CATALOGHI possibilmente con PREZZI (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Catalogo di galleria con prezzi, di facile consultazione
 

RedArrow

Forumer storico
Incredibile catalogo con sorprese da studiare e qualche autore ormai noto a chi segue questo forum.
Da leggersi con calma nelle serate d'inverno ... primaveraestateautunno ...


Io sono partito da là, ma la Home sarebbe questa

Stampe rare e ricercate, in pratica la galleria che farei io se ne mettessi in piedi una. Prezzi modici :), tranne rare eccezioni, tanto che è meglio non indicarli, sicuramente proibitivi per le persone normali. Nel caso della pubblicazione collettiva New Republic Portfolio in cui è presente addirittura Hopper la pagina dice: "currently not for sale; inquiries are welcome", strategia comunicativa per trasmettere il seguente messaggio:"perchè no, se mi offri mezzo milione di euro...".

1626264075976.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Molto decorativo, mi pare di non vedere fogli che spiccano a parte proprio quello in copertina, o sbaglio?
Il primo ottocento francese qui non ha mercato. Ma hai visto che prezzi?
Quando uno si è fatto il nome per decenni, allora può prendere pezzi buoni e farli diventare importanti semplicemente prezzandoli di più. Alla fine quello diventa il nuovo livello dell'autore.
Comunque sì, per me non c'è nulla di emozionante, o quasi.
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Stampe rare e ricercate, in pratica la galleria che farei io se ne mettessi in piedi una. Prezzi modici :), tranne rare eccezioni, tanto che è meglio non indicarli, sicuramente proibitivi per le persone normali. Nel caso della pubblicazione collettiva New Republic Portfolio in cui è presente addirittura Hopper la pagina dice: "currently not for sale; inquiries are welcome", strategia comunicativa per trasmettere il seguente messaggio:"perchè no, se mi offri mezzo milione di euro...".

Vedi l'allegato 611036

Probabilmente collezione della galleria. Significa che al prezzo di mercato preferiscono non venderlo, che al più lo vendono in trattativa privata a chi è veramente interessato e con più soddisfazione se a collezione importante e non a chi semplicemente paga.
 

Users who are viewing this thread

Alto