CATALOGHI possibilmente con PREZZI (1 Viewer)

RicardoBu_

Nuovo forumer

Scorrendo in basso c'è il catalogo generale della galleria
Chiedo: è affidabile questa galleria? Ci trovo diverse cosine che potrebbero interessarmi, visti anche i prezzi competitivi...però chiedendo loro informazioni circa dei dubbi che ho su varie stampe, mi stanno rimbalzando con risposte generiche o del tipo "siamo sicuri che ha quella datazione perchè sul tomo X è scritto così", senza argomentazioni significative. Forse ho beccato io l'interlocutore sbagliato, ma la sensazione è che ci sia gente con cultura bibliografia probabilmente profonda (es. studiata sui libri di università o altro) ma di scarsa esperienza pratica, probabilmente complice anche l'età (giovane?)...sbaglio? Perdonate l'OT
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Chiedo: è affidabile questa galleria? Ci trovo diverse cosine che potrebbero interessarmi, visti anche i prezzi competitivi...però chiedendo loro informazioni circa dei dubbi che ho su varie stampe, mi stanno rimbalzando con risposte generiche o del tipo "siamo sicuri che ha quella datazione perchè sul tomo X è scritto così", senza argomentazioni significative. Forse ho beccato io l'interlocutore sbagliato, ma la sensazione è che ci sia gente con cultura bibliografia probabilmente profonda (es. studiata sui libri di università o altro) ma di scarsa esperienza pratica, probabilmente complice anche l'età (giovane?)...sbaglio? Perdonate l'OT
Queste grosse gallerie parigine (Prouté, Michel, Murat, Tajan casa d'aste, Collin e altre) più i pezzi sono importanti e più sono serie, hanno una clientela di alto livello. Magari ho riscontrato talora piccole sbavature per le cose di minore importanza, ma solo perché il complesso dei lavori è immenso, qualcosina può scappare. Sono abituati a non essere messi in discussione, ma solo ad avere domande di informazioni, non dubbi. Aggiungi poi il sopracciò tipico dei francesi, ma questo laggiù ce l'hanno anche i brocanteurs :ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto