitavano di queste spiegazioni aggiuntive ..
    la moltiplicazione che è stata fatta è di 1000 volte , non è mai stato moltiplicato per 2000 oppure oltre , come alcuni credono !
    nel 2011 veniva raggiunta quota 50 dollari per singola oncia , ossia all'incirca 31 o 32 euro .. equivalenti all'incirca ad 1 euro per singolo grammo ! Io ho moltiplicato per 1000 il vostro massimo raggiunto con artifici contabili , non valori inferiori .. inoltre il salario pensionistico accantonato forzatamente da leggi inique da una singola persona lavorante normale è situato in un importo variabile tra 250.000 - 350.000 euro per un periodo conteggiato attualmente in 40 anni lavorativi . Da tale sostanza numerica ed energetica , ho provato a ricavare la divisione in 30 parti ( la Costituente Sostanza Cristica ) che comporrebbero l'intero vostro operato e fatiche effettuate .. si riprende ora ad essere semplici osservatori , un caro saluto e state bene

Ultima modifica: 13 Settembre 2019

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina