CATALOGHI possibilmente con PREZZI (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io mi sono "formato" anche con cataloghi come questo. Certo, all'epoca erano stampati ...

Martinez D - Estampes anciennes & modernes

Ci sono anche i prezzi. In realtà un catalogo senza prezzi è come un tennista con la paletta da ping pong. A qualcosa si riesce ad arrivare, ma l'essenziale manca :)

Da notare (solo mio parere, e soprattutto per arricchire conoscenze) N 129 145 157 162 (già visto 2 volte in questo forum e oggetto di ricerche) 165 166 185 227

Comunque sì, Martinez è tendenzialmente caro. Rive Droite oblige.
Osservare bene che succede nel 258, in particolare quel prezzo. E pure al d'après 287
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Elena Salamon - Arte Moderna

neanche qui siamo sull'economico-popolare :-D
Prestigiosa galleria di antica tradizione, oggi indugia a proporre copie non firmate in larga tiratura di autori celebri, da non considerarsi un vero e proprio investimento, diciamo così.

Osservare ogni tanto per le nuove acquisizioni.
Esiste un reparto per stampe giapponesi.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Matteo Crespi deve aver cambiato di recente l'impostazione del suo sito. Non mi è apparso ancora a punto, comunque dandosi da fare qualcosa di buono si tira fuori.
Molto interessante, per esempio, questa pagina Benito Boccolari (Modena 1888 - Modena 1964) Dall'Alto-Dieci xilografie di Benito Boccolari, prefazione di Francesco Sapori, 1925-26
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Galleria Sartoni su eBay

 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

dedicato al 900 italiano, ma senza prezzi :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto