Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (5 lettori)

blackstar

Member

blackstar

Member
:ciao:



Vedrete che domani vincerà Bersani l’usato sicuro, oggi si sta mobilitando tutta la vecchia macchina da guerra comunista per lui, tutta gente dei centri anziani, (pensionati)

Pensionati E LE CASTE
Le Caste professionisti della politica e la Casta dei pensionati, si nascondono sull’organizzazione economica, politica, sindacale e criminale del nostro paese.
I parlamentari eletti nei collegi elettorali dominati dai pensionati perchè sono numericamente indispensabili per qualsiasi maggioranza politica, con qualsiasi premier e con qualsiasi legge elettorale, L’Italia è uno stato di zombi.
Uno stato che non ha mai funzionato e che ora non sta più insieme. Forse è tempo di staccare la spina. Di dire basta elargire cinquantamila euro di pensioni al mese a persona, e vogliamo che l’INPS ci dica non i nomi ma, quanti sono questi mangia soldi
Dietro il quadro, folkloristico, di un’allegra brigata di politici e pensionati ladri corrotti e corruttori da oltre 50 anni che hanno tradito e rapito il futuro ai nostri giovani, il nostro paese nasconde ora una situazione anche allarmante: gli indici economici sono da fallimento e anche il tessuto sociale sta marcendo, la legalità è ridotta solo a speranze, Sui centri di potere italiani si consolida la proprietà finanziaria anche straniera, che l’80% dei
nostri, da cinquant’anni governanti hanno dotato di potenti strumenti informatici per sorvegliare e schedare i cittadini e le imprese. E al contempo, con risibili pretesti, impongono il pagamento delle tasse al 75%, per poi dire sono evasori, loro però con stipendi e pensioni da capogiro.
Attraverso i suoi grandi finanzieri e i suoi uomini in politica,nei sindacati e nelle istituzioni anche europee, il potere deviato sta mandando l’Italia al dissesto finanziario ed economico, per poi assumerne il dominio con la forza in modo completo e irreversibile.

Giovani se non reagite adesso,
ve ne pentirete amaramente.
Morirete nella pi squallida miseria

[Italia distrutta dal sistema - Forum di Finanzaonline.com



Solo se andranno al ballottaggio e si ravvedono ,all’ora vince Renzi cosa improbabile al 80%.

Se vincesse Renzi si potrebbe sperare un po’, perché alle votazioni politiche porterebbe una ventata di nuovo e di tagli allo spreco assieme a Grillo e al P.D.L. se fa le primarie.
Altrimenti crollerà il sistema, perché adesso i Media sono tutti concentrati sul P.D. più avanti col P.D.L. , prima delle votazioni con Grillo.

Sapendo che i giornali di sistema sono controllati dai poteri forti, e questi vogliono monti a tutti i costi, cercheranno di dividere gli Italiani e quando si andrà al voto deve prendere il 30%il P.D. il 20-25% il P.D.L. IL 20% il 5 stelle, e il gioco è fatto, (il PAPA NERO avrà vinto), uno stato ingovernabile politicamente, il salvatore c’è ed è Monti.
A questo punto l’Italia a meta del 213 salterà, soffocata di tasse e impoverita come non mai.
Arriveranno tempi che neanche in tempo di guerra si sono visti.
Questi aumenteranno ancora le tasse per pagare gli interessi del debito, non si toglieranno i privilegi, metteranno in ginocchio i più deboli facendoli pagare fino a quando arriverà il sequestro dei beni, a quel punto quegli che fin’ora hanno pagato, vedranno i beni che si avevano creato con tanti sacrifici portati via da quegli che i soldi gli hanno presi con i privilegi e senza fare niente (CI STANNO RAPINANDO).


Crisi, nel 2012 in Italia fallite quasi 35 imprese al giorno
Crisi, nel 2012 in Italia fallite quasi 35 imprese al giorno | Parlaimpresa





povertà nel 2012
Google



:ciao::ciao::ciao:


:ciao:



Il piano degli Eurocrati per creare lo Stato Continente
Il piano degli Eurocrati per creare lo Stato Continente



M5S: Roma, 800.000 a Piazza S. Giovanni
M5S: Roma, 800.000 a Piazza S. Giovanni



:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:


Goldman Sachs dice questa settimana che occorre che l'Italia faccia una stretta fiscale pari al 4.8% del PIL per il 2016, cioè che lo stato ad esempio spenda per 700 miliardi e inca
Cobraf.com


:ciao::ciao::ciao:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
non è : e se il sistema economico fosse una gigantesca truffa ?
il sistema economico è una gigantesca truffa ..
ho riletto il documentario " la moneta " e vi ho trovato un importante errore :
la banca d'Italia , oggi bankitalia , è azionista della bce , quindi facente parte del gruppo con le sue quote . Qualsiasi spesa o costo , ivi compresa la coniazione di monete , viene conteggiata certamente sotto un'altra voce rispetto alle spese delle banconote , ma sostanzialmente , la scelta ed il potere decisionale , di base , spetta alla bce sul numero di monete da coniare , sia poi che la bce deleghi alle zecche dei vari stati questo compito , che poi sia la zecca di roma per l'italia a stampare le monete non inficia in nessuna maniera il fatto che il monopolio sia della BCE in quanto la stessa bankitalia è attualmente " un membro " della bce .
Quindi credere che bankitalia abbia signoraggio sugli euro monetati in italia è come credere che .. i fogli si scrivano da soli ...
in merito al rimborso degli 80 - 90 euro , ossia ai 5 miliardi che un giudice ha riconosciuto come importo da pagare ai cittadini europei da parte della bce , mi sembra che colui il quale abbia valutato il danno economico che la bce privata ha arrecato ai cittadini europei si sia soffermato solamente a vedere il granello di polvere .. e non la trave .
..
leggo molte persone con molte idee ma poca comprensione di ciò che è successo con l'introduzione dell'euro , con ciò che sta succedendo e con quello che vogliono coloro i quali comandano le banche , banche che sono un tramite per mettere in pratica l'esproprio di tutte le proprietà col nulla , con la carta dell'albero trasformata in bot , bond e
banconote ...
o si blocca questa farsa contabile globale e si mandano su plutone a calci nel sedere tutti questi cialtroni che gestiscono i soldi delle tasse delle persone per il loro tornaconto , senza contare i giochini contabilazionari ed obbligazionari ... o non se ne esce .
il reset del falso sistema numerico sarà implacabile , impetuoso ed inarrestabile

.....

se non vale per l'america non vedo perchè debba valere per l'europa ..
non esiste nessuna legge che obblighi gli americani a pagare una tassa sul reddito ..
Correva l'annno 1913 , il presidente era Woodrow Wilson,
gli obiettivi a lungo termine dei più potenti banchieri internazionali
vennero finalmente raggiunti ..
Essi consistevano in un silenzioso colpo di Stato
prendendo il controllo del Governo Americano .
La prima cosa che fecero per prendere il controllo
fu il convincere l'allora segretario di stato
Philander Knox a mentire al popolo Americano dichiarando
che il 16° emendamento , l'imposta sul reddito ,
fu legalmente ratificato dagli Stati , mentre mai lo fu .
I banchieri sapevano bene che questa tassa sarebbe
finita nelle loro tasche . Per via di questa truffa gli Americani
furono portati a credere che ora ci fosse una tassa sul loro lavoro ..
democratici o repubblicani , sinistri o destri , sono tutti
della stessa razza , si gridano un pò ma la sostanzialità delle cose è
inequivocabile .

From Freedom to Fascism (sub ITA) parte 1^ - YouTube

parte 2 : http://www.youtube.com/watch?v=uARNLTSqZmI

una considerazione ulteriore va fatta : gli ospedali , gli asili , i servizi di ordinamento pubblico sono cose essenziali che hanno un costo .
Ciò che nel secondo filmato al 25° minuto accade è un oltraggio alla libertà di parola ed alla vita , tutte le persone invece di intervenire in difesa del ragazzo cacciando a pedate a furor di popolo quei 3 agenti corrotti guardano lo spettacolo osceno , questà è la libertà che vige in usa ! e questo vorrebbero importare da noi con , come si chiama : eurogenford ? o qualcosa di simile .. ne facciamo volentieri a meno ..
Per grillo , i voti via computer non devono esistere , sono facilmente manipolabili , solo voti reali e senza voto segreto , una persona deve essere libera di esprimere il proprio giudizio senza remore e paure ... per le banconote nuove , una bella passatina col neodimio potente , poi con qualche bel colpo di mazza su tutta la superficie della banconota ed ulteriore lavaggio immergendola in acqua distruggerebbe qualsiasi ipotetico chip all'interno della stessa ..
 
Ultima modifica:

blackstar

Member

Users who are viewing this thread

Alto