Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (4 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
http://www.investireoggi.it/fisco/ca...er-non-pagare/

E chi ha impianto a isola della corrente e non riceve nessuna bolletta ? .. Non bisogna confondere Il fatto che il televisore è di proprieta di coloro che l'hanno acquistato e non di rai spa , il canone rai va pagato solamente dai fruitori dei canali rai .. semplicemente nascondendo i canali rai dalle opzioni del televisore entrate automaticamente in regola visto che non fruite più di tale servizio .. gli operatori che richiedono il controllo presso le voste dimore non hanno autorizzazione per tali verifiche , solamente un magistrato potrebbe , a norma di legge , documentare scritturalmente una perquisizione nelle vostre dimore ,
quindi gli operatori rai non hanno nessuna facoltà di fare accertamenti e o verifiche presso le vostre abitazioni .. ma nessun magistrato avvallerà tali controlli per simili sciocchezze visto che già la norma del canone rai impositivo è in difetto e fuorilegge ..
vediamo una volta per tutte come non pagare mai più questa estorsione legalizzata dalla legge quale è " il canone rai " .. il televisore che avete nelle vostre dimore è assolutamente di vostra proprietà materiale , facendone gli usi consentiti e previsti .. avendone pagato per intero l'acquisto comprensivo delle spese di iva pagate ai parlamentari che hanno inserito la legge della tassa iva [ peraltro illegittima ] .. vale quindi che l'uso previsto del dispositivo , ossia visione di registrazioni di vostri filmati familiari , collegamento a computers per fruizione dal terminale tv e visione delle trasmissioni in chiaro di tutte le reti libere che non richiedono canone o altro costo di qualsivoglia natura rientrano nel normale uso libero da qualsiasi imposizione di richieste di pagamento del dispositivo .
Questa è la lettera che dovete spedire con raccomandata di ricevuta/ritorno a " rai radiotelevisione italiana spa :

" buongiorno , spettabile rai radiotelevisione italiana spa , con la presente comunico a codesta spa , che pur essendo possessore di apparecchio televisivo atto a ricevere canali liberi " NON A PAGAMENTO E SENZA ALCUNA IMPOSIZIONE DI CANONE OBBLIGATORIO " rifiuto categoricamente fuori da qualsivoglia dubbio , qualsiasi pagamento nei vostri confronti di qualsiasi canone in quanto non fruitore dei vostri servizi e dei vostri canali rai , avendo io nascosto tutti i vostri canali dalle opzioni del televisore , ho deliberatamente lasciato invece i canali non di vostra proprietà che sono e sono sempre stati liberi . Vogliate prendere ragguaglio di tale situazione ed eventualmente , per norma di legge , mascherare tutti i canali del gruppo rai a vostre spese dal mio impianto televisivo oppure farne , a vostra insindacabile scelta , servizio criptato come già altri gestori hanno da diversi anni . Evitate di mandarmi bollettini di pagamento inerenti il canone rai e cancellatemi dalle vostre liste di utenza . Prendete inoltre informazione che se continuerete ad opprimermi con i vostri bollettini di pagamento del canone rai obbligatorio verrete denunciati per tentativo di estorsione di denaro e dichiarazione del falso sulla proprietà del dispositivo tv non essendo io più vostro fruitore dei vostri servizi e non essendo voi proprietari del dispositivo televisivo che io uso e che ho regolarmente acquistato. Un cordiale saluto e un addio al vostro odiato canone rai obbligatorio.. "

data ..... firma .....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto