causa per danni a IWbank? (1 Viewer)

amexroma

Forumer attivo
a seguito di cambio conto banking in conto trading con i medesimi intestatari, IW bank mi riporta tutto il portafoglio titoli con valori bassissimi, addirittura mai raggiunti dai titoli che possiedo.
dopo un mese di richieste telefoniche e per iscritto (ho anche presentato reclamo ufficiale) in cui dicono che stanno provvedendo, ma di fatto non fanno niente, mi ritrovo il conto titoli bloccato per l'impossibile operatività (in caso di vendita andrei incontro a pesante tassazione del 20% su capital gain fittizi), dovrò davvero andare per vie legali?
piuttosto che perdere 5 minuti a mettere a posto un portafoglio titoli di un cliente questi preferiscono perderlo e costringerlo a ricorrere ad un avvocato? ma questi sono scemi secondo me :down:
 

Gioxx

Nuovo forumer
Per esperienza le vie legali non spaventano piu' nessuno. Soprattuto quando hai a che fare con grandi aziende.
Io proverei con un associazione di consumatori. Credo che un consulente bancario possa seguirti come se non meglio di un avvocato generico...
 

merdina

Opzioni e Futures
Per esperienza le vie legali non spaventano piu' nessuno. Soprattuto quando hai a che fare con grandi aziende.
Io proverei con un associazione di consumatori. Credo che un consulente bancario possa seguirti come se non meglio di un avvocato generico...

Arbitro finanziario bancario è per legge obbligatorio, non si può andare per avvocati.

(ho l'info un poco superficiale, cercate che trovate)

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto