Casa al Colosseo: assolto l’ex ministro Scajola (2 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
sentenza giusta, lui non ne sapeva nulla...

parto dal principio che tutte le sentenze sono giuste...
e da qui nasce la mia perplessità...
forse lo zio Silvio, quando dice che c'è un problema nella magistratura poi tutti i torti non li ha..
se si può indagare un ministro, con tutte le conseguenze el caso, e poi assolverlo perchè il fatto non sussiste, forse qualche domanda, anche chi come me non ha mai dato un voto al Berlusca, deve cominciare a porsela.... o no? :mmmm::mmmm::mmmm:
 

Graham

tersa repubblica?
parto dal principio che tutte le sentenze sono giuste...
e da qui nasce la mia perplessità...
forse lo zio Silvio, quando dice che c'è un problema nella magistratura poi tutti i torti non li ha..
se si può indagare un ministro, con tutte le conseguenze el caso, e poi assolverlo perchè il fatto non sussiste, forse qualche domanda, anche chi come me non ha mai dato un voto al Berlusca, deve cominciare a porsela.... o no? :mmmm::mmmm::mmmm:
ma tu sei me o hai messo un keylogger sul mio pc? :devil:
 

popov

Coito, ergo cum.
parto dal principio che tutte le sentenze sono giuste...
e da qui nasce la mia perplessità...
forse lo zio Silvio, quando dice che c'è un problema nella magistratura poi tutti i torti non li ha..
se si può indagare un ministro, con tutte le conseguenze el caso, e poi assolverlo perchè il fatto non sussiste, forse qualche domanda, anche chi come me non ha mai dato un voto al Berlusca, deve cominciare a porsela.... o no? :mmmm::mmmm::mmmm:
attenzione a non dare adito a interpretazioni errate. silvio è stato condannato. a quanto pare è bene ricordarlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto