Cassazione apre a class action contro Equitalia (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico

La sede Federitalia di Parma e la sua Presidente Wally Bonvicini si può trovare in VIA CASELLI 7 (sempre Parma), telefono 0521 992278; 0521 985610; FAX 0521 985824 0521 984556 e la Presidente WALLY Bonvicini non ha problemi neanche a diffondere il suo numero di cellulare che è 393 9090809. Le sedi sono invece diffuse sul territorio nazionale.
da ACCADEMIA DELLA LIBERTA': Come difendersi da Banche ed Equitalia.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
da Come rendere NULLO e FAR DECADERE un debito con Equitalia | Sovranità IndividualeSovranità Individuale


Come rendere NULLO e FAR DECADERE un debito con Equitalia

by Maximilian • 4 ottobre 2013 • Articoli pubblici, Sovranità individuale4 Comments





Ave a tutti i Sovrani e non, dicono che Equitalia S.p.A. sia Pubblica… ma se è un S.p.A. non può essere pubblica… ovvio! Equitalia è di fatto una socetà privata. Allora perchè si veste da ESATTORE che succhia l’ultima goccia di sangue in circolo a i tanti già dissanguati cittadini italiani?

quale è il loro scopo e con quale legittimità chiedono soldi e minacciando provvedimenti legali?
1- si legittimano con la nostra incompetenza, ci propongono di pagare e noi accettiamo per timore di ripercussioni più gravi… usano la paura…
2-gira la voce che gli italiani non sono abbatanza incazzati per creare i così tanto desiderati disordini che permetterebbero a chi ha creato questo piano diabolico di mettere sotto reggime militare L’Italia e i suoi “schiavi” come hanno fatto già nel 29, oggi inducono con questi sistemi meschini la popolazione a consegnare l’oro ai tanti “compro oro” che in realtà significa (compro oro in cambio di carta straccia) se questa non è una truffa ditemi voi cos’è? oh quanto desiderano la rivolta questi criminali, come potrebbero impiegare gli Eurogendfor altrimenti?

come far cadere in disonore un intero popolo indotto al disastro economico?
come rendere l’Italia un campo di battaglia dove vince solo chi ha le armi?
la Grecia è un esempio che ci tocca da vicino e Equitalia è uno degli strumenti che sembra sia collusa con questi obbiettivi…

allora noi con onore e infinito amore li stronchiamo con una L.A.C. potente e verificata che qui metto a vostra disposizione dedicata a questa specifica piaga!
Continua la lettura...
 

big_boom

Forumer storico
Befera: "Guadagno 304mila euro, più di Obama, ma non mi sento ricco"

Lo sceriffo delle tasse poi ammette: "C'è anche chi evade le tasse per sopravvivere"

Befera: "Guadagno 304mila euro, più di Obama, ma non mi sento ricco" - attilio befera, fisco, tasse, equitalia, evasione - Libero Quotidiano


se fvuole mi offro per far cambio
poi saprebbe cosa significa.....e non sarebbe solo sentiment... ma realtà

certo in italia possono pure permettersi di dire queste cazzate senza alcun ritegno, dimenticano sempre di essere loro i dipendenti dello stato (ovvero dei cittadini) :wall:
 

tontolina

Forumer storico
chiudiamoEquitalia

Blog di Beppe Grillo - Il Disco per l'estate di Equitalia #chiudiamoEquitalia

Il M5S denuncia gli intoccabili di Equitalia in Parlamento
[SIZE=-2](01:30)[/SIZE]
disco_estate_equitalia_.jpg




"Chi protegge Attilio Befera? Perché si esita a smantellare Equitalia, un sistema di riscossione coattiva che dal 2010 al 2012 ha cumulato perdite per 40 milioni mentre foraggia 8mila dipendenti che si dividono 500 milioni di euro soltanto in stipendi.
La recente vicenda giudiziaria che coinvolge il commercialista Paolo Oliverio, il fiscalista dei potenti che pilotava i controlli di Equitalia, è l’ultimo, gravissimo, caso che apre uno squarcio sul verminaio di corruzione, rapporti illeciti e trame segrete che coinvolgono anche l’agenzia delle cartelle esattoriali. Insabbiare o pilotare le verifiche fiscali su imprenditori e grandi società effettuate dalla Fiamme Gialle e influire sull’attività degli ispettori di Equitalia dovrebbe far imbestialire i cittadini onesti che non dormono la notte (qualcuno arriva anche a gesti estremi) quando ricevono cartelle che non lasciano scampo. Esiste invece una lista di intoccabili che MAi riceveranno cartelle esattoriali e di cui Equitalia è obbligata a disinteressarsi. Il file esiste da anni e viene chiamato, nel gergo degli addetti Equitalia, "Disco per l'estate", essendo conservato addirittura su CD.
Inoltre, nella vicenda Oliverio, colpisce la facilità delle infiltrazioni mafiose nel sistema della riscossione (in questo caso si parla di ‘ndrangheta). Non sempre la magistratura è apparsa pronta quando si è trattato di mettere le mani nella melma delle iscrizioni a ruolo.
Tempo fa fu subito archiviato un filone romano dell’indagine Mokbel/Phuncard su soggetti privi di incarichi in Equitalia o in società controllate che svolgevano attività di mediatori illegali con la complicità di alcuni dipendenti. Nel 2010 notizie di stampa riferirono di vip del mondo dello spettacolo e dello sport che avrebbero ricevuto un trattamento di riguardo dall’agenzia della riscossione. Ma anche stavolta la magistratura non batté ciglio.
Alessio Villarosa, portavoce M5S Camera, chiese in un question time, a settembre scorso, al ministro Cancellieri “Se esistano i presupposti per l'esercizio dell'azione disciplinare, a fronte di quella che appare agli interroganti una scarsa efficienza della procura della Repubblica di Roma nell'indagare sul fenomeno gravissimo della sospensione illegale di cartelle esattoriali, cosa che comporta, tra l'altro, che le inchieste recenti su questa piaga sembrano procedere come monadi in moto browniano, senza la consapevolezza della presumibile estensione e gravità del fenomeno corruttivo di specie”. La risposta di Cancellieri fu serafica: per lei non c'era stato assolutamente niente di anomalo.
Adesso, con il caso Oliviero, la misura è colma. Il MoVimento 5 Stelle vuole far chiudere Equitalia, e farà il possibile per farlo." MoVimento 5 Stelle Camera
Partecipa su Twitter con #chiudiamoEquitalia
 

tontolina

Forumer storico
CONDANNA LA BANCA NELLA QUALITA’ DI CUI EPIGRAFE ED EQUITALIA NORD SPA IN SOLIDO TRA LORO






DIFFONDETE !


BANCA : PIGNORAMENTO BENE ALL’ASTA ORA PUOI FERMARLA

Pubblicato il 4 giugno 2014 da admin

Grazie al lavoro di D.E.C.IBA D.E.C.I.BA in collaborazione con Managementitalia.it ora è possibile fermare un pignoramento o la messa all’asta per Usura contrattuale .
L’avvocato Rosa Chiericati Vice Presidente di D.e.c.i.ba ha ottenuto un’ordinanza unica in Italia.

Informazioni professionale :
email : [email protected]
telefono ufficio : 0375/781262
Mobile : 338/1063708

In data 13 Maggio 2014 presso il Tribunale di Padova il Giudice Santinello conclude l’opposizione alla Banca ed Equitalia in questo modo :
ACCOGLIE IL RECLAMO E CONSEGUENTEMENTE REVOCA L’ORDINANZA EMESSA DAL G.E IN DATA 18/02/2014 : SOSPENDE L’ESECUZIONE IMMOBILIARE ISCRITTA
CONDANNA LA BANCA NELLA QUALITA’ DI CUI EPIGRAFE ED EQUITALIA NORD SPA IN SOLIDO TRA LORO ,AL PAGAMENTO DELLE SPESE PROCESSUALI LIQUIDATE IN COMPLESSIVI EURO 3500 . OLTRE ACCESSORI DI LEGGE,ATTRIBUITO AL PROCURATORE DEI RICORRENTI IL DIRITTO DI DISTRAZIONE .

LA SENTENZA COMPLETA

DECIBA
Questa notizia dovrebbe fare il giro dei Media Nazionali,eppure nessuna né parla,una Ordinanza simile può scaraventare le sorti di un’azienda e famiglia,è successo al Sig.Stefano,doveva andare fuori dalla propria casa,oggi la sua situazione cambia completamente,il titolo esecutivo non è valido ,la Banca dovrà anche pagare i danni per il pignoramento illecito .

Sono Milioni di persone che si trovano in questa drastica condizione,vi invitiamo alla diffusione massima di questa notizia,questo fatto potrebbe mettere in condizione una famiglia di rimanere nella propria casa e un’azienda di continuare a lavorare,diffondete .
Precisiamo,l’ottenimento di tale risultato è frutto di alta professionalità gli autori sono
l’avvocato Rosa Chiericati e la società managementiitalia.it
Informazioni professionale :
email : [email protected]
telefono ufficio : 0375/781262
Mobile : 338/1063708
ECCO TUTTI I SEGRETI PER VERIFICARE SE IL TUO MUTUO O FINANZIAMENTO E’ USURA
GUARDA ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO E DIFFONDI

https://www.youtube.com/watch?v=njYq4JIj5Hk


Diffondete l’informazione
 

Users who are viewing this thread

Alto