Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (2 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Buongiorno ai tutti , ai belli ed anche ai brutti .. è passato un pò di tempo dall'ultima volta che scrissi , capita anche questo ..
Giacomo attende il messaggio per lui ed è oggi .. non solo per lui , questo è per tutti ma fanne tesoro gentile Giacomo ..
oggi proverò a fare un piccolo miracolo , nella consapevolezza , badate bene però , provare non significa riuscire perchè non è detto che io riesca nell'impresa , questo dipenderà da ciascuno di voi , io non ho nulla di cui tentarvi , posso solo cercare di farvi notare alcune importanti cose , peraltro evidenti , ma forse non così tanto evidenti per tutti ..

si parte da questo messaggio dell' 8 marzo 2015 : " BTP e deprezzamento 25 % .... ? - Pagina 6 - I Forum di Investireoggi "

in questo messaggio si facevano notare alcune stranezze di alcune monete e medaglie che attualmente si possono acquistare in alcuni shop o negozi specifici .. la loro titolatura balorda che identifica il marchio citato nella bibbia nella monetazione , il loro ratio sfalsato nella monetazione americana e non solo nel rapporto tra oro ed argento e , non di meno nell'importanza , la raccomandazione di non accettare queste monetazioni in quanto portatrici di falsità ed implicitamente di non prenderle ed o acquistarle in cambio dei vostri faticati risparmi che , benchè oggi siano di carta oppure cotone , sono veri nel senso della vera fiducia che voi riponete nelle stesse banconote ..
il saliente scritto che spero facciate vostro nella sua interezza e che vi trasmetto è questo : queste che voi avete comperato credendo di tutelare voi , i vostri patrimoni nelle vostre fatiche dei meriti lavorativi e le vostre familie , non sono mai state monete circolanti adibite nello scambio merci perchè non hanno mai circolato per tale scopo e funzione pur se legislativamente e giuridicamente , esse hanno valore intrinseco di 1 dollaro americano o australiano , di 1,50 euro , di 2 pounds oppure di 5 dollari canadesi ... , ciò che è palese è che c'è una speculazione enorme che attanaglia le stesse quotidianamente al pari , pur se con valori differenti , dei lingotti tutti di pari titolatura , fino al 2011 a salire , poi a scendere , nondimeno come importanza , non sono monete numismatiche da collezione , con una coniazione di 20, 30 ed anche 40 milioni di medaglie o monete per anno certamente non si possono nemmeno lontanamente definire monete numismatiche per collezione ..
ora , la domanda che io vi pongo è la seguente : se non sono monete numismatiche da collezionismo e non sono nemmeno monete dei popoli e per i popoli per l'uso di scambio e acquisto merci , perchè queste non lo sono mai state , cosa sono queste monete-medaglie ? Quale regno falso è in corso di commedia d'opera ? Pensate quale fortuna poter leggere questo scritto prima dei 30 anni di conteggio finale che sono partiti nel lontano 1986 .. Oggi non mi spingerò oltre , ma vi darò modo di redimervi e vi lascerò con un consiglio , una goccia nel mare della vostra ipocrisia per un respiro di salvezza , trattenete il fiato , quando non ce la fate più e dovete respirare , respirate e spogliatevi , quindi andate a farvi una bella doccia ogni giorno con acqua fredda , freddissima , quando starnutirete io saprò che vi siete puliti :) .. ci sono ancora 7 lune intere o 7 mesi terrestri di tempo ulteriore chiamato non tempo affinchè voi dimostriate a voi stessi di non essere iniqui nei confronti di voi stessi e degli altri , di
riconoscere i vostri errori e di liberarvi di queste iniquità editte sotto il marchio della menzogna ..
scusami se sono stato molto tempo per comporre questo messaggio Giacomo , ma le cose da scrivere , erano importanti e postare senza lasciare aditi o dubbi era fondamentale ..
 

Users who are viewing this thread

Alto