Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (4 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
pesi e misure monetali :

MONETE,PESI E MISURE

http://www.elamit.net/bibbia/monete.pdf

Denari o Sicli?

http://xoomer.virgilio.it/sacrasindone/monetepilato.pdf

la spelonca di ladroni si addice oggi alle borsette ignominiose di tutto il pianeta , guarda che stramba combinazione ..

LuceraNet.it

andiamo bene , avessi saputo avrei scelto un altro nickname , ma tantè ormai c'è ..

e l'euro sarebbe una moneta ? Comprare i cavoli per i tedeschi a 1000 euro a tonnellata dai croati o greci e rivenderli nel proprio paese a 3000-5000 euro a tonnellata sarebbe economia ? Ci si è mai chiesti perchè in deutcholandia i salari siano almeno il triplo e i prezzi siano molto più alti come media sugli altri paesi ? Sarebbe più coerente affermare che usano la fatica altrui per migliorare la propria situazione economica ? Ve lo dico io cos'è l'euro : un forte calcio nei genitali per tutti i maschietti oppure nelle zone intime delle donne di tutta l'europa , ad eccezione della germania .. questo è . Con alta probabilità l'euro è stato voluto .. taa daa .. sempre loro .. i cani americani in collusia coi tedeschi .. come un dollaro 2 probabilmente ..
in alternativa , come untimandium truffendix per massacrare e controllare più agevolmente tutti i 28 paesi , ove un controllo sul singolo avrebbe creato molte più difficoltà e problematiche .. ma queste sono solo delle " strampalate " idee domenicali ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto