Casa a Tampa, Florida: problemi con l'inquilino (1 Viewer)

Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
4
salve gente, da alcuni anni sono proprietario di un immobile in Florida, i miei parenti vivono vicino a Tampa e quando ho bisogno si sono sempre resi disponibli. il problema è che l’inquilino dopo anni ha smessso di pagare regolarmente l’affitto. c’è chi sa dirmi come posso risolvere?
 
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
4
salve gente, [in un altro forum] mi hanno consigliato una società di property management, c’è chi ha esperienza?
 
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
4
dovrebbe occuparsi sia della riscossione degli affitti sia di chiamare l'idraulico o simili, se si rompe qualcosa...
 
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
4
niente gente, nessuna società di property management che ho contattato si prende la briga di gestire una casa con un inquilino che non paga entrato prima di loro. chi mi può aiutare?
 

MaurizioZionco

Nuovo forumer
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
16
Ciao, non so se nel frattempo hai risolto, ma a me è capitata una cosa molto simile (su un immobile ad Orlando). Avevo provato a contattare non so quanti property manager ma come nel tuo caso non ne volevano sapere. Il fatto è che dal loro punto di vista sei uno sconosciuto che gli chiede di risolvere dei problemi, quindi è comprensibile che non siano troppo ricettivi. Io ho risolto contattando una società che si occupa di investimenti immobiliari negli USA, quindi non propriamente di gestione ma che essendo molto strutturata ha diversi contatti negli USA. Sono stati disponibili a mettermi in contatto col loro property manager, che ha accettato di prendere in gestione il mio immobile e ha risolto la mia situazione. Magari dacci un’occhiata, www.opisas.com
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto