Cave canem (1 Viewer)

Mr Luis

Forumer storico

me lo dicono in tanti, anche il veterinario quando lo visita :)
immagina che una volta al parco stavo attaccando bottone con una per causa sua :-o
d'allora mia moglie mi marca strettissimo, passo lui, passo io e passo lei :wall: :D
 
Ultima modifica:

gea

Nuovo forumer
caspita, 4 cani, ne richiedono di tempo, forse sarai esonerata da portarli fuori a spasso per i bisogni quotidiani (ho visto dalle foto un po di giardino)

noi in casa siamo in 4 ( ho 2 figli) e a volte, quasi quasi manca chi lo scendo giù, lo scendiamo 2 - 3 volte al di

In effetti è un manicomio.
Per fortuna durante il giorno almeno i dobermann sono fuori e "si arrangiano" in giardino. Di notte li porto dentro ma resistono fino alle 8 circa.
Sono i piccoli il disastro :rolleyes: :D
E sù e giù e avanti e indietro. Il mio medico mi ha detto: Cammini molto!
Cavolo, ci pensan loro a farmi camminare ;)
 

gea

Nuovo forumer
me lo dicono in tanti, anche il veterinario quando lo visita :)
immagina che una volta al parco stavo attaccando bottone con una per causa sua :-o
d'allora mia moglie mi marca strettissimo, passo lui, passo io e passo lei :wall: :D


:D

I miei grandi fanno l'effetto opposto!

I piccoli invece attirano tutti, soprattutto il chihuahua.
E pensare che tanto è dolce il pincher e tanto è una peste lui.
Che poi non sopporta i bambini che lo accarezzano e gli fanno le coccole.
E' un vero duro ;)
 

Mr Luis

Forumer storico
:)
536 (1).jpg
 

Mr Luis

Forumer storico
In effetti è un manicomio.
Per fortuna durante il giorno almeno i dobermann sono fuori e "si arrangiano" in giardino. Di notte li porto dentro ma resistono fino alle 8 circa.
Sono i piccoli il disastro :rolleyes: :D
E sù e giù e avanti e indietro. Il mio medico mi ha detto: Cammini molto!
Cavolo, ci pensan loro a farmi camminare ;)

forse il tempo per la palestra possibilmente non lo troveresti, mentre in questa maniera lo devi trovare ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto