superbaffone Guest 30 Settembre 2010 #11 Imark ha scritto: Il Baffo è infallibile nella lettura dello S&P 500 ... Clicca per allargare... punti al podio
Imark ha scritto: Il Baffo è infallibile nella lettura dello S&P 500 ... Clicca per allargare... punti al podio
paologorgo Chapter 11 30 Settembre 2010 #12 Imark ha scritto: Il Baffo è infallibile nella lettura dello S&P 500 ... Clicca per allargare... ovvio, gli preparo io i chart...
Imark ha scritto: Il Baffo è infallibile nella lettura dello S&P 500 ... Clicca per allargare... ovvio, gli preparo io i chart...
Imark Forumer storico 30 Settembre 2010 #13 paologorgo ha scritto: ovvio, gli preparo io i chart... Clicca per allargare... Però voi non concatenate: il lavoro lo lasciate fare tutto a me... vabbé, allora dico Osinod ha un fiuto eccezionale per le small caps USA
paologorgo ha scritto: ovvio, gli preparo io i chart... Clicca per allargare... Però voi non concatenate: il lavoro lo lasciate fare tutto a me... vabbé, allora dico Osinod ha un fiuto eccezionale per le small caps USA
Ignatius sfumature di grigio 30 Settembre 2010 #14 Questo thread è troppo impegnativo per me. Non posso scrivere alcunché di costruttivo.
Franzo PELO e CONTROPELO 30 Settembre 2010 #15 mostromarino ha scritto: KOSMOS ti ha succhiato il nick Clicca per allargare... Cosa ... il, il ... ... sono messo così male che nemmeno m'accorsi il nick
mostromarino ha scritto: KOSMOS ti ha succhiato il nick Clicca per allargare... Cosa ... il, il ... ... sono messo così male che nemmeno m'accorsi il nick
Franzo PELO e CONTROPELO 30 Settembre 2010 #16 Ignatius ha scritto: Questo thread è troppo impegnativo per me. Non posso scrivere alcunché di costruttivo. Clicca per allargare... 'rcu diavul che modesto ... queste poche righe sono un capolavoro, ... continua dai.
Ignatius ha scritto: Questo thread è troppo impegnativo per me. Non posso scrivere alcunché di costruttivo. Clicca per allargare... 'rcu diavul che modesto ... queste poche righe sono un capolavoro, ... continua dai.
Kronos Forumer storico 30 Settembre 2010 #17 mostromarino ha scritto: SEI MONUMENTALE, invece (fondo c.so Sempione) Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Questo thread è troppo impegnativo per me. Non posso scrivere alcunché di costruttivo. Clicca per allargare... Forse ti manca il compagno giusto. In fondo..basta guardarsi intorno.
mostromarino ha scritto: SEI MONUMENTALE, invece (fondo c.so Sempione) Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Questo thread è troppo impegnativo per me. Non posso scrivere alcunché di costruttivo. Clicca per allargare... Forse ti manca il compagno giusto. In fondo..basta guardarsi intorno.
superbaffone Guest 30 Settembre 2010 #18 kronos sei esonerato da questo topic parti troppo avantaggiato
Ignatius sfumature di grigio 30 Settembre 2010 #19 mostromarino ha scritto: SEI MONUMENTALE, invece (fondo c.so Sempione) Clicca per allargare... Da quelle parti, al posto di Pastarito e Pizzarito, hanno aperto Grani e Braci. Abbastanza consigliabile. C'è anche la pizza integrale, diverse cose bio...
mostromarino ha scritto: SEI MONUMENTALE, invece (fondo c.so Sempione) Clicca per allargare... Da quelle parti, al posto di Pastarito e Pizzarito, hanno aperto Grani e Braci. Abbastanza consigliabile. C'è anche la pizza integrale, diverse cose bio...
Franzo PELO e CONTROPELO 1 Ottobre 2010 #20 Kronos ha scritto: Forse ti manca il compagno giusto. In fondo..basta guardarsi intorno. Clicca per allargare... Ti ricordi quando te ne andavi a spasso vestito da batman ? Vedo che ... hai trovato il "compagno" giusto ...
Kronos ha scritto: Forse ti manca il compagno giusto. In fondo..basta guardarsi intorno. Clicca per allargare... Ti ricordi quando te ne andavi a spasso vestito da batman ? Vedo che ... hai trovato il "compagno" giusto ...