Casa al Colosseo: assolto l’ex ministro Scajola (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
vauro6.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Caronte

Te che oggi ti si è schiuso il terzo occhio sai che se chiAmi un avvocato e gli di che avanzi 15 mila euro da Tizio lui ti dice che ci vorrebbero almeno 7anni e che non conviene? Sempre se il tuo avvocato ti vuole bene. Sai dove li prendi i tuoi 15 mila euro? Sai che gli altri Ue hanno 50-70 mila leggi e noi oltre 300 mila?

Ti risulta chiaro che è più probabile ti schiaffano dentro per un bicchiere di cabernet che per bidoni al prossimo da 15 mila euro? Però lo dice Silvio e questo non va bene ed avendolo io riportato sarò fognato peggio di renzie

Comunque le sentenze si rispettano e non si discutono. Così dice il motto
 

MissT

Forumer storico
parto dal principio che tutte le sentenze sono giuste...
e da qui nasce la mia perplessità...
forse lo zio Silvio, quando dice che c'è un problema nella magistratura poi tutti i torti non li ha..
se si può indagare un ministro, con tutte le conseguenze el caso, e poi assolverlo perchè il fatto non sussiste, forse qualche domanda, anche chi come me non ha mai dato un voto al Berlusca, deve cominciare a porsela.... o no? :mmmm::mmmm::mmmm:

sicuramente ha ragione, ma il problema che rappresenta lui stesso non lo vedevano altri, allora ce lo dovevamo tenere e basta? il legislativo e' carente, il giudiziario - esso stesso carente - ci ha messo una pezza :)wall:) e' questa carenza cronica e onnipresente il vero problema!
 

Caront€

Succube a prescindere!
Caronte

Te che oggi ti si è schiuso il terzo occhio sai che se chiAmi un avvocato e gli di che avanzi 15 mila euro da Tizio lui ti dice che ci vorrebbero almeno 7anni e che non conviene? Sempre se il tuo avvocato ti vuole bene. Sai dove li prendi i tuoi 15 mila euro? Sai che gli altri Ue hanno 50-70 mila leggi e noi oltre 300 mila?

Ti risulta chiaro che è più probabile ti schiaffano dentro per un bicchiere di cabernet che per bidoni al prossimo da 15 mila euro? Però lo dice Silvio e questo non va bene ed avendolo io riportato sarò fognato peggio di renzie

Comunque le sentenze si rispettano e non si discutono. Così dice il motto

:mmmm:

sicuramente ha ragione, ma il problema che rappresenta lui stesso non lo vedevano altri, allora ce lo dovevamo tenere e basta? il legislativo e' carente, il giudiziario - esso stesso carente - ci ha messo una pezza :)wall:) e' questa carenza cronica e onnipresente il vero problema!

bella zia..è lì che volevo arrivare... :D:D
mi chiedo ma in questi 20 e passa anni chi ha votato a sx (i miei voti sono stati 1 volta a Pannella e 1 volta Grillo nel mezzo tante gite fuoriporta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
l'ha fatto solo per votare contro lo zio.
perchè la legge sul conflitto di interessi, ma che scherzi mica vorrai far arrabbiare il Silvio, una riforma seria della giustizia (che è chiaro avere seri problemi) ma che scherzi e se poi arrestano Silvio...
una legge elettorale seria, ma che scherzi metti che poi vinciamo ke minkia facciamo.....
insomma tutti (me compreso) parlano sempre del fallimento di Berlusconi...però però dillà mica han fatto tanto meglio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
:mmmm:



bella zia..è lì che volevo arrivare... :D:D
mi chiedo ma in questi 20 e passa anni chi ha votato a sx (i miei voti sono stati 1 volta a Pannella e 1 volta Grillo nel mezzo tante gite fuoriporta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
l'ha fatto solo per votare contro lo zio.
perchè la legge sul conflitto di interessi, ma che scherzi mica vorrai far arrabbiare il Silvio, una riforma seria della giustizia (che è chiaro avere seri problemi) ma che scherzi e se poi arrestano Silvio...
una legge elettorale seria, ma che scherzi metti che poi vinciamo ke minkia facciamo.....
insomma tutti (me compreso) parlano sempre del fallimento di Berlusconi...però però dillà mica han fatto tanto meglio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bella la'! :d: (Mi trovi d'accordo)! e adesso che non c'e' piu trippa per gatti, non riescono ad accettare di diventare un po' piu' morigerati, 'sti marrani! :D
(io ho comiciato a votare nel 2008, prima ero spesso all'estero, altrimenti non votavo, mi ha sempre fatto ribrezzo scegliere il meno peggio, mi sembravano tutti insufficienti, vedila come vuoi, io nel dubbio mi astenevo, anche perche' non avevo i mezzi per informarmi davvero...)
 

f4f

翠鸟科
Caronte

Te che oggi ti si è schiuso il terzo occhio sai che se chiAmi un avvocato e gli di che avanzi 15 mila euro da Tizio lui ti dice che ci vorrebbero almeno 7anni e che non conviene? Sempre se il tuo avvocato ti vuole bene. Sai dove li prendi i tuoi 15 mila euro? Sai che gli altri Ue hanno 50-70 mila leggi e noi oltre 300 mila?

Ti risulta chiaro che è più probabile ti schiaffano dentro per un bicchiere di cabernet che per bidoni al prossimo da 15 mila euro? Però lo dice Silvio e questo non va bene ed avendolo io riportato sarò fognato peggio di renzie

Comunque le sentenze si rispettano e non si discutono. Così dice il motto


hai scritto tutto giusto :up::up:

problema è che la giustizia parte dalla legge, e la legge la fa il parlamento
se abbiamo 300.000 leggi, non crddo le abbiano votate i giudici, ma i parlamentari
la giustizia è da riformare ( leggere: sono anni che lo scrivo) ma
1) tagliare i fondi ai tribunali non aiuta i tribunali ad essere più efficienti
2) affidare la NECESSARIA riforma della giustizia a, per dire, Totò Riina, non mi pare una buona idea

e questo al netto di collusioni, inefficienmze, patti/accordi PD PDL eccecc che vi sono stati da sempre ( anche qui, a scanso di osservazioni, cercare nei miei vecchi post)

ma alla fine appunto sòn cose vecchie e ormai sarà la UE ad occuparsene
 

ConteRosso

mod sanguinario
hai scritto tutto giusto :up::up:

problema è che la giustizia parte dalla legge, e la legge la fa il parlamento
se abbiamo 300.000 leggi, non crddo le abbiano votate i giudici, ma i parlamentari
la giustizia è da riformare ( leggere: sono anni che lo scrivo) ma
1) tagliare i fondi ai tribunali non aiuta i tribunali ad essere più efficienti
2) affidare la NECESSARIA riforma della giustizia a, per dire, Totò Riina, non mi pare una buona idea

e questo al netto di collusioni, inefficienmze, patti/accordi PD PDL eccecc che vi sono stati da sempre ( anche qui, a scanso di osservazioni, cercare nei miei vecchi post)

ma alla fine appunto sòn cose vecchie e ormai sarà la UE ad occuparsene
e concordo con voi...
dall'alto della mia inesperienza penso che bisognerebbe tagliare un bel po'
di leggi , depenalizzare sopratutto non è possibile che per ogni cazzatiella
si debba ricorrere al penale i tribuanli si occupino di cose più serie

*se ho scritto banalità e inesattezze perdonami, che non sono del mestiere
 

Users who are viewing this thread

Alto