Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



Euro forte o Dollaro (e Yen) debole?
Voci dall'estero: Euro forte o Dollaro (e Yen) debole?



SONDAGGI POLITICO ELETTORALI: I CONTI NON TORNANO, A BERSANI MANCA LA MAGGIORANZA PER IL SENATO. L’ITALIA E’ INGOVERNABILE?

Sondaggi politico elettorali: l'Italia è un paese ingovernabile?



La cometa visibile dalla Terra
La cometa visibile dalla Terra a marzo - Giornalettismo



VIDEO: GRECIA, SI LOTTA PER AVERE UNA MELA. E’ L’EUROPA CHE CI ATTENDE?
STATI UNITI D’EUROPA – Partiamo da un video che qualcuno di voi avrà già visto. Mario Monti, prima di diventare il nostro presidente del Consiglio, spiega la via per fare passi avanti verso gli Stati Uniti d’Europa.
Video: Grecia, si lotta per avere una mela. E' l'Europa che ci attende



:ciao::ciao::ciao:
 
i vertici di eni enel finmeccanica durante il governo berlusconi hanno dimostrato piu che incapacità e sono espressione di una politica energetica del pdl basata su fonti fossili e dipendenza da gas russo, tentativo di far girare soldi per il nuke con studi di fattibilità e soprattutto con un disegno per affossare le energie pulite in italia. Il MSE prima in mano a scajola e poi a romani con il so...ttosegretario Saglia è stato deliberatamente a favore della difesa delle fre del dig terrestre mediaset e soprattutto con disegni ad hoc per bloccare le fonti rinnovabili.La vicenda di oggi di Scaroni segue il caso Finmeccanica ed è da ritenere che il sistema della SERBIA dove ci fu accordo berlusconi e premier per investimenti di a2a terna enel e per comprare energia pulita a oltre 155 euro al mwh quando in italia scarsoi si paga 77 euro per mwh, sono le prove della POLITICA ENERGETICA BERLUSCONIANA FATTA DI ACCORDI BILATERALI RUSSIA ITALIA EPR GAS, E RICORDIAMO LA VICENDA LIBIA .
 

blackstar

Member
:ciao:



L’ITALIA AZZANNATA ALLA GOLA
L’ITALIA AZZANNATA ALLA GOLA | STAMPA LIBERA



LO SMOG DELLA TROIKA
Da qualche mese Atene vive coperta da una fitta cappa di smog prodotto dal fumo dei camini e delle stufe a legna. Non è un fenomeno solo ateniese, ma di tutta la Grecia ( specie al Nord), le città sono avvolte da un odore acre dei fumi della legna e della cenere, mischiati a tutti i tipi di sostanze tossiche bruciate.
ComeDonChisciotte - LO SMOG DELLA TROIKA




DITTATURA EXTRA EUROPEA
Su La Testa!: DITTATURA EXTRA EUROPEA





:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto