Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (1 Viewer)

blackstar

Member

blackstar

Member

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Il giornalismo censura spesso e volutamente alcune parti ... salienti

Siria: Putin sputtana Obama e consegna all'ONU le immagini dei satelliti russi - Signoraggio.it

Putin smaschera i gestori del nwo .. non c'entra assad , ma i ribelli salafiti , appoggiati dagli usa e dal governo saudita .. prove consegnate all'onu delle foto dei satelliti ...
i razzi non sono partiti da damasco o dalla siria , ma da territori dei salafiti .. e washington sta mentendo ...

ora , se l'articolo riportato sia vero è da appurare , comunque , vista la delicatezza del momento , sarebbe da verificare all'onu e da putin questa cosa !

L'italia ripudia la guerra .. art. 11 .. come strumento di offesa alla libertà di altri popoli e per sistemare le beghe internazionali ed altresì si batte per assicurare la pace e la giustizia ... che gli usa l'abbiano fatta fuori dal vaso col jones ballerino è un dato di fatto , che ci debbano rimettere la vita molte persone per sistemare i problemi attuali è un oltraggio che non si può tollerare .. ed obama sembra avere una fretta tale di attaccare , come se ricevesse pressioni dai suoi superiori .. perchè l'illusione del presidente è una cosa , la realtà delle cose ... un'altra ..
l'italia ha speso in aerei e sommergibili da guerra ... ma dai ! Sarà mica caso mai casualmente li che le basi americane in italia , sicilia ..
si stanno preparando per qualcosa di sconvolgente posizionando i sommergibili nei pressi della sicula terra ?
Lo dissi di rimandare " a casa " [ alla barbareschi ] tutti gli americani con divieto assoluto di oltrepassare i confini territoriali nostri , e così dovrebbero fare tutte le altre nazioni ..
a cosa serve la libera vendita di armi agli usa ? per difendersi ? E da chi ? Da loro stessi ?
Ma se vengono distrutte tutte le armi di offesa destinate ad uccidere e poi non vengono più prodotte potrebbe essere una cosa positiva per la razza umana ?
A cosa serve una pistola , un mitra , un lanciarazzi , il napalm , bomba a fissione ,
bomba all'idrogeno .. termoelettronucleare ? A fare tiro a segno al piattello o al poligono per esercitarsi ?
Tutti gli americani bellicosi , ma più corretto dire , tutti gli esseri umani bellicosi vanno radiati per sempre da questo pianeta perchè non c'è niente di onorevole nel creare ed utilizzare armi di distruzione e morte per rubare risorse altrui e schiavizzare popoli !
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Ciao.

Non leggo spesso gli articoli che posti, ma capita di farlo.
Leggi qui leggi là, leggo sul Fatto che Intesa ha 800 mln di Euro incagliati con la Tassara di Zalesky.
Faccio una ricerca sul sito del Corrierone e l'unico articolo che riporta il nome del finanziere è del 1 dicembre 2008....

Strano no? :D

Magari qualcuno che leggerà il mio commento non sa che il Corrierone è controllato (controllato, non partecipato..), fra gli altri, da Intesa....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto