Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (2 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
brillamenti solari mai visti tali .. problemi nelle comunicazioni , grossi problemi nelle trasmissioni digitali senza cavo .., intoppo completo dei segnali wireless terrestri per un tempo non inferiore AI 42 mesi .. bip bip !!
Quindi ci sarebbe da capire il perchè dei mal di testa senza motivo apparente .. quale causa ne possa stimolare o favorire lo sviluppo ..
Caso vuole che sia anche informato nelle e delle componentistiche informatiche .. sia perchè non ho mai utilizzato il wireless , eccetto 2 o 3 casi forzati e per pochi minuti con conseguente disattivazione da hardware di tutto l'ambaradan con chiusura da switch e rimozione dell'hardware wireless dal computer o laptop che fosse .. insomma delle insomme , capita che mi cimenti in un tablet android , anche grande come misure , carino , ben fatto , lato estetico , nulla da eccepire .. vado quindi a verificare tutti i programmi in esecuzione , l'ingombro della memoria utilizzata in tempo reale e una miriade di altre curiosità relative ad informazioni tecniche su programmi e loro attivazione/disattivazione automatici , senza che l'operatore effettivo del tablet ne infici la fruizione speciale , programmi con attivazione da remoto .. ecc .. ecc... quasi 1,4 gb sui 2 gb di memoria occupati , su un misero android snocciolato kitkat ( dove un 2.3 occupava poche centinaia di mb ) senza che abbia installato praticamente niente .. c'è qualcosa che non va .. mi son detto .. che ci hanno messo ? l'intera informazione digitale galattica ? Ora un passettino indietro .. ricordate i primi wireless dei pc fissi ? schedona pci , incastrare nel vano motherboard , driver .. in caso di problemi rimozione veloce fisica e via andare .. pc portatili , stessa solfa , un pò più complesso , richiesta apertura vano plastico basso del portatile , rimozione schedino wireless ed eventuale interruttore switch fisico adibito alla disattivazione hardware ... ora .. giorni nostri ..
tablet , un centinaio di programmi installati e solo il cielo sa cosa sono ..! Vano batteria dei tablet non accessibile normalmente per la rimozione , almeno in notturna , quando si dorme ... tocca forzatamente , la notte , lasciare la batteria all'interno , con tablet spento .. poi sono andato a leggere le caratteristiche dei nuovi gestionali wireless : programmi installati , anche se switchi sul lato software , su off , molti , determinati programmi , rimangono comunque attivi , ed in ascolto wireless .. cosa significa ciò ? Qualcuno ricorda la diceria dei telefonini che sentono anche a cellulare spento , basta la batteria sia con energia e posizionata nel telefono ? Che la disattivazione digitale a schermo non serva ormai più a niente e la funzione wireless tablettesca serva per impartire comandi ad onda ai cervelli umani mentre questi sono in stato di pulizia/riposo ? Ulteriore domanda : posso , se lo volessi , rimuovere lo schedino della gestione wireless dal tablet completamente , o questo è integrato :) così profondamente che ormai è un tutt'uno con la motherboard miniaturizzata del tablet senza possibilità di intervento e o rimozione ? Perchè la batteria non è facilmente rimovibile senza cacciavitini da operatori tecnici d'assistenza adibiti all'apertura di tali apparecchi ? Chi vogliono prendere in giro ? Un consiglio per i maniaci della tecnologia , che spero sia colto completamente e non solo di sfuggita ... verificate completamente tutti i programmi installati sui vostri dispositivi , sulle loro funzioni e possibilità .. non importa se per capire ci dobbiate impiegare 1 giorno .. 1 settimana o 1 mese .. e quando non lo usate , la notte .. scatola in piombo con pannelli in gomma di fuori , e riporlo dentro al chiuso e al caldo .. così sia phablet , cellulare o tablet .. questo non prende freddo .. supplemento addendum : .. per una settimana , ma meglio 30 giorni :) tenetelo lontano da voi , magari seppellito in cantina o giardino , spento e senza batteria all'interno .. poi ditemi , al settimo giorno , oppure al 30esimo , senza nessuna onda , come vi sentite .. mi rendo conto che la richiesta sia un pò strana .. ma credere .. non è vedere !

fatta verifica .. non si può rimuovere il wireless dalla motherboard ; c'è una possibilità nascosta , dissaldare il chip del wireless con la pistola termica posta sui 200° - 225° coprendo con la carta d'alluminio che fonde quasi a 700° tutto l'intorno per non bruciare la motherboard . eventualmente dissaldare , se non usati mai , anche il blutooth e il .. modulo telefonico .. le piastre madri attuali dei phablet/tablet computer ormai hanno tutti i vari chip saldati , niente più pci , agp o pcexpress .. però se noi gli dissaldiamo il-i chip , con tutti gli studi che hanno fatto sul condizionamento mentale da wireless-blutooth-modulo telefono .. nella notte .. ... magari tutti e due , pitturiamo i muri di camera con la .. vernice speciale .. antionde ...
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
il sistema burocrazia roma non può pagare i propri debiti verso i suoi creditori , cari lavoratori , perchè sono in bancarotta fraudolenta ..
sono commissariati già da alcuni anni , 3 o 4 , più o meno , non hanno risposto sui casi di evidenta truffa .. burocrazia roma vuole , no , deve .. aiutare le persone dell'estero su ordine esterno e pugnalano il suo stesso sangue , lo stesso popolo che li ha mantenuti .. si proprio mantenuti per oltre 50 anni .. si può essere più vigliacchi ? Perchè non coprite ed onorate i vostri debiti , legionari romani che presidiate i palazzi dei colli centrali d'italia ? Popolo tutto , non pagate più le tasse , esse sono inique , servono solo per tenere il vostro collo stretto nelle mani sudicie di esseri iniqui ! , gente che intasca pizzi da minimo 10mila euro mese a 50mila euromese .. vanno tutti presi a calci nel sedere .. gli dovete rimuovere tutti i pizzi di questi decenni , poi vanno presi per le orecchie , tutti quanti , politici , banchieri , massoni , finanziarie .. e messi a lavorare , palla al piede , a spaccare pietre , a coltivare i campi , a faticare per mangiare .. , niente galera e pasti gratis , e nemmeno niente pena capitale , costretti a lavorare per vivere .. e se non lavorano , non mangiano , nemmeno un pezzo di pane .. altro che caviale e don perignon del 1926 coi soldi di chi sputa .. sangue , per vivere ... perchè tutto gratis per i clandestini e si massacra il popolo italiano ? Perchè rubate i soldi per regalarli ai bisognosi quando si può equamente distribuire le risorse ? Perchè non si sospendono le tasse visto che i tempi e le circostanze lo impongono ? Perchè non chiedete a mister obama chi paga l'isis ... ? Visto che ci siete , chiedetegli anche chi foraggia le armi a questo .. eheh isis .. , con i satelliti che ha l'america , vedono in tempo reale praticamente qualsiasi parte del pianeta .. Ci credete ai tedeschi che governano ? " Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio " , guardatelo bene questo personaggio .. mi licenzio perchè qualcuno ne deve rispondere , ma noi continuiamo a fare quello che vogliamo , tanto mi pagano comunque di nascosto , guardategli bene la digrignata con la bocca leggermente aperta .. è tutta una manfrina .. perchè così tante menzogne nel mondo ? Che tristezza
 

Users who are viewing this thread

Alto