CAse prefabbricate in legno | Pagina 5

Discussione in 'Mercato Immobiliare' iniziata da fabiomartino, 9 Gennaio 2014.

12 Ottobre 2017
  1. lucaisonni

lucaisonni New Member

Ciao Fabio, noi siamo uno studio di progettisti e architetti, ti potremmo consigliare l'azienda Costruire Bio s.r.l. ci stiamo trovando molto bene, e fanno tutto dallo scavo alla realizzazione con arredo, sono molto bravi, ecco il sito cosi ti puoi fare un'idea, ciao www.costruirebio.it

2. 26 Ottobre 2017
  3. luca.iacob78

luca.iacob78 New Member

Ciao a tutti,
    io e mia moglie invece siamo interessati alla costruzione di una casa di paglia prefabbricata. Abbiamo trovato un'azienda che si chiama Risorsa Case di Paglia by Novello che realizza proprio case prefabbricate in paglia.
    Qualcuno di voli la conosce? Avete esperienze in generale sulle case di paglia?
    Grazie a chi risponde!

4. 27 Ottobre 2017
  5. Dima86

Dima86 New Member

Buonasera, vorrei alcune informazioni sui prezzi che le hanno preventivato e sapere quanti metri quadri è il vostro progetto. Giusto per avere un idea di quanto andremo a spendere. Grazie mille. Davide

6. 19 Novembre 2017
  7. adriano1976

adriano1976 New Member

salve suono nuovo del Forum, nei miei sogni c è di costruirmi nel giro di 4/5 anni una casa prefabbricata su un terreno di mio possesso di circa 2000 mq di cui 1000 edificabili...nn possedendo piu di 70/80 mila euro, stava valutando di costruirmi una casa prefabbricata, magari al grezzo di circa 100/120 mq e poi occuparmi dei lavori internamente da solo.
    Ho visto che i prezzi sono sensibilmente inferiori rispetto al cemento se si chiama azienda della mia zona( centro Italia) e piu elevate se si chiamano le aziende di Bolzano piu note e blasonate, anche se sinonimo di garanzia. chi puo darmi suggerimenti, ci sono sgravi fiscali, ecc...

8. 15 Gennaio 2018
  9. alebolle

alebolle New Member

Il prezzo che indichi è comprensivo di tutto?

10. 16 Febbraio 2018
  11. Perseo_

Perseo_ New Member

Ciao, come ti sei trovato con questa ditta che si chiama Avantgarde? Grazie per le informazioni che vorrai darmi.

12. 17 Febbraio 2018
  13. enzo23

enzo23 New Member

Buonasera, noi abbiamo una società di servizi di progettazione nel settore edile, ultimamente stiamo lavorando con un’azienda che propone strutture in legno x-Lam e devo dire che sono molto professionali, l’azienda è la Costruire Bio di Brescia e oggi realizzano anche abitazioni completamente finite con l’arredo incluso, direi che come capitolato sono una spanna sopra a tutte le aziende che trattano lo stesso prodotto, loro hanno veramente la qualità senza sorprese, andate a vedere la loro sala espositiva e capirete perché oggi è ora di cambiare rotta e direzionare le risorse nelle abitazioni ecologiche che danno benessere e fanno risparmiare, è come tempi di realizzo non hanno euguali, quindi io le consiglio di realizzare la sua casa con questo sistema, se vuole qui trova il sito dell’azienda di cui le parlavo www.costruirebio.it grazie e buona serata. Enzo

14. 17 Febbraio 2018
  15. enzo23

enzo23 New Member

Io le posso consigliare di utilizzare dei materiali un po’ più solidi e duraturi, noi abbiamo uno studio di progettazione e abbiamo costruito la nostra casa con pannelli in Xlam e il tetto con travi lamellari, il tutto con un piano interrato ovviamente in cemento, le posso dire che abbiamo visto ben 8 aziende tra le più note ed una di queste è la Costruire Bio di Salò che, aveva il capitolato migliore tra tutte quelle viste. Non ci credevamo fino in fondo vedendo il sito era troppo bello, ed invece siamo rimasti molto colpiti dalla trasparenza con cui ci hanno spiegato il loro lavoro, esattamente come quello che scrivono sul sito, la sala mostra è spettacolare, in sostanza abbiamo fatto fare il progetto strutturale cosa che noi non trattiamo è, abbiamo ostruito la nostra casa, aggiungo prezzo ottimo per quello che offrono. Ora come studio tecnico passiamo loro molti clienti e non perdiamo occasione per parlarne bene, se lo meritano, ragazzi preparati davvero. Qui trovate il loro sito che consigliamo ovviamente www.costruirebio.it buona serata.

16. 17 Febbraio 2018
  17. enzo23

enzo23 New Member

Buonasera, se siete ancora in tempo vi direi di andare a vedere anche questa azienda www.costruirebio.it noi siamo architetti e lavoriamo con questa azienda consigliandola ai nostri clienti, nessuno è mai restato deluso e hanno un capitolato che quelle che lei ha menzionato non credo abbiano, sopratutto l’arredo è una novità che la Costruire Bio ha inserito quest’anno e non è un arredo basico ma di alto livello come tutto del resto, questa azienda farà molta strada anche se è leggermente più giovane di quelle che lei ha indicato, provi non costa nulla e poi mi dirà se è rimasto contento. Buona serata. P.s. Abbiamo fatto anche noi la casa e uffici da loro...

18. 18 Febbraio 2018
  19. claudiobodini73

claudiobodini73 New Member

Buongiorno, anche noi siamo andati da Costruire Bio e, siamo rimasti colpiti positivamente, abbiamo fatto fare il progetto ed ora siamo in attesa che venga realizzata la nostra casa moderna. Siamo felici della scelta fatta e il titolare ci ha fatto anche un bel regalo per quello che riguarda l'arredamento, che dire forse siamo stati fortunati perché la sensazione è stata bella fin da subito, questa azienda và al di la degli aspetti commerciali ed economici ma, ci tiene a fare bella figura e con noi l ha fatta sicuramente. Hanno un capitolato che nessuna azienda offre, andate a vedere il sito e capirete ma, più che altro andate in azienda che è molto meglio ovviamente, grazie buona giornata.
    Claudio e Chiara

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina