Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (8 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
io credo che adesso i vari uffici che a suo tempo si sono accordati per questo scempio finanziario chiamato euro si siano resi conto della difficoltà nel gestire disavanzi fittizi per anche solo l'8% annui , pur se basati sulla finzione finanziaria .... ben peggiori sono e sono state le difficoltà che i popoli hanno subito da quando sono nate le monarchie ed in seguito le repubbliche ... e le banche con i loro usurai ... c'è una località in spagna dove il sindaco guadagna come il muratore , il lavavetri come il geometra , l'avvocato come il contadino [ 1200€ ] e i prestiti bancari per acquistare la prima casa o altro sono a tasso zero .... si lavora ed ogni mese si decide quanto saldare del debito residuo , con possibilità , senza penali , di saltare una o più rate ... gli interessi sul denaro logicamente non ci sono ...
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Un aereo è precipitato a Taiwan - Il Post

condoglianze agli innocenti ...
quindi , l'aereo era stato completamente revisionato a gennaio , 2 - 3 settimane fa ..
compagnia aerea piccola che si è ingrandita .. infastidendo qualcuno , attendibilità 85% ..
Come è successo ? Raggio sonoro-elettromagnetico che danneggia facendo impazzire la strumentazione e facendo precipitare il velivolo ... solo pensieri , chiaro ... purtuttavia ..
troppi incidenti aerei ultimamente , troppi per essere incidenti dettati dalla casualità e o circostanze , serve materiale isolante esterno applicato agli aerei sulle pareti esterne del velivolo affinchè questi raggi non possano penetrarvi .. meglio ancora eliminare completamente la non protezione delle informazioni elettriche all'interno degli aerei ..
il non plus ultra ? Propulsione magnetico impulsivo-aria .. vabbè , sto guardando troppo avanti ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto